Ika_dauria

Questo penso sia uno dei peggiori thread di tutto il sito. Continuate a filosofeggiare su un paio di tette, chi dice che sono naturali contro chi dice che sono rifatte, chi dice che non mostra nulla e che invece sa che ha mostrato tutto e così per ogni cosa. Non vi potete limitare a condividere e a commentarla se vi piace? Ci sono 43 pagine e saranno al massimo 5/6 di contenuti
Sfigati disoccupati che non hanno un cazzo da fare e quindi si litigano su un forum di seghe...Per fortuna c'è gente che ha portato il contenuto come il sottoscritto e altri eroi 🫡

Sfigati disoccupati che non hanno un cazzo da fare e quindi si litigano su un forum di seghe...Per fortuna c'è gente che ha portato il contenuto come il sottoscritto e altri eroi 🫡
Comunque non so se sia peggio lo sfigato disoccupato oppure il lavoratore che spende i suoi soldi per pagare i video di Ika e pubblicarli qua per far segare gli sfigati disoccupati 😂

quei nei non mi convincono però ahaha
Non è ika, sono i video OF di v.ic.k.y_1.8, una tettona argentina, quelle di ika non si vedranno mai qui visto quanto chiede, chi ha fatto follie per vederle giustamente non le condividerà mai e penso chiunque di noi altri farebbe uguale

Ultima modifica:
Non è ika, sono i video OF di v.ic.k.y_1.8, una tettona argentina, quelle di ika non si vedranno mai qui visto quanto chiede, chi ha fatto follie per vederle giustamente non le condividerà mai e penso chiunque di noi altri farebbe uguale
Oh monsignori dell’alta aristocrazia che tramite il denaro avete ottenuto contenuti hot dalla ika siate clementi anche nei confronti dei vostri fratelli più poveri. CONDIVIDETE e rendeteci felici e fateci sborrare soprattutto

Ciao ti consiglio di andare a vedere anche michela_sabatino, anche lei tettone assurde come lali ma con un fisico più bello
Vista e ti devo dire carina… però ika mi piace molto di più e sono anche più grosse quelle di ika… quelle di laila invece non me l’aspettavo, effettivamente sono davvero incomprensibili per l’essere umano. Sono davvero troppo grandi.

Vista e ti devo dire carina… però ika mi piace molto di più e sono anche più grosse quelle di ika… quelle di laila invece non me l’aspettavo, effettivamente sono davvero incomprensibili per l’essere umano. Sono davvero troppo grandi.
Per me nettamente più bella michela poi non sono meno grosse ma le nasconde bene, vai a vedere le sue foto in bikini più in basso verso la fine, rimarrai sorpreso di quanto sono più grosse di quelle di ika

Probabilmente passerà ora alla fase teasing, che durerà qualche settimana, nella quale farà il gioco del vedo/non vedo il capezzolo allargando di poco gli spazi fra le dita e lasciando tutto all’equivoco. Non escludo che possa usare vestiti di questo genere sempre per questo giochetto, usando trasparenze o roba in pizzo con spazi che mostrano parzialmente il capezzolo.

Gliel’ho sempre riconosciuto di essere una ragazza intelligente, sta facendo di tutto per creare hype, rimango convinto che prima o poi farà nudo.
Triste comunque che abbia scelto la via di Onlyfans, per me resta sempre una delusione.

Ma non può essere la ricrescita di qualche pelo che si sarà tolto con la lametta? A me sembrano naturalissime quelle poppone
No ciao sono rifatte, bene ma rifatte, se guardi bene frame per frame si vedono le cicatrici, invisibili ma ci sono, e se guardi bene anche nel video precedente dove si toglie la maglia, zoommando si notano, meno ma si notano uguale

Ultima modifica:
Back
Top Bottom