Il primo post di MrsFeet (in assoluto)

MrsAndMrFeet

"Level 0"
Punteggio reazione
43
Punti
19
Posizione
Emilia Romagna
Ciao a tutti, siamo una coppia nuova di queste parti, abbiamo deciso di mettere in mostra i piedini di lei, che ha scelto il nome di MrsFeet per questa nuova avventura.
Questo è il nostro primo post in assoluto, non si è mai messa in mostra, quindi speriamo di ricevere dei commenti sui suoi bei piedini, ecco la prima foto.
Mi raccomando, educazione e rispetto, ma siate stimolanti, siamo entrambi curiosi delle vostre sensazioni

Allegati

• IMG20250413103456~2.jpg
    IMG20250413103456~2.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 429
La signorina sembra saper (sebbene alle prime armi) utilizzare bene le sue armi di seduzione, bei piedini, da cui mi piacerebbe essere accarezzato 😉❤️
Ci fa piacere il tuo commento, Mrsfeet reagisce con un piacevole imbarazzo 😊 certamente uno ottimo stimolo a proseguire con altre pubblicazioni che arriveranno presto

Ciao a tutti, siamo una coppia nuova di queste parti, abbiamo deciso di mettere in mostra i piedini di lei, che ha scelto il nome di MrsFeet per questa nuova avventura.
Questo è il nostro primo post in assoluto, non si è mai messa in mostra, quindi speriamo di ricevere dei commenti sui suoi bei piedini, ecco la prima foto.
Mi raccomando, educazione e rispetto, ma siate stimolanti, siamo entrambi curiosi delle vostre sensazioni
Complimenti che bei piedini li bacerei volentieri 😊 quanto calza ?

questi piedi meritano tante leccate!

Mmmm non vediamo l’ora di vedervi!!!

Mrsfeet ha letto i vostri commenti sul thread e le opinioni che ci avete riportato in chat privata. È stata molto interessante la sua reazione, qualcuno di voi ne è stato messo al corrente in tempo reale ieri sera ed è stato emozionante per noi.
Abbiamo scattato anche qualche foto mentre leggeva, e non solo😉
Volete sapere com'è andata?

Back
Top Bottom