StrangexCouple
"Level 0"
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazione
- 5
- Punti
- 3
- Age
- 45
DivernisXX
Siamo una coppia sposata di 45 anni io e 32 mia moglie. Stiamo insieme da 5 anni e abbiamo una buona vita sessuale, con i normali alti e bassi di ogni mese, abbastanza varia e con fantasie da parte di entrambi, ammetto che io molto di più.... ma dopo un paio di mesi che io e lei ci frequentavamo (essendo ancora, ufficialmente, semplici scopamici che si vedevano molto spesso ma che comunque frequentavano altre persone con l'accordo di scopare protetti gli altri) approfittando di una serata in cui ho tirato fuori il mio dildo con ventosa e l'ho usato con lei ho deciso di vedere se riuscivo a convincerla a fare una cosa a tre parlandone (avevo addirittura non una ma 4 possibili candidati). Abbiamo fatto sesso per un paio d'ore con pause per gli spinelli e le risate e, con il dildo, abbiamo iniziato nella sua vagina e con il mio pene nella sua bocca, poi LEI mi ha chiesto di scoparle il culo ma "per favore di non toglierle il cazzo di gomma dalla figa".
Così le ho scopato il culo a pancia in su mentre spingevo il dildo nella sua vagina arrossata con il mio pube e quando aveva già iniziato a godere del suo orgasmo a doppia stimolazione (in realtà tripla perché non ho mai smesso di masturbare il clitoride), è stato allora che le ho detto per la prima volta che stavo immaginando un altro uomo che ci scopava e al momento del massimo climax le ho detto che non solo mi sarebbe piaciuto trasformare quella fantasia in realtà, ma anche guardarla mentre due uomini la scopavano!
La sua reazione fu del tutto inaspettata, ma purtroppo non in senso positivo! Era scossa perché non capiva come potessi eccitarmi all'idea di offrirla ad altri uomini. Cercai di spiegarle che si trattava di una sorta di adorazione e che potevo farla godere molto di più di quanto avrei mai potuto fare da solo.
Quel giorno e i giorni successivi furono grigi, lei mi guardava con la fronte aggrottata ma le cose divennero normali e non tornai più (ma facendo comunque qualche battutina ogni tanto) a parlarne finché non ci fu un fattore inaspettato....
Mia moglie ha sempre considerato una cosa normale pisciare per strada, o dove necessario, in mancanza di un bagno pubblico. Quello che non ha mai ammesso, e che probabilmente non ammetterà mai, è che le piace il rischio di essere beccata a pisciare con il culo di fuori! È stata vista diverse volte e non si è mai ammazzata per cercare di nascondersi... finiva solo di fare i suoi bisogni sorridendo e arrossendo.
Una sera stavamo passeggiando per la città godendoci il fresco del primo mattino e lei mi disse di fermarmi un attimo perché non ce la faceva più e si accovacciò tra due macchine abbassandosi il perizoma e tirando su il vestito fino all'ombelico.
In quel momento ho visto che c'era un uomo su un balcone che guardava mia moglie (e l'ho visto perché ho guardato dove guardava la mia amata).
Lei rimase imperturbabile, senza guardare direttamente il fortunato spettatore, e continuò a fare i suoi bisogni. E forse è stata una coincidenza ma, per asciugarsi con il fazzoletto che le avevo passato, si è girata di 180 gradi permettendo al fortunato spettatore di vedere perfettamente il suo sedere con le natiche perfettamente aperte a causa della posizione.
Ha fatto finta di niente per tutto il tempo. Né quando ha visto che guardavo dove guardava lei, né dopo che ce ne siamo andati, quando le ho chiesto se si fosse eccitata facendo pipì e mettendosi in mostra, e lei mi ha risposto chiedendomi come avesse potuto eccitarsi per qualcosa di cui non si era resa conto....
Ma, una volta a casa, e una volta che si era spogliata, ho capito prima dalle macchie di succhi vaginali sulle sue mutandine e poi dal fatto che era scatenata a letto, che si era eccitata e molto.
Questo evento ha scatenato molte fantasie da parte mia e le ho raccontato quelle che pensavo potessero piacerle, finché un giorno ho avuto una grande idea e sono riuscito a convincerla a dare un'occhiata al mondo della maialaggine.
Io e mia moglie siamo sempre stati amanti delle sorgenti termali, delle spa e dei massaggi, senza mai fare i fighetti. Ci piace semplicemente prenderci cura del nostro corpo e della nostra anima e goderci la vita.
Purtroppo le terme e i massaggi sono un lusso nel mondo, quindi è relativamente raro che ci possiamo permettere di andarci.
Divernis è una spa per nudisti con sauna, hammam, docce calde e fredde e una grande vasca idromassaggio. Ci sono poi alcune stanze con tavoli da massaggio, un'altra con un gloryhole e stanze buie.
Io e mia moglie abbiamo fantasticato diverse volte (di solito sono io a iniziare, ma ultimamente anche lei mi chiede di fantasticare anche con altri uomini). L'ho convinta ad andare grazie al prezzo economico dei biglietti della Spa.
Quando siamo entrati siamo andati insieme negli spogliatoi e ci siamo cambiati da soli, solo alla fine è entrato un uomo di circa 50 anni ma è stato molto discreto ed è andato in bagno. Ci siamo spogliati con l'asciugamano e siamo andati nell'area benessere. Lei ha voluto iniziare con la jacuzzi, poi abbiamo provato la sauna, la doccia fredda e l'hammam.
C'erano uomini che la guardavano e anche donne, diciamo circa 3 donne in tutto, compresa mia moglie e 20 o 25 uomini, dai 30 ai 60 anni.
Dopo l'hammam siamo tornati alla jacuzzi e una volta dentro l'ho abbracciata da dietro facendole sentire il mio cazzo che spingeva tra le sue natiche. Iniziai a baciarle il collo e la bocca da dietro e ad accarezzare il suo corpo fino a quando la mia mano destra raggiunse le sue labbra vaginali e le accarezzò.
Alcuni ragazzi si avvicinarono e prima che lei dicesse qualcosa dissi loro "guardare e non toccare", sapendo che questo avrebbe tranquillizzato molto mia moglie....
E presto iniziai a masturbarla, lentamente ma senza sosta, e lei si lasciò andare, chiudendo gli occhi e godendosi quel momento morboso e piccante. Sollevai il suo corpo nell'acqua in modo da poter far vedere a tutti come stessi toccando la sua figa pelosa che era ben esposta per i 5-6 uomini che stavano guardando e che si masturbavano eccitati, alcuni dentro e altri fuori dall'acqua.
Mia moglie venne per la prima volta quasi senza gemere, ma stringendo le gambe e contorcendosi dal piacere, ma io non mi fermai. Per tutto quel tempo ha sempre tenuto gli occhi chiusi, probabilmente per godere senza l'imbarazzo di essere guardata.
E nel frattempo il pubblico era cresciuto... saremo arrivati ad essere con circa 12-15 maschi che si masturbavano mentre guardavano e ascoltavano mia moglie che godeva ancora, e che questa volta aveva iniziato a gemere in modo meno controllato.
Per quanto mi riguarda, ero estremamente eccitato, ma ero anche molto vigile per assicurarmi che nessuno degli uomini toccasse mia moglie e rovinasse il momento.
In pochi minuti 3 uomini si avvicinarono dall'esterno della jacuzzi e cominciarono a masturbarsi molto vicino a noi e uno dopo l'altro vennero e tutti riuscirono a far arrivare getti di sperma sul piccolo ma perfetto seno di mia moglie... lei non se ne accorse nemmeno a causa dei continui schizzi d'acqua della jacuzzi, (per fortuna.. perché, probabilmente, si sarebbe spezzato l'incantesimo). Mentre all'interno dell' idromassaggio altri 7 o 8 uomini sborrarono molto vicino a lei e alcuni di loro le sborrarono addosso, a pelo d'acqua, mentre lei veniva per la terza volta di seguito...
Quando uscimmo dalla piscina i peli pubici di mia moglie erano completamente ricoperti di fili di sperma di altri uomini!
La baciai e feci per portarla alle docce, ma lei volle andare direttamente alla sauna che era vuota. Mi disse che era venuta 3 volte e che quando uscimmo stava per venire una quarta volta e che le era rimasta la voglia!
Si mise a ridere e poi scese verso il mio cazzo e se lo mise tutto in bocca, approfittando del fatto che non era più eretto. Tornai a sditalinarla e, mentre le toccavo il pelo, mi ricordai dei tanti fili di sperma che erano rimasti intrappolati nella sua passera pelosa. In una frazione di secondo mi chiesi se ne fosse consapevole o meno, ed ebbi un'erezione enorme. Raccolsi quante più eiaculazioni possibile dal pelo della sua passera e, con le dita piene di sperma, la feci venire mentre le masturbavo il clitoride e mentre le sborravo un fiume in bocca.
Questa, masturbarla e sborrarle in bocca mentre anche lei viene , è una delle sue pratiche preferite e quella che mi ha permesso di metterle in testa l'idea del sesso con più uomini contemporaneamente.
Una volta usciti dalla sauna abbiamo fatto la doccia fredda e il percorso del bagno caldo e freddo, con il risultato che i capezzoli di mia moglie erano deliziosamente eretti e il mio cazzo era completamente rilassato.
Poi siamo andati di nuovo nella vasca idromassaggio dove l'ho masturbata un po' nell'acqua, ma avevamo già imboccato quella strada e quindi siamo andati al bar, dove due ragazzi ci si sono avvicinati per parlare, chiedendoci se ci potevano offrire un bicchiere di vino. Erano molto delicati e proposero di fare a mia moglie un massaggio a 6 mani (loro e io) con il patto che se non avesse voluto non l'avrebbero toccata nelle intimità....
(Fino a qui tutto quello che ho raccontato corrisponde al vero.. purtroppo il massaggio l'ha rifiutato!)
E lei, miracolosamente, ha accettato!
Abbiamo ordinato un'intera bottiglia di vino bianco ghiacciato con 4 bicchieri e l'abbiamo bevuta abbastanza velocemente. Mia moglie ne ha bevuti tre... probabilmente si era un po' innervosita, così le ho chiesto se se la sentisse e mi ha detto che se fossi stato con lei e avessi controllato che non le avessero fatto nulla che non volesse, allora saremmo potuti andare.
La baciai sulla fronte, le dissi che non l'avrei mai lasciata e l'abbracciai. Dal bar ci dirigemmo verso una delle sale massaggi con porta chiudibile.
Ho voluto alzare un po' le luci per godermi il più possibile l'esperienza e per vedere perfettamente come altri due uomini avrebbero visto e toccato il corpo nudo di mia moglie.
Era nervosa, quindi le consigliai, sussurrandole all'orecchio, di sdraiarsi a faccia in giù sulla barella se si sentiva imbarazzata, e lei mi annuì ma, per salire sulla barella, diede un po' di show (cosa che mi sorprese non poco).
Salì sul lettino da massaggi prima con un ginocchio e poi con l'altro, rimanendo per qualche secondo con il culo e la figa in aria, ben visibili.
Poi si sdraiò a pancia in giù.
Mi feci sentire da mia moglie ricordando ai ragazzi che potevano massaggiarle tutto il corpo, ma che non potevano toccarle i genitali e i seni finché lei non lo avesse chiesto.
Lo dissi con un sorriso malizioso ai ragazzi che avevano già il cazzo duro.
Dissi al mio amore di rilassarsi e che avrei iniziato a massaggiarla io per poi far entrare un ragazzo alla volta.
Iniziai a spalmarle l'olio su tutte le spalle e la schiena, fino ai piedi, in modo che la parte posteriore del corpo fosse ben lubrificata.
A quel punto feci segno a uno dei ragazzi di iniziare a massaggiarle la coscia su e giù con due mani. Quando lui la toccò, a mia moglie venne ña pelle d'oca, ma non disse nulla, si limitò a sospirare profondamente. Poco dopo feci segno al secondo ragazzo di massaggiare l'altra gamba di mia moglie e lei sospirò di nuovo, ancora più profondamente, le tornò di nuovo la pelle d'oca e questa volta aggiunse un leggero gemito.
Ora era a faccia in giù sul lettino da massaggi con il viso incastrato nel supporto, completamente nuda e con le gambe sempre più aperte a causa del movimento dei massaggi dei ragazzi che gliele aprivano poco a poco per approfittare e vedere al meglio la sua figa e il suo culo pelosi.
Chiesi a mia moglie cosa volesse che le venisse massaggiato e lei disse schiena e gambe e io lo passai ai ragazzi e le dissi che avrei assistito alla scena per un po' ma prima che i ragazzi iniziassero sussurrai all'orecchio di mia moglie che le avrei dato una leccata di figa per rilassarla e, soprattutto, per capire se le fosse piaciuto fino a quel momento. Girai attorno al lettino e le diedi una rapida ma efficace leccata al clitoride, trovandola molto, molto bagnata.
Poi chiamai i ragazzi e feci iniziare loro il massaggio.
Uno era dal lato delle gambe di mia moglie e l'altro da quello della testa. Il ragazzo delle gambe iniziò a massaggiarle le natiche, aprendole e chiudendole in modo da poter vedere perfettamente i suoi buchi bagnati e gli dissi che le natiche andavano bene, ma che voleva tutte le gambe, piedi compresi... quando l'altro ragazzo iniziò, era proprio dove c'era la testa. Vedevo mia moglie che fissava il suo cazzo pensando probabilmente che nessuno potesse vederla (o, speravo io, che stesse pensando di succhiarlo!). Buon segno!
I ragazzi si comportavano correttamente, massaggiandola con forza e avvicinandosi il più possibile ai punti cruciali, ma con grande rispetto. Quello della testa le massaggiava molto spesso il fianco per strofinarle il seno e quello delle gambe le massaggiava una gamba alla volta, iniziando molto vicino all'ano della mia compagna di avventure e di vita, passando lungo i lati delle grandi labbra, strofinandole appena. La volta successiva, quando il ragazzo delle gambe ricominciò il suo giro allargando le natiche di mia moglie e le sue dita erano intorno all'ano e alla vagina, mia moglie sollevò i fianchi di una decina di centimetri facendo affondare le dita del ragazzo delle gambe nella sua figa bagnata.
Il ragazzo non perse il treno e iniziò a masturbare mia moglie seguendo il ritmo che lei gli dava con i fianchi, lei allo stesso tempo ruotò il busto quel tanto che bastava perché i suoi seni fossero raggiungibili e il ragazzo con la testa iniziò a toccarli e a giocare con i suoi capezzoli.
A questo punto mi sono rimesso in azione e mi sono avvicinato a mia moglie dicendole che l'amavo, che era la troia del mio cuore, poi le ho messo il cazzo in bocca e lei mi ha dato una bella succhiata mentre si faceva palpare le tette e la figa da due sconosciuti che avevamo appena conosciuto in un locale per adulti!
Io ero fianco a fianco con quello della testa che massaggiava mia moglie, ma soprattutto io li dirigevo.
Feci in modo che ognuno di loro le allargasse una natica, quello con le gambe si occupava della sua figa e quello con la testa le sditalinava l'ano. Di tanto in tanto mettevo il mio cazzo davanti alla bocca di mia moglie e lei rispondeva con una succhiata...
...finché non ho girato quello della testa in modo che fossi io quello a destra e ho messo lui al mio posto... poi gli ho messo una mano sul culo e l'ho spinto verso mia moglie che, come le altre volte, ha aperto la bocca e ha succhiato il cazzo che aveva davanti, solo che questa volta stava succhiando il cazzo di un tizio sconosciuto!
Glielo succhiò ma capì subito che non era il mio cazzo (quello della testa non aveva il mio tatuaggio accanto al cazzo, non era stato circonciso e, soprattutto, il suo cazzo era molto più largo del mio e depilato) così smise di succhiarlo, afferrò il mio cazzo, lo trovò duro come il ferro battuto e mi masturbò.... Ho spinto di nuovo il tipo della testa verso di lei e lei lo ha preso in bocca e questa volta non si è limitata a dare una succhiata al cazzo che aveva davanti, ma lo ha succhiato fino in fondo, allungandogli un braccio dietro la schiena e tirandolo verso di sé, prendendo tutto il cazzo in bocca, anzi in gola!
Io, vedendo mia moglie, finalmente, dopo anni di lavoro per cercare di far che si concedesse ad altri uomini, con il cazzo di un altro in bocca, sentii che stavo per sborrare così misi anche io il mio cazzo in bocca a mia moglie e cominciai a sborrare e con me venne all'unisono il ragazzo della testa, sorpreso dal pompino che stava ricevendo e dalla mia improvvisa sborrata mentre il ragazzo delle gambe le masturbava il clitoride con una mano e con tre dita dell'altra mano le scopava selvaggiamente la figa.. e il cazzo, esempio di rigidità, tra i piedini di mia moglie numero 36.
Inaspettatamente mia moglie non smetteva di succhiare i due cazzi che aveva contemporaneamente in bocca e che sputavano sborra, posseduta dal demone del piacere e della morbosità (bisogna considerare, inoltre, che molto raramente si lascia sborrare in bocca e ancora più raramente la convinco a continuare a succhiarmelo).
A questo punto dovevo agire in fretta per cui spostai quello delle gambe verso la testa di mia moglie, gli afferrai il cazzo e glielo misi in bocca a mia moglie che lo accettò senza alcuna lamentela, e poi le dissi ad alta voce che le avrei leccato la figa per vedere quanto si era bagnata con altri uomini e lei rispose che ancora non sapeva cosa significasse stare con altri uomini, e lo disse staccando la testa dal supporto della barella e girandosi e sdraiandosi sulla schiena con le gambe e la vagina oscenamente aperte e la testa fuori dal lettino per poter continuare a succhiare il suo cazzo del tipo delle gambe e nel frattempo ricevere un altro cazzo nella sua figa!
Le misi tutto il cazzo dentro in un colpo solo, proprio come piace a lei, e andai a baciarle il collo, che a tratti era gonfio per il grosso cazzo che le arrivava fino in gola. Mentre le baciavo il collo le sussurrai che l'amavo come nessun'altra cosa al mondo e poi le chiesi se era giunto il momento di vederla con due uomini e se mi avrebbe dato il via libera per far loro assaggiare la sua figa pelosa. Lei mi guardò annuendo quasi implorandomi con gli occhi di offrirgliela e disse Ti amo con un suono osceno di Ti amo detto con il cazzo di un altro in bocca!
Poi con una mano aprii le labbra vaginali di mia moglie e con l'altra presi il pene di quello della testa e lo guidai all'ingresso del sesso di mia moglie.
Quando la penetrò, mia moglie emise un grosso sospiro e cominciò a gemere lentamente e profondamente e il mio cazzo divenne di nuovo di marmo.
Rimasero così, uno a scoparle la figa e l'altro la bocca, finché mia moglie smise di fare tutto per girarsi e riprendere il cazzo più grosso in bocca e quello più lungo nella figa, rimettendo la testa sul lettino ma, invece che sdraiata, con il culo in alto in modo che le natiche fossero spalancate e l'ano e la figa pelosi fossero completamente esposti. Mi avvicinai per spostare la testa del tipo delle gambe verso il sesso di mia moglie, già arrossato, aperto e contornato di peli neri, ma lui si era già lanciato su di lei con una leccata di lingua completa che partiva da sotto il clitoride e finiva dentro l'ano pulsante di mia moglie - nuova versione!
Quello delle gambe era ora dietro mia moglie a divorare il suo sesso e lo spinsi a salire con le gambe sopra il lettino per iniziare a scoparla e nel frattempo mi misi accanto a quello con la testa per dare di nuovo due cazzi in bocca a mia moglie e la guardai mentre veniva penetrata dal secondo sconosciuto della giornata. Il tipo la stava scopando mettendole la cappella e poi spingendolo dentro di colpo finoalle palle per poi tirarlo fuori di nuovo quasi del tutto per poi la stantuffarla di nuovo fino a farle sbattere le palle contro il clitoride e accelerava il ritmo fino a scoparla come un matto con mia moglie che ansimava con la bocca piena del cazzo del tipo della testa e io gli lasciavo l'uso completo della sua bocca per andare a guardare da molto vicino come veniva scopata.
Mi avvicinai così tanto che iniziai a leccare l'ano di mia moglie mentre il tizio con le gambe continuava a infilarlo fino in fondo e poi a toglierlo di nuovo per rimetterlo dentro la sua passera bagnata, ma in una di queste rivoluzioni il tizio con le gambe passò dal metterlo nella figa di mia moglie a mettermelo in bocca, tutto pieno dei succhi vaginali di mia moglie e io lo succhiai con piacere alcune volte per poi rimetterlo in fondo all'organo riproduttivo della mia consorte. A quel punto decisi di fare il grande passo con mia moglie, così le dissi di mettersi sopra il cazzo del tipo della testa e di cavalcarlo nella figa, in modo che io potessi prepararle il culo per provare finalmente una doppia penetrazione, ma mia moglie disse che avrebbe preferito prendere il tipo delle gambe nella vagina e il tipo della testa nel culo, dato che quest'ultimo era quello con il cazzo più grosso e più largo di noi tre e dato che era il cazzo che voleva in culo. Lei disse che voleva sentirsi come se si stesse facendo sfondare dai loro cazzi....
Così cambiammo posizione con mia moglie seduta su un cazzo e io da dietro che le leccavo e sditalinavo il buco del culo e davo anche qualche leccata di cazzo al tizio che la scopava, poi mi tolsi e feci spazio al tizio della testa che si mise dietro mia moglie e iniziò a penetrarla nella figa!
Mia moglie stava ricevendo una doppia penetrazione vaginale e se la stava godendo: vidi le sue dita dei piedi arricciarsi per due volte di seguito, segno evidente di due orgasmi. Poi il ragazzo della testa tirò fuori il suo cazzo da mia moglie e io lo leccai per bene, mentre lo vedevo iniziare a leccarle delicatamente il buco del culo per poi infilarci il suo cazzone largo e penetrarla delicatamente, ma senza fermarsi, finché i suoi testicoli non poggiarono su quelli del ragazzo con le gambe che aveva il suo cazzo sepolto in profondità nella vagina dell'amore della mia vita.
A causa del forte movimento dentro e fuori dal culo di mia moglie, il cazzo che si trovava nell'altra cavità cominciò a gonfiarsi e quello delle gambe ci avvertì che sarebbe venuto presto, così presi il suo cazzo dalla passera di lei e me lo misi in bocca, ricevendo tutta la sua enorme eiaculazione per poi girarmi e andare a baciare mia moglie, condividendo con lei la mia perversione sotto forma di sperma.
Quando tornai vidi che quello delle gambe era sceso per avere la sua figa all'altezza della mia bocca, così mia moglie gli chiese di girarsi per fare un 69 con lei senza che l'altro smettesse di pomparle il culo...
Mai nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato che mia moglie fosse così liberale. Mi stava sorprendendo molto, rendendo reali le fantasie che avevamo sul sesso.
Lei disse quasi gridando che stava avendo un orgasmo brutale e gli disse di non smettere assolutamente di scoparle il culo e lui le diede retta e continuò a farla godere finché non avvertì mia moglie che stava per sborrare e mia moglie si buttò all'indietro sedendosi sopra di lui e impalandosi completamente e dicendogli di non fermarsi in quel momento perché sarebbe venuta in pochi secondi...
Venne effettivamente in modo brutale, ma non fu l'unica!
Lui, il tipo della testa, eseguì rigorosamente l'ordine di non smettere di penetrarla selvaggiamente!
Ma, per farlo, il poveretto ha dovuto eiaculare nell'intestino di mia moglie e, anche dopo aver sborrato, non ha smesso di scoparle il culo tanto che il suo cazzo è tornato duro e ha procurato un altro orgasmo anale a mia moglie che, dopo il secondo orgasmo e la seconda sborrata dentro di lei da parte del ragazzo della testa, ha scoperto che il ragazzo della testa le aveva sborrato dentro per ben due volte senza preservativo! Ma invece di essere infastidita, mi fece l'occhiolino e mi chiese se potevo già realizzare il mio sogno di scoparle il culo con la sborra di un altro ragazzo come lubrificante o se fosse necessario che anche il ragazzo delle gambe prima le sborrasse nel culo!
Non potei che rimanere a bocca aperta quando vidi mia moglie girarsi e offrire il suo buco del culo dilatato dall'uso recente e grondante di sborra per le due sborrate ricevute una dopo l'altra... e mia moglie andò a farsi sborrare nel culo per la terza volta da due sconosciuti diversi!
Quello delle gambe riuscì a infilarle il cazzo fino in fondo al buco del culo, fino a sbatterle le palle sul clitoride, senza incontrare alcuna resistenza da parte dell'ano di mia moglie. La scopò con colpi sempre più forti e a ogni colpo corrispondeva un gemito sempre più forte di lei, finché le spinte divennero brutali e le i gemiti di mia moglie divennero grida. Non solo urlava di piacere, ma gridava di non smettere di scoparla nel culo fino a quando non le avesse sborrato dentro per prepararle la strada spalancata e lubrificata per me!
Queste sono le cose che diceva la mia mogliettina!
Vorrei aver filmato tutto...
Il tipo con le gambe l'ha afferrata per le spalle e le ha detto che sborrandole nel culo glielo avrebbe anche rotto e mia moglie ha risposto che lo stava implorando di romperglielo!
Ero sicuro che avrei sborrato senza toccarmi prima di potermi avvicinare a mia moglie e metterglielo dentro perché ero così eccitato!
Il ragazzo cominciò a grugnire e diede le ultime 4 o 5 spinte, tirando fuori il cazzo del tutto, lasciandone dentro solo la punta e poi infilandolo fino in fondo, e una volta lì continuò a spingerlo e a muoversi dentro di lei. Finché non lo spinse completamente dentro. E rimase in profondità nel culo di mia moglie con i suoi 22 cm di cazzo. Si vedevano le sue palle e il suo ano contrarsi mentre espelleva tutto il suo sperma, finché non diede l'ultimo colpetto mentre era tutto dentro di lei e iniziò lentamente a tirarlo fuori.
In tutto questo ero andato a baciare la bocca di quella troia di mia moglie, a dirle che lo amavo come non mai e a scusarmi perché lo avrei scopato davvero, davvero forte!
E la inculai molto molto forte. Ma durò anche molto, molto poco. Ho sborrato nel tempo delle ultime 6-7 spinte del tipo delle gambe poco prima.... Complice fu anche vedere come vedere come il ragazzo delle gambe e quello della testa si misero davanti a lei a farsi succhiare il cazzo e come mia moglie lo faceva senza la minima lamentela.
Quando tutto fu finito salutammo i ragazzi chiedendo di essere lasciati soli per un po' e li accompagnai alla porta....
... Quando ho aperto la porta c'erano circa 10 uomini che aspettavano fuori dalla porta con i cazzi eretti che si masturbavano.
Feci loro segno di aspettare un attimo poi andai a raccontare quello che stava succedendo fuori dalla porta e mia moglie colse la cosa per uno scherzo di cattivo gusto così le dissi che li avrei invitati ad entrare e a masturbarsi guardandola mentre lei stava a gambe spalancate e lei scherzando rispose: "Se sono 10 digli davvero di entrare e di masturbarsi tutto intorno a me e di ricoprire il mio corpo di sperma!".
Uscii. Fuori c'erano otto ragazzi.
Mollai qualche bestemmia perché non arrivavamo a 10.. e poi mi è venuta un'idea... Ho detto a due di loro di correre a chiamare altra gente, almeno tre ragazzi, per fare il bukkake a mia moglie, quella con la figa pelosa che si era fatta fare una sega dal marito nella jacuzzi. Due ragazzi iniziarono letteralmente a correre e io iniziai a far entrare un uomo alla volta contando da 1 e dicendo a mia moglie "Sono l'uomo numero 1 e sto per sborrare su tutto il tuo corpo nudo mentre ti masturbi"....
E sono entrati uno alla volta, ed erano 8 poi 9 e lì ho tremato, c'è stata una pausa, ho detto "entra il prossimo" ed è successo... ma è successo anche 11 e 12 e 13 e 14, 15, 16, 17, 18!
Mia moglie aveva gli occhi spalancati quando le ho chiesto se voleva continuare, di stare tranquilla se non lo sentiva....
Mi ha baciato la bocca e mi ha detto "quello che succede a Divernis rimane a Divernis..." e poi si è sdraiata di schiena sul lettino e mi ha detto di contare 9 sborrate e poi si sarebbe girata in modo che tutto il suo corpo ricevesse la benedizione di questi maschi. Gli uomini si sono avvicinati a lei, la barella era piuttosto alta e quindi lei era appena sotto il livello dei fianchi dei porci accorsi per lei. Gli uomini sapevano che non dovevano palpeggiarla, ma nessuno ha detto nulla sullo sfregamento del suo pene, così mentre si masturbavano le davano piccoli tocchi con i loro cazzi.....
...poi il primo le ha sborrato sul pelo, poi un altro, poi uno sulle tette, uno sulla pancia, e sulle ascelle, uno le ha sborrato sul mento e un getto le è finito in faccia poi un altro è quasi salito sul lettino e quando io sono andato a fermarlo lui mi ha detto che era un tipo bassetto e lo faceva solo per poter mirare meglio così l'ho lasciato fare e ho avuto ragione perché ha sborrato sulle dita del mio amore che nel frattempo si masturbava il clitoride e si infilava due dita con l'altra mano.
Poi dissi a mia moglie che eravamo alla sborrata numero nove.
Lei volle scendere dal lettino da massaggi e si mise con il culo in aria, un culo che era ancora spalancato.
Cominciò a infilarsi 4 dita direttamente nella figa, gonfia di piacere, e finì per infilare tutta la sua graziosa manina, che era piccola come tre grossi cazzi!
Poi tutti gli uomini le vennero di nuovo intorno (compresi quelli che avevano già sborrato davanti) e cominciarono a sborrarle sul culo e sulla figa, erano 12 o 13, un paio le vennero sulle palme dei piedi e infine! Circa 4 o 5 di loro le vennero in faccia.
Io fui l'ultimo e le venni in bocca, strofinandole lo sperma di tutti quegli uomini su tutto il corpo e infilandole tre dita nel culo per tirarla a me mentre le riempivo la bocca.
Tre uomini più anziani mi si avvicinarono mentre versavo le ultime gocce nella bocca di mia moglie e uno di loro mi spiegò che, incantati da mia moglie, avevano preso Viagra ma che stava facendo effetto solo ora e, molto gentilmente, chiese a mia moglie di farli sborrare tutti e tre per avere per un'ultima volta una dea pelosa come lei. Allora lei si mise in ginocchio e cominciò a succhiare i cazzi di due di loro mentre il terzo le entrava direttamente nel culo!
Dopo pochissimo tempo mia moglie stava cavalcando uno e succhiando un altro dei tre quando anche il terzo vecchio glielo infilò nel culo.
Ora tutti e tre tiravano fuori e rimettevano dentro i loro cazzi all'unisono, finché il vecchio che la stava inculando venne senza dire una parola e si tirò fuori. Senza chiedere il permesso, senza chiedere nulla, e senza preavviso mise il suo cazzo nel buco del culo di mia moglie e dopo pochi secondi venne dentro di lei e chiamò l' altro per sostituirlo!
Avevo già capito che quello che era successo a Divernis sarebbe rimasto a Divernis... così feci segno a tutti i presenti e a turno cominciarono a scoparle il culo o la bocca.
Nel frattempo il vecchio nella sua figa aveva sborrato due volte (dentro e in sordina) ma grazie al viagra stava ancora dando guerra a mia moglie.
Altri uomini volevano la sua figa e riuscirono a scoparla prima in 5 con due cazzi in bocca, due in figa e uno in culo....
E poi due nel culo, uno vaginale e due orali!
Finora mia moglie aveva ricevuto circa 20 sborrate su tutto il corpo ma dentro uno dei suoi buchi dell'amore aveva ricevuto altre 15/20 sborrate!!!
Il suo ano è stato il più usato ma la sua figa ha ricevuto l'intera mano di uno degli uomini che le aveva sborrato solo in bocca. Lui le ha messo il pugno e lei si è pisciata addosso per il grande orgasmo che ha avuto.
Io potei andare a leccarle la figa e leccai la sua pipì ma anche la sborra di molti altri uomini.
Ora mia moglie era sdraiata sul pavimento sopra una piccola pozza di piacere maschile e con pozze di sborra che le uscivano dalle viscere....
Aiutai mia moglie ad alzarsi e la portai alle docce per lavarsi e andarsene.
Ma per andare dalle docce agli spogliatoi dovevamo passare in mezzo a tutti quegli uomini ancora eccitati dalla mia mogliettina pelosa e mia moglie iniziò a vergognarsi e un po' le entrò la paranoia di incontrare qualcuno che conosceva o, peggio ancora, un suo studente....
Comprensibile!
Dalle docce agli spogliatoi dovemmo passare attraverso la jacuzzi e quando ci passammo davanti c'erano quasi tutti gli uomini che avevano sborrato su mia moglie.
Mia moglie accelerò ma si fermò quando tutti cominciarono a gridare regina e ad applaudire per lei!
Si fermò in mezzo al corridoio, si girò di schiena, si piegò in avanti e si aprì le natiche mostrando la figa e il culo a tutti e si infilò due dita nel culo. Gli uomini impazzirono e gridarono di mostrargliene di più e implorarono di averne ancora!
Poi la mia (lasciatemelo dire!) gran troia di moglie mi disse di metterglielo in bocca, alzò il culo, si infilò tutta la mano nella figa pelosa e tre dita nel culo e continuò fino a venire un'ultima volta mentre anch'io le sborravo in gola. Poi si è alzata con le gambe che le tremavano, ha riso della sua risata cristallina che le fa venire un po' di zampe di gallina ai lati degli occhi e se n'è andata tra complimenti osceni e urla da stadio, con i fiotti di sperma che usciva dai suoi buchi.
Siamo una coppia sposata di 45 anni io e 32 mia moglie. Stiamo insieme da 5 anni e abbiamo una buona vita sessuale, con i normali alti e bassi di ogni mese, abbastanza varia e con fantasie da parte di entrambi, ammetto che io molto di più.... ma dopo un paio di mesi che io e lei ci frequentavamo (essendo ancora, ufficialmente, semplici scopamici che si vedevano molto spesso ma che comunque frequentavano altre persone con l'accordo di scopare protetti gli altri) approfittando di una serata in cui ho tirato fuori il mio dildo con ventosa e l'ho usato con lei ho deciso di vedere se riuscivo a convincerla a fare una cosa a tre parlandone (avevo addirittura non una ma 4 possibili candidati). Abbiamo fatto sesso per un paio d'ore con pause per gli spinelli e le risate e, con il dildo, abbiamo iniziato nella sua vagina e con il mio pene nella sua bocca, poi LEI mi ha chiesto di scoparle il culo ma "per favore di non toglierle il cazzo di gomma dalla figa".
Così le ho scopato il culo a pancia in su mentre spingevo il dildo nella sua vagina arrossata con il mio pube e quando aveva già iniziato a godere del suo orgasmo a doppia stimolazione (in realtà tripla perché non ho mai smesso di masturbare il clitoride), è stato allora che le ho detto per la prima volta che stavo immaginando un altro uomo che ci scopava e al momento del massimo climax le ho detto che non solo mi sarebbe piaciuto trasformare quella fantasia in realtà, ma anche guardarla mentre due uomini la scopavano!
La sua reazione fu del tutto inaspettata, ma purtroppo non in senso positivo! Era scossa perché non capiva come potessi eccitarmi all'idea di offrirla ad altri uomini. Cercai di spiegarle che si trattava di una sorta di adorazione e che potevo farla godere molto di più di quanto avrei mai potuto fare da solo.
Quel giorno e i giorni successivi furono grigi, lei mi guardava con la fronte aggrottata ma le cose divennero normali e non tornai più (ma facendo comunque qualche battutina ogni tanto) a parlarne finché non ci fu un fattore inaspettato....
Mia moglie ha sempre considerato una cosa normale pisciare per strada, o dove necessario, in mancanza di un bagno pubblico. Quello che non ha mai ammesso, e che probabilmente non ammetterà mai, è che le piace il rischio di essere beccata a pisciare con il culo di fuori! È stata vista diverse volte e non si è mai ammazzata per cercare di nascondersi... finiva solo di fare i suoi bisogni sorridendo e arrossendo.
Una sera stavamo passeggiando per la città godendoci il fresco del primo mattino e lei mi disse di fermarmi un attimo perché non ce la faceva più e si accovacciò tra due macchine abbassandosi il perizoma e tirando su il vestito fino all'ombelico.
In quel momento ho visto che c'era un uomo su un balcone che guardava mia moglie (e l'ho visto perché ho guardato dove guardava la mia amata).
Lei rimase imperturbabile, senza guardare direttamente il fortunato spettatore, e continuò a fare i suoi bisogni. E forse è stata una coincidenza ma, per asciugarsi con il fazzoletto che le avevo passato, si è girata di 180 gradi permettendo al fortunato spettatore di vedere perfettamente il suo sedere con le natiche perfettamente aperte a causa della posizione.
Ha fatto finta di niente per tutto il tempo. Né quando ha visto che guardavo dove guardava lei, né dopo che ce ne siamo andati, quando le ho chiesto se si fosse eccitata facendo pipì e mettendosi in mostra, e lei mi ha risposto chiedendomi come avesse potuto eccitarsi per qualcosa di cui non si era resa conto....
Ma, una volta a casa, e una volta che si era spogliata, ho capito prima dalle macchie di succhi vaginali sulle sue mutandine e poi dal fatto che era scatenata a letto, che si era eccitata e molto.
Questo evento ha scatenato molte fantasie da parte mia e le ho raccontato quelle che pensavo potessero piacerle, finché un giorno ho avuto una grande idea e sono riuscito a convincerla a dare un'occhiata al mondo della maialaggine.
Io e mia moglie siamo sempre stati amanti delle sorgenti termali, delle spa e dei massaggi, senza mai fare i fighetti. Ci piace semplicemente prenderci cura del nostro corpo e della nostra anima e goderci la vita.
Purtroppo le terme e i massaggi sono un lusso nel mondo, quindi è relativamente raro che ci possiamo permettere di andarci.
Divernis è una spa per nudisti con sauna, hammam, docce calde e fredde e una grande vasca idromassaggio. Ci sono poi alcune stanze con tavoli da massaggio, un'altra con un gloryhole e stanze buie.
Io e mia moglie abbiamo fantasticato diverse volte (di solito sono io a iniziare, ma ultimamente anche lei mi chiede di fantasticare anche con altri uomini). L'ho convinta ad andare grazie al prezzo economico dei biglietti della Spa.
Quando siamo entrati siamo andati insieme negli spogliatoi e ci siamo cambiati da soli, solo alla fine è entrato un uomo di circa 50 anni ma è stato molto discreto ed è andato in bagno. Ci siamo spogliati con l'asciugamano e siamo andati nell'area benessere. Lei ha voluto iniziare con la jacuzzi, poi abbiamo provato la sauna, la doccia fredda e l'hammam.
C'erano uomini che la guardavano e anche donne, diciamo circa 3 donne in tutto, compresa mia moglie e 20 o 25 uomini, dai 30 ai 60 anni.
Dopo l'hammam siamo tornati alla jacuzzi e una volta dentro l'ho abbracciata da dietro facendole sentire il mio cazzo che spingeva tra le sue natiche. Iniziai a baciarle il collo e la bocca da dietro e ad accarezzare il suo corpo fino a quando la mia mano destra raggiunse le sue labbra vaginali e le accarezzò.
Alcuni ragazzi si avvicinarono e prima che lei dicesse qualcosa dissi loro "guardare e non toccare", sapendo che questo avrebbe tranquillizzato molto mia moglie....
E presto iniziai a masturbarla, lentamente ma senza sosta, e lei si lasciò andare, chiudendo gli occhi e godendosi quel momento morboso e piccante. Sollevai il suo corpo nell'acqua in modo da poter far vedere a tutti come stessi toccando la sua figa pelosa che era ben esposta per i 5-6 uomini che stavano guardando e che si masturbavano eccitati, alcuni dentro e altri fuori dall'acqua.
Mia moglie venne per la prima volta quasi senza gemere, ma stringendo le gambe e contorcendosi dal piacere, ma io non mi fermai. Per tutto quel tempo ha sempre tenuto gli occhi chiusi, probabilmente per godere senza l'imbarazzo di essere guardata.
E nel frattempo il pubblico era cresciuto... saremo arrivati ad essere con circa 12-15 maschi che si masturbavano mentre guardavano e ascoltavano mia moglie che godeva ancora, e che questa volta aveva iniziato a gemere in modo meno controllato.
Per quanto mi riguarda, ero estremamente eccitato, ma ero anche molto vigile per assicurarmi che nessuno degli uomini toccasse mia moglie e rovinasse il momento.
In pochi minuti 3 uomini si avvicinarono dall'esterno della jacuzzi e cominciarono a masturbarsi molto vicino a noi e uno dopo l'altro vennero e tutti riuscirono a far arrivare getti di sperma sul piccolo ma perfetto seno di mia moglie... lei non se ne accorse nemmeno a causa dei continui schizzi d'acqua della jacuzzi, (per fortuna.. perché, probabilmente, si sarebbe spezzato l'incantesimo). Mentre all'interno dell' idromassaggio altri 7 o 8 uomini sborrarono molto vicino a lei e alcuni di loro le sborrarono addosso, a pelo d'acqua, mentre lei veniva per la terza volta di seguito...
Quando uscimmo dalla piscina i peli pubici di mia moglie erano completamente ricoperti di fili di sperma di altri uomini!
La baciai e feci per portarla alle docce, ma lei volle andare direttamente alla sauna che era vuota. Mi disse che era venuta 3 volte e che quando uscimmo stava per venire una quarta volta e che le era rimasta la voglia!
Si mise a ridere e poi scese verso il mio cazzo e se lo mise tutto in bocca, approfittando del fatto che non era più eretto. Tornai a sditalinarla e, mentre le toccavo il pelo, mi ricordai dei tanti fili di sperma che erano rimasti intrappolati nella sua passera pelosa. In una frazione di secondo mi chiesi se ne fosse consapevole o meno, ed ebbi un'erezione enorme. Raccolsi quante più eiaculazioni possibile dal pelo della sua passera e, con le dita piene di sperma, la feci venire mentre le masturbavo il clitoride e mentre le sborravo un fiume in bocca.
Questa, masturbarla e sborrarle in bocca mentre anche lei viene , è una delle sue pratiche preferite e quella che mi ha permesso di metterle in testa l'idea del sesso con più uomini contemporaneamente.
Una volta usciti dalla sauna abbiamo fatto la doccia fredda e il percorso del bagno caldo e freddo, con il risultato che i capezzoli di mia moglie erano deliziosamente eretti e il mio cazzo era completamente rilassato.
Poi siamo andati di nuovo nella vasca idromassaggio dove l'ho masturbata un po' nell'acqua, ma avevamo già imboccato quella strada e quindi siamo andati al bar, dove due ragazzi ci si sono avvicinati per parlare, chiedendoci se ci potevano offrire un bicchiere di vino. Erano molto delicati e proposero di fare a mia moglie un massaggio a 6 mani (loro e io) con il patto che se non avesse voluto non l'avrebbero toccata nelle intimità....
(Fino a qui tutto quello che ho raccontato corrisponde al vero.. purtroppo il massaggio l'ha rifiutato!)
E lei, miracolosamente, ha accettato!
Abbiamo ordinato un'intera bottiglia di vino bianco ghiacciato con 4 bicchieri e l'abbiamo bevuta abbastanza velocemente. Mia moglie ne ha bevuti tre... probabilmente si era un po' innervosita, così le ho chiesto se se la sentisse e mi ha detto che se fossi stato con lei e avessi controllato che non le avessero fatto nulla che non volesse, allora saremmo potuti andare.
La baciai sulla fronte, le dissi che non l'avrei mai lasciata e l'abbracciai. Dal bar ci dirigemmo verso una delle sale massaggi con porta chiudibile.
Ho voluto alzare un po' le luci per godermi il più possibile l'esperienza e per vedere perfettamente come altri due uomini avrebbero visto e toccato il corpo nudo di mia moglie.
Era nervosa, quindi le consigliai, sussurrandole all'orecchio, di sdraiarsi a faccia in giù sulla barella se si sentiva imbarazzata, e lei mi annuì ma, per salire sulla barella, diede un po' di show (cosa che mi sorprese non poco).
Salì sul lettino da massaggi prima con un ginocchio e poi con l'altro, rimanendo per qualche secondo con il culo e la figa in aria, ben visibili.
Poi si sdraiò a pancia in giù.
Mi feci sentire da mia moglie ricordando ai ragazzi che potevano massaggiarle tutto il corpo, ma che non potevano toccarle i genitali e i seni finché lei non lo avesse chiesto.
Lo dissi con un sorriso malizioso ai ragazzi che avevano già il cazzo duro.
Dissi al mio amore di rilassarsi e che avrei iniziato a massaggiarla io per poi far entrare un ragazzo alla volta.
Iniziai a spalmarle l'olio su tutte le spalle e la schiena, fino ai piedi, in modo che la parte posteriore del corpo fosse ben lubrificata.
A quel punto feci segno a uno dei ragazzi di iniziare a massaggiarle la coscia su e giù con due mani. Quando lui la toccò, a mia moglie venne ña pelle d'oca, ma non disse nulla, si limitò a sospirare profondamente. Poco dopo feci segno al secondo ragazzo di massaggiare l'altra gamba di mia moglie e lei sospirò di nuovo, ancora più profondamente, le tornò di nuovo la pelle d'oca e questa volta aggiunse un leggero gemito.
Ora era a faccia in giù sul lettino da massaggi con il viso incastrato nel supporto, completamente nuda e con le gambe sempre più aperte a causa del movimento dei massaggi dei ragazzi che gliele aprivano poco a poco per approfittare e vedere al meglio la sua figa e il suo culo pelosi.
Chiesi a mia moglie cosa volesse che le venisse massaggiato e lei disse schiena e gambe e io lo passai ai ragazzi e le dissi che avrei assistito alla scena per un po' ma prima che i ragazzi iniziassero sussurrai all'orecchio di mia moglie che le avrei dato una leccata di figa per rilassarla e, soprattutto, per capire se le fosse piaciuto fino a quel momento. Girai attorno al lettino e le diedi una rapida ma efficace leccata al clitoride, trovandola molto, molto bagnata.
Poi chiamai i ragazzi e feci iniziare loro il massaggio.
Uno era dal lato delle gambe di mia moglie e l'altro da quello della testa. Il ragazzo delle gambe iniziò a massaggiarle le natiche, aprendole e chiudendole in modo da poter vedere perfettamente i suoi buchi bagnati e gli dissi che le natiche andavano bene, ma che voleva tutte le gambe, piedi compresi... quando l'altro ragazzo iniziò, era proprio dove c'era la testa. Vedevo mia moglie che fissava il suo cazzo pensando probabilmente che nessuno potesse vederla (o, speravo io, che stesse pensando di succhiarlo!). Buon segno!
I ragazzi si comportavano correttamente, massaggiandola con forza e avvicinandosi il più possibile ai punti cruciali, ma con grande rispetto. Quello della testa le massaggiava molto spesso il fianco per strofinarle il seno e quello delle gambe le massaggiava una gamba alla volta, iniziando molto vicino all'ano della mia compagna di avventure e di vita, passando lungo i lati delle grandi labbra, strofinandole appena. La volta successiva, quando il ragazzo delle gambe ricominciò il suo giro allargando le natiche di mia moglie e le sue dita erano intorno all'ano e alla vagina, mia moglie sollevò i fianchi di una decina di centimetri facendo affondare le dita del ragazzo delle gambe nella sua figa bagnata.
Il ragazzo non perse il treno e iniziò a masturbare mia moglie seguendo il ritmo che lei gli dava con i fianchi, lei allo stesso tempo ruotò il busto quel tanto che bastava perché i suoi seni fossero raggiungibili e il ragazzo con la testa iniziò a toccarli e a giocare con i suoi capezzoli.
A questo punto mi sono rimesso in azione e mi sono avvicinato a mia moglie dicendole che l'amavo, che era la troia del mio cuore, poi le ho messo il cazzo in bocca e lei mi ha dato una bella succhiata mentre si faceva palpare le tette e la figa da due sconosciuti che avevamo appena conosciuto in un locale per adulti!
Io ero fianco a fianco con quello della testa che massaggiava mia moglie, ma soprattutto io li dirigevo.
Feci in modo che ognuno di loro le allargasse una natica, quello con le gambe si occupava della sua figa e quello con la testa le sditalinava l'ano. Di tanto in tanto mettevo il mio cazzo davanti alla bocca di mia moglie e lei rispondeva con una succhiata...
...finché non ho girato quello della testa in modo che fossi io quello a destra e ho messo lui al mio posto... poi gli ho messo una mano sul culo e l'ho spinto verso mia moglie che, come le altre volte, ha aperto la bocca e ha succhiato il cazzo che aveva davanti, solo che questa volta stava succhiando il cazzo di un tizio sconosciuto!
Glielo succhiò ma capì subito che non era il mio cazzo (quello della testa non aveva il mio tatuaggio accanto al cazzo, non era stato circonciso e, soprattutto, il suo cazzo era molto più largo del mio e depilato) così smise di succhiarlo, afferrò il mio cazzo, lo trovò duro come il ferro battuto e mi masturbò.... Ho spinto di nuovo il tipo della testa verso di lei e lei lo ha preso in bocca e questa volta non si è limitata a dare una succhiata al cazzo che aveva davanti, ma lo ha succhiato fino in fondo, allungandogli un braccio dietro la schiena e tirandolo verso di sé, prendendo tutto il cazzo in bocca, anzi in gola!
Io, vedendo mia moglie, finalmente, dopo anni di lavoro per cercare di far che si concedesse ad altri uomini, con il cazzo di un altro in bocca, sentii che stavo per sborrare così misi anche io il mio cazzo in bocca a mia moglie e cominciai a sborrare e con me venne all'unisono il ragazzo della testa, sorpreso dal pompino che stava ricevendo e dalla mia improvvisa sborrata mentre il ragazzo delle gambe le masturbava il clitoride con una mano e con tre dita dell'altra mano le scopava selvaggiamente la figa.. e il cazzo, esempio di rigidità, tra i piedini di mia moglie numero 36.
Inaspettatamente mia moglie non smetteva di succhiare i due cazzi che aveva contemporaneamente in bocca e che sputavano sborra, posseduta dal demone del piacere e della morbosità (bisogna considerare, inoltre, che molto raramente si lascia sborrare in bocca e ancora più raramente la convinco a continuare a succhiarmelo).
A questo punto dovevo agire in fretta per cui spostai quello delle gambe verso la testa di mia moglie, gli afferrai il cazzo e glielo misi in bocca a mia moglie che lo accettò senza alcuna lamentela, e poi le dissi ad alta voce che le avrei leccato la figa per vedere quanto si era bagnata con altri uomini e lei rispose che ancora non sapeva cosa significasse stare con altri uomini, e lo disse staccando la testa dal supporto della barella e girandosi e sdraiandosi sulla schiena con le gambe e la vagina oscenamente aperte e la testa fuori dal lettino per poter continuare a succhiare il suo cazzo del tipo delle gambe e nel frattempo ricevere un altro cazzo nella sua figa!
Le misi tutto il cazzo dentro in un colpo solo, proprio come piace a lei, e andai a baciarle il collo, che a tratti era gonfio per il grosso cazzo che le arrivava fino in gola. Mentre le baciavo il collo le sussurrai che l'amavo come nessun'altra cosa al mondo e poi le chiesi se era giunto il momento di vederla con due uomini e se mi avrebbe dato il via libera per far loro assaggiare la sua figa pelosa. Lei mi guardò annuendo quasi implorandomi con gli occhi di offrirgliela e disse Ti amo con un suono osceno di Ti amo detto con il cazzo di un altro in bocca!
Poi con una mano aprii le labbra vaginali di mia moglie e con l'altra presi il pene di quello della testa e lo guidai all'ingresso del sesso di mia moglie.
Quando la penetrò, mia moglie emise un grosso sospiro e cominciò a gemere lentamente e profondamente e il mio cazzo divenne di nuovo di marmo.
Rimasero così, uno a scoparle la figa e l'altro la bocca, finché mia moglie smise di fare tutto per girarsi e riprendere il cazzo più grosso in bocca e quello più lungo nella figa, rimettendo la testa sul lettino ma, invece che sdraiata, con il culo in alto in modo che le natiche fossero spalancate e l'ano e la figa pelosi fossero completamente esposti. Mi avvicinai per spostare la testa del tipo delle gambe verso il sesso di mia moglie, già arrossato, aperto e contornato di peli neri, ma lui si era già lanciato su di lei con una leccata di lingua completa che partiva da sotto il clitoride e finiva dentro l'ano pulsante di mia moglie - nuova versione!
Quello delle gambe era ora dietro mia moglie a divorare il suo sesso e lo spinsi a salire con le gambe sopra il lettino per iniziare a scoparla e nel frattempo mi misi accanto a quello con la testa per dare di nuovo due cazzi in bocca a mia moglie e la guardai mentre veniva penetrata dal secondo sconosciuto della giornata. Il tipo la stava scopando mettendole la cappella e poi spingendolo dentro di colpo finoalle palle per poi tirarlo fuori di nuovo quasi del tutto per poi la stantuffarla di nuovo fino a farle sbattere le palle contro il clitoride e accelerava il ritmo fino a scoparla come un matto con mia moglie che ansimava con la bocca piena del cazzo del tipo della testa e io gli lasciavo l'uso completo della sua bocca per andare a guardare da molto vicino come veniva scopata.
Mi avvicinai così tanto che iniziai a leccare l'ano di mia moglie mentre il tizio con le gambe continuava a infilarlo fino in fondo e poi a toglierlo di nuovo per rimetterlo dentro la sua passera bagnata, ma in una di queste rivoluzioni il tizio con le gambe passò dal metterlo nella figa di mia moglie a mettermelo in bocca, tutto pieno dei succhi vaginali di mia moglie e io lo succhiai con piacere alcune volte per poi rimetterlo in fondo all'organo riproduttivo della mia consorte. A quel punto decisi di fare il grande passo con mia moglie, così le dissi di mettersi sopra il cazzo del tipo della testa e di cavalcarlo nella figa, in modo che io potessi prepararle il culo per provare finalmente una doppia penetrazione, ma mia moglie disse che avrebbe preferito prendere il tipo delle gambe nella vagina e il tipo della testa nel culo, dato che quest'ultimo era quello con il cazzo più grosso e più largo di noi tre e dato che era il cazzo che voleva in culo. Lei disse che voleva sentirsi come se si stesse facendo sfondare dai loro cazzi....
Così cambiammo posizione con mia moglie seduta su un cazzo e io da dietro che le leccavo e sditalinavo il buco del culo e davo anche qualche leccata di cazzo al tizio che la scopava, poi mi tolsi e feci spazio al tizio della testa che si mise dietro mia moglie e iniziò a penetrarla nella figa!
Mia moglie stava ricevendo una doppia penetrazione vaginale e se la stava godendo: vidi le sue dita dei piedi arricciarsi per due volte di seguito, segno evidente di due orgasmi. Poi il ragazzo della testa tirò fuori il suo cazzo da mia moglie e io lo leccai per bene, mentre lo vedevo iniziare a leccarle delicatamente il buco del culo per poi infilarci il suo cazzone largo e penetrarla delicatamente, ma senza fermarsi, finché i suoi testicoli non poggiarono su quelli del ragazzo con le gambe che aveva il suo cazzo sepolto in profondità nella vagina dell'amore della mia vita.
A causa del forte movimento dentro e fuori dal culo di mia moglie, il cazzo che si trovava nell'altra cavità cominciò a gonfiarsi e quello delle gambe ci avvertì che sarebbe venuto presto, così presi il suo cazzo dalla passera di lei e me lo misi in bocca, ricevendo tutta la sua enorme eiaculazione per poi girarmi e andare a baciare mia moglie, condividendo con lei la mia perversione sotto forma di sperma.
Quando tornai vidi che quello delle gambe era sceso per avere la sua figa all'altezza della mia bocca, così mia moglie gli chiese di girarsi per fare un 69 con lei senza che l'altro smettesse di pomparle il culo...
Mai nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato che mia moglie fosse così liberale. Mi stava sorprendendo molto, rendendo reali le fantasie che avevamo sul sesso.
Lei disse quasi gridando che stava avendo un orgasmo brutale e gli disse di non smettere assolutamente di scoparle il culo e lui le diede retta e continuò a farla godere finché non avvertì mia moglie che stava per sborrare e mia moglie si buttò all'indietro sedendosi sopra di lui e impalandosi completamente e dicendogli di non fermarsi in quel momento perché sarebbe venuta in pochi secondi...
Venne effettivamente in modo brutale, ma non fu l'unica!
Lui, il tipo della testa, eseguì rigorosamente l'ordine di non smettere di penetrarla selvaggiamente!
Ma, per farlo, il poveretto ha dovuto eiaculare nell'intestino di mia moglie e, anche dopo aver sborrato, non ha smesso di scoparle il culo tanto che il suo cazzo è tornato duro e ha procurato un altro orgasmo anale a mia moglie che, dopo il secondo orgasmo e la seconda sborrata dentro di lei da parte del ragazzo della testa, ha scoperto che il ragazzo della testa le aveva sborrato dentro per ben due volte senza preservativo! Ma invece di essere infastidita, mi fece l'occhiolino e mi chiese se potevo già realizzare il mio sogno di scoparle il culo con la sborra di un altro ragazzo come lubrificante o se fosse necessario che anche il ragazzo delle gambe prima le sborrasse nel culo!
Non potei che rimanere a bocca aperta quando vidi mia moglie girarsi e offrire il suo buco del culo dilatato dall'uso recente e grondante di sborra per le due sborrate ricevute una dopo l'altra... e mia moglie andò a farsi sborrare nel culo per la terza volta da due sconosciuti diversi!
Quello delle gambe riuscì a infilarle il cazzo fino in fondo al buco del culo, fino a sbatterle le palle sul clitoride, senza incontrare alcuna resistenza da parte dell'ano di mia moglie. La scopò con colpi sempre più forti e a ogni colpo corrispondeva un gemito sempre più forte di lei, finché le spinte divennero brutali e le i gemiti di mia moglie divennero grida. Non solo urlava di piacere, ma gridava di non smettere di scoparla nel culo fino a quando non le avesse sborrato dentro per prepararle la strada spalancata e lubrificata per me!
Queste sono le cose che diceva la mia mogliettina!
Vorrei aver filmato tutto...
Il tipo con le gambe l'ha afferrata per le spalle e le ha detto che sborrandole nel culo glielo avrebbe anche rotto e mia moglie ha risposto che lo stava implorando di romperglielo!
Ero sicuro che avrei sborrato senza toccarmi prima di potermi avvicinare a mia moglie e metterglielo dentro perché ero così eccitato!
Il ragazzo cominciò a grugnire e diede le ultime 4 o 5 spinte, tirando fuori il cazzo del tutto, lasciandone dentro solo la punta e poi infilandolo fino in fondo, e una volta lì continuò a spingerlo e a muoversi dentro di lei. Finché non lo spinse completamente dentro. E rimase in profondità nel culo di mia moglie con i suoi 22 cm di cazzo. Si vedevano le sue palle e il suo ano contrarsi mentre espelleva tutto il suo sperma, finché non diede l'ultimo colpetto mentre era tutto dentro di lei e iniziò lentamente a tirarlo fuori.
In tutto questo ero andato a baciare la bocca di quella troia di mia moglie, a dirle che lo amavo come non mai e a scusarmi perché lo avrei scopato davvero, davvero forte!
E la inculai molto molto forte. Ma durò anche molto, molto poco. Ho sborrato nel tempo delle ultime 6-7 spinte del tipo delle gambe poco prima.... Complice fu anche vedere come vedere come il ragazzo delle gambe e quello della testa si misero davanti a lei a farsi succhiare il cazzo e come mia moglie lo faceva senza la minima lamentela.
Quando tutto fu finito salutammo i ragazzi chiedendo di essere lasciati soli per un po' e li accompagnai alla porta....
... Quando ho aperto la porta c'erano circa 10 uomini che aspettavano fuori dalla porta con i cazzi eretti che si masturbavano.
Feci loro segno di aspettare un attimo poi andai a raccontare quello che stava succedendo fuori dalla porta e mia moglie colse la cosa per uno scherzo di cattivo gusto così le dissi che li avrei invitati ad entrare e a masturbarsi guardandola mentre lei stava a gambe spalancate e lei scherzando rispose: "Se sono 10 digli davvero di entrare e di masturbarsi tutto intorno a me e di ricoprire il mio corpo di sperma!".
Uscii. Fuori c'erano otto ragazzi.
Mollai qualche bestemmia perché non arrivavamo a 10.. e poi mi è venuta un'idea... Ho detto a due di loro di correre a chiamare altra gente, almeno tre ragazzi, per fare il bukkake a mia moglie, quella con la figa pelosa che si era fatta fare una sega dal marito nella jacuzzi. Due ragazzi iniziarono letteralmente a correre e io iniziai a far entrare un uomo alla volta contando da 1 e dicendo a mia moglie "Sono l'uomo numero 1 e sto per sborrare su tutto il tuo corpo nudo mentre ti masturbi"....
E sono entrati uno alla volta, ed erano 8 poi 9 e lì ho tremato, c'è stata una pausa, ho detto "entra il prossimo" ed è successo... ma è successo anche 11 e 12 e 13 e 14, 15, 16, 17, 18!
Mia moglie aveva gli occhi spalancati quando le ho chiesto se voleva continuare, di stare tranquilla se non lo sentiva....
Mi ha baciato la bocca e mi ha detto "quello che succede a Divernis rimane a Divernis..." e poi si è sdraiata di schiena sul lettino e mi ha detto di contare 9 sborrate e poi si sarebbe girata in modo che tutto il suo corpo ricevesse la benedizione di questi maschi. Gli uomini si sono avvicinati a lei, la barella era piuttosto alta e quindi lei era appena sotto il livello dei fianchi dei porci accorsi per lei. Gli uomini sapevano che non dovevano palpeggiarla, ma nessuno ha detto nulla sullo sfregamento del suo pene, così mentre si masturbavano le davano piccoli tocchi con i loro cazzi.....
...poi il primo le ha sborrato sul pelo, poi un altro, poi uno sulle tette, uno sulla pancia, e sulle ascelle, uno le ha sborrato sul mento e un getto le è finito in faccia poi un altro è quasi salito sul lettino e quando io sono andato a fermarlo lui mi ha detto che era un tipo bassetto e lo faceva solo per poter mirare meglio così l'ho lasciato fare e ho avuto ragione perché ha sborrato sulle dita del mio amore che nel frattempo si masturbava il clitoride e si infilava due dita con l'altra mano.
Poi dissi a mia moglie che eravamo alla sborrata numero nove.
Lei volle scendere dal lettino da massaggi e si mise con il culo in aria, un culo che era ancora spalancato.
Cominciò a infilarsi 4 dita direttamente nella figa, gonfia di piacere, e finì per infilare tutta la sua graziosa manina, che era piccola come tre grossi cazzi!
Poi tutti gli uomini le vennero di nuovo intorno (compresi quelli che avevano già sborrato davanti) e cominciarono a sborrarle sul culo e sulla figa, erano 12 o 13, un paio le vennero sulle palme dei piedi e infine! Circa 4 o 5 di loro le vennero in faccia.
Io fui l'ultimo e le venni in bocca, strofinandole lo sperma di tutti quegli uomini su tutto il corpo e infilandole tre dita nel culo per tirarla a me mentre le riempivo la bocca.
Tre uomini più anziani mi si avvicinarono mentre versavo le ultime gocce nella bocca di mia moglie e uno di loro mi spiegò che, incantati da mia moglie, avevano preso Viagra ma che stava facendo effetto solo ora e, molto gentilmente, chiese a mia moglie di farli sborrare tutti e tre per avere per un'ultima volta una dea pelosa come lei. Allora lei si mise in ginocchio e cominciò a succhiare i cazzi di due di loro mentre il terzo le entrava direttamente nel culo!
Dopo pochissimo tempo mia moglie stava cavalcando uno e succhiando un altro dei tre quando anche il terzo vecchio glielo infilò nel culo.
Ora tutti e tre tiravano fuori e rimettevano dentro i loro cazzi all'unisono, finché il vecchio che la stava inculando venne senza dire una parola e si tirò fuori. Senza chiedere il permesso, senza chiedere nulla, e senza preavviso mise il suo cazzo nel buco del culo di mia moglie e dopo pochi secondi venne dentro di lei e chiamò l' altro per sostituirlo!
Avevo già capito che quello che era successo a Divernis sarebbe rimasto a Divernis... così feci segno a tutti i presenti e a turno cominciarono a scoparle il culo o la bocca.
Nel frattempo il vecchio nella sua figa aveva sborrato due volte (dentro e in sordina) ma grazie al viagra stava ancora dando guerra a mia moglie.
Altri uomini volevano la sua figa e riuscirono a scoparla prima in 5 con due cazzi in bocca, due in figa e uno in culo....
E poi due nel culo, uno vaginale e due orali!
Finora mia moglie aveva ricevuto circa 20 sborrate su tutto il corpo ma dentro uno dei suoi buchi dell'amore aveva ricevuto altre 15/20 sborrate!!!
Il suo ano è stato il più usato ma la sua figa ha ricevuto l'intera mano di uno degli uomini che le aveva sborrato solo in bocca. Lui le ha messo il pugno e lei si è pisciata addosso per il grande orgasmo che ha avuto.
Io potei andare a leccarle la figa e leccai la sua pipì ma anche la sborra di molti altri uomini.
Ora mia moglie era sdraiata sul pavimento sopra una piccola pozza di piacere maschile e con pozze di sborra che le uscivano dalle viscere....
Aiutai mia moglie ad alzarsi e la portai alle docce per lavarsi e andarsene.
Ma per andare dalle docce agli spogliatoi dovevamo passare in mezzo a tutti quegli uomini ancora eccitati dalla mia mogliettina pelosa e mia moglie iniziò a vergognarsi e un po' le entrò la paranoia di incontrare qualcuno che conosceva o, peggio ancora, un suo studente....
Comprensibile!
Dalle docce agli spogliatoi dovemmo passare attraverso la jacuzzi e quando ci passammo davanti c'erano quasi tutti gli uomini che avevano sborrato su mia moglie.
Mia moglie accelerò ma si fermò quando tutti cominciarono a gridare regina e ad applaudire per lei!
Si fermò in mezzo al corridoio, si girò di schiena, si piegò in avanti e si aprì le natiche mostrando la figa e il culo a tutti e si infilò due dita nel culo. Gli uomini impazzirono e gridarono di mostrargliene di più e implorarono di averne ancora!
Poi la mia (lasciatemelo dire!) gran troia di moglie mi disse di metterglielo in bocca, alzò il culo, si infilò tutta la mano nella figa pelosa e tre dita nel culo e continuò fino a venire un'ultima volta mentre anch'io le sborravo in gola. Poi si è alzata con le gambe che le tremavano, ha riso della sua risata cristallina che le fa venire un po' di zampe di gallina ai lati degli occhi e se n'è andata tra complimenti osceni e urla da stadio, con i fiotti di sperma che usciva dai suoi buchi.