Ika_dauria

No ciao sono rifatte, bene ma rifatte, se guardi bene frame per frame si vedono le cicatrici, invisibili ma ci sono, se guardi bene anche nel video precedente dove si toglie la maglia, zoommando si notano, meno ma si notano uguale
No, non sono rifatte...
Si nota da come le palpeggia e schiaccia non ci sono protesi.
Semplicemente ha fatto del filler sotto la mammella per tenerle più alte, con il peso che hanno se non inizi da subito, diventano super scese

quelle di valentina sono Vere, conosciuta di persona ad ostia anni fa. Pure la sorella è maggiorata, non ai livelli di lali, ma cmq siamo in zona ika.
Si certo, come no. Sono vere come le banconote da 2€. Lali è rifatta più o meno tutta. Visto, tette, culo. In più aggiungici le foto ritoccate (alcune malissimo tra l'altro). Ha di buono che partiva con una buona base di seno, ma sono rifatte.

No, non sono rifatte...
Si nota da come le palpeggia e schiaccia non ci sono protesi.
Semplicemente ha fatto del filler sotto la mammella per tenerle più alte, con il peso che hanno se non inizi da subito, diventano super scese
Ti dico di si, non si rifanno solo mettendo protesi, oggi ci sono nuove tecniche, vedi gabbie carter, rifatte grosse senza mettere protesi e sembrano naturali sia alla vista (cicatrici invisibili anche lei) sia quando si palpa, a ika avranno fatto lo stesso lavoro, non ho nulla contro per me ha fatto benissimo, preferisco la ika di adesso a quella di prima fino ad agosto scorso, quando era meno grossa e meno tettona, e su questo nessuno può contestare, è una cosa oggettiva, ci sono foto e video che la sgamano, inutile togliere tutte le foto da insta ed eliminare il suo primo account tiktok, chi la segue sa com'era prima di OF, può ingannare a chi la segue da poco ma non a noi che la seguiamo da anni, poi ognuno creda a quel che vuole, per me era bona anche prima e ora lo è ancora di più, da napoletano come lei spero diventi la migliore onlyfanser italiana e una delle prime al mondo

Ti dico di si, non si rifanno solo mettendo protesi, oggi ci sono nuove tecniche, vedi gabbie carter, rifatte grosse senza mettere protesi e sembrano naturali sia alla vista (cicatrici invisibili anche lei) sia quando si palpa, a ika avranno fatto lo stesso lavoro, non ho nulla contro per me ha fatto benissimo, preferisco la ika di adesso a quella di prima fino ad agosto scorso, quando era meno grossa e meno tettona, e su questo nessuno può contestare, è una cosa oggettiva, ci sono foto e video che la sgamano, inutile togliere tutte le foto da insta ed eliminare il suo primo account tiktok, chi la segue sa com'era prima di OF, può ingannare a chi la segue da poco ma non a noi che la seguiamo da anni, poi ognuno creda a quel che vuole, per me era bona anche prima e ora lo è ancora di più, da napoletano come lei spero diventi la migliore onlyfanser italiana e una delle prime al mondo
Allora eri cieco. La seguo pure io da anni, era sempre esagerata come ora.

è tempo perso,non capiscono che molte di quelle che si fanno passare per maggiorate naturali non lo sono,lascia perdere

Allora eri cieco. La seguo pure io da anni, era sempre esagerata come ora.
Mi spiace ma se non ricordi com'era prima il cieco eri te, prima di andare a milano per fare la ragazza immagine aveva una quinta, detto da lei in una live tiktok poi quando ha mollato ed è tornata a casa magicamente è diventata un ottava (come madygio o anche di più) e guardacaso prima di aprire OF, poi se negate l'evidenza anche dopo gli ultimi 2 video dove si vedono le cicatrici allora dovete fare tutti una bella visita oculistica, se metto foto e video di prima che ho poi vediamo chi ha ragione e chi ha torto

Ultima modifica:
Mi spiace ma se non ricordi com'era prima il cieco eri te, prima di andare a milano per fare la ragazza immagine aveva una quinta, detto da lei in una live tiktok poi quando ha mollato ed è tornata a casa magicamente è diventata un ottava (come madygio o anche di più) e guardacaso prima di aprire OF, poi se negate l'evidenza anche dopo gli ultimi 2 video dove si vedono le cicatrici allora dovete fare tutti una bella visita oculistica, se metto foto e video di prima che ho poi vediamo chi ha ragione e chi ha torto
Basta leggere che parli di un'ottava per dedurre che non capisci assolutamente nulla, per non parlare del fatto che tutti i tuoi 23 messaggi qui sul forum, tra l'altro in meno di 5 giorni, sono scritti per screditare Ika. Specifico che non me ne frega assolutamente niente della sua attività OF, ma, proprio perché la seguo da quando era un'emerita sconosciuta, posso affermare che sul suo aspetto hai sparato certe panzane assurde.

Avete rotto il cazzo...dieci pagine di flame.

Basta leggere che parli di un'ottava per dedurre che non capisci assolutamente nulla, per non parlare del fatto che tutti i tuoi 23 messaggi qui sul forum, tra l'altro in meno di 5 giorni, sono scritti per screditare Ika. Specifico che non me ne frega assolutamente niente della sua attività OF, ma, proprio perché la seguo da quando era un'emerita sconosciuta, posso affermare che sul suo aspetto hai sparato certe panzane assurde.
Ho scritto un ottava perchè ad occhio sono simili a quelle di madygio che ha detto di averla, poi io non sto screditando ika ma ho detto solo la verità che anche altri qui hanno confermato poi se a te brucia per non so cosa è un tuo problema, io non ho sparato nessuna panzana assurda, posso provartelo che è come dico, tu da quando la segui? io dal 2019 quando aveva 16 anni, grazie ad un amico comune che poi me l'ha fatta anche conoscere, quindi so bene cosa dico, comunque questa è l'ultima volta che dico la mia su questo argomento, tanto a me non mi cambia niente, è come ha detto jack, è tempo perso a discutere con chi non capisce chi è naturale e chi è rifatta, ad ika invece auguro tutto il meglio possibile perchè anche se ha fatto questa scelta che non condivido è una bella persona con un cuore grande al di fuori dei social, poteva diventare la nuova esmeralda morichelli e fare soldi in maniera più pulita ma massimo rispetto se ha deciso così, spero solo che un giorno non se ne penti perchè dopo non si torna più indietro, resterà marchiata per sempre

Back
Top Bottom