Ika_dauria

Boh , non condivido. Si entra in un forum anche per discutere, non solo per scroccare contenuti. Legittimo che non interessi: se ciò accade, passo oltre e via
La guerra fra tette naturale/ rifatte non mi tange e la salto a piè pari per esempio.
se si entra qua per vedere contenuti gratis, tocca aspettare e sperare nella generosità altrui
Certo ma è come chiedere è più forte Messi o Ronaldo? Sono discussioni che non portano a un cazzo

Questo penso sia uno dei peggiori thread di tutto il sito. Continuate a filosofeggiare su un paio di tette, chi dice che sono naturali contro chi dice che sono rifatte, chi dice che non mostra nulla e che invece sa che ha mostrato tutto e così per ogni cosa. Non vi potete limitare a condividere e a commentarla se vi piace? Ci sono 43 pagine e saranno al massimo 5/6 di contenuti
E' un problema che si ripropone nel forum appena una ragazza acquista un po di notorietà. Spunta gente che magari non ha mai scritto sul forum che all'improvviso scrive dicendo che la conosce e o la denigra o la pubblicizza. Rovinando praticamente i threads , i moderatori fanno quel che possono ma di certo non possono stare 24h appresso a sta gente...Sono abbastanza inquietanti

Ok scusate torno a parlare come la maggior parte degli utenti qua su phica.

Tettone!! Sborro!! Mi sego!!!!!

Edit: l’ordine è un po’ diverso in realtà, prima mi sego e poi sborro.
ma nooo maestro lasci perdere, chi ha visto, toccato e fatto sa come sono o non sono delle tette naturali (e anche finte). Godiamoci tanta bontà. Pace a tutti.

Questo penso sia uno dei peggiori thread di tutto il sito. Continuate a filosofeggiare su un paio di tette, chi dice che sono naturali contro chi dice che sono rifatte, chi dice che non mostra nulla e che invece sa che ha mostrato tutto e così per ogni cosa. Non vi potete limitare a condividere e a commentarla se vi piace? Ci sono 43 pagine e saranno al massimo 5/6 di contenuti
ma non cacare il cazzo

vai su SC e scrocca in silenzio da là

che poi aggiungerei che i video della nasona sono SEMPRE gli stessi: 30 secondi di noia e morfie mentre maneggia le tette che ormai abbiamo ''visto'' in tutte le salse.... si sa che minne scoperte non ne escono, pure superfluo andare a spulciarsi ogni link di gofile, non ce n'è capezzoli. :asd:

Mah la più grande maggiorata d'italia per me è Lali957 al limite dell'umana comprensione...peccato che non farà vedere mai nemmeno i palmi delle mani mentre per Ika fortunatamente c'è speranza😉😉😉
Bro l’ho appena vista… e ti devo dire con tutto ciò che sono innamorato pazzo di ika… ti devo dire Lali le ha decisamente più grandi. Sono enormi, indescrivibili, ma che tette enormi ha, questa ti uccide con due colpi di tette bro, sono gigantesche, mai viste giuro.

Bro l’ho appena vista… e ti devo dire con tutto ciò che sono innamorato pazzo di ika… ti devo dire Lali le ha decisamente più grandi. Sono enormi, indescrivibili, ma che tette enormi ha, questa ti uccide con due colpi di tette bro, sono gigantesche, mai viste giuro.
Ciao ti consiglio di andare a vedere anche michela_sabatino, anche lei tettone assurde come lali ma con un fisico più bello

però ad oggi ika le ha mostrato e dovrebbero essere vere al 100x100 , perchè su lali, arreghini o la stessa mazzolla ( un tempo c era una discussione , poi chiusa per alcune foto ) chissà se sono vere oppure no
quelle di valentina sono Vere, conosciuta di persona ad ostia anni fa. Pure la sorella è maggiorata, non ai livelli di lali, ma cmq siamo in zona ika.

Back
Top Bottom