Idee e suggerimenti per moglie

Non ho le idee molto chiare su dove potrebbe andare a finire questa cosa. Una delle fantasie riccorrenti era la classica palpata da calca in situazioni tipo concerti dove si è tutti ammassati. Ma per il momento direi che il primo obbiettivo e che qualcuno la veda. E sto cercando di realizzare quello in primis. Poi passo passo vedremodove questa cosa andrà

ma nessuno ha qualche suggerimento per situazioni e vestiti un pò più specifico da provare? Tipo:
-Ambientazione (supermercato, cinema, passeggiata di sera... )
-Vestiario (niente reggiseno piuttosto che push up, camicia piuttosto che canotta ecc...)
-situazione (descrivere nel dettaglio cosa potrebbe succedere)

Mi piacerebbe anche poter osservare come "estraneo" per poter magari fare qualche foto o filmato e poter vedere megliose qualcuno guarda

Forse in settimana ho l'ok per mettere in atto qualcosa... qualche idea pratica? Esempio di situazione? Probabilmente sara in pausa pranzo e li vicino a dove lavora

Camicietta o top senza reggiseno
Considera che se sei interessato alla parte sopra, conviene muoverti prima che faccia freddo vero
Inoltre conviene farlo alla mattina o alla sera, quando di giorno fa caldo, ma in quei momenti con l’arietta fresca i capezzoli sono chiodi

ma nessuno ha qualche suggerimento per situazioni e vestiti un pò più specifico da provare? Tipo:
-Ambientazione (supermercato, cinema, passeggiata di sera... )
-Vestiario (niente reggiseno piuttosto che push up, camicia piuttosto che canotta ecc...)
-situazione (descrivere nel dettaglio cosa potrebbe succedere)

Mi piacerebbe anche poter osservare come "estraneo" per poter magari fare qualche foto o filmato e poter vedere megliose qualcuno guarda
ecco la mia idea (visto che il clima ancora lo consente):
la farei andare a far la spesa con una canottina morbida, non trasparente, ma un po scollata e rigorosamente senza reggiseno..
l'idea sarebbe che lei entra a far la spesa da sola, e tu dopo facendo finta di non conoscervi la segui e guardi indisturbato le occhiate che le mandano i fortunati clienti del supermercato quando lei dovrà chinarsi per prendere la merce dagli scaffali piu bassi... che ne dici???

ecco la mia idea (visto che il clima ancora lo consente):
la farei andare a far la spesa con una canottina morbida, non trasparente, ma un po scollata e rigorosamente senza reggiseno..
l'idea sarebbe che lei entra a far la spesa da sola, e tu dopo facendo finta di non conoscervi la segui e guardi indisturbato le occhiate che le mandano i fortunati clienti del supermercato quando lei dovrà chinarsi per prendere la merce dagli scaffali piu bassi... che ne dici???
Questa è interessante ma non credo sia fattibile in questa settimana. Dovremmo scegliere ed avere il tempo di andare in un supermercatoche di solito non frequentiamo
[automerge]1631097143[/automerge]
Camicietta o top senza reggiseno
Considera che se sei interessato alla parte sopra, conviene muoverti prima che faccia freddo vero
Inoltre conviene farlo alla mattina o alla sera, quando di giorno fa caldo, ma in quei momenti con l’arietta fresca i capezzoli sono chiodi
Infatti sto cercando di fare adesso...ma per ora si può fare solo in pausa pranzo...
[automerge]1631097205[/automerge]
Dici che stamattina è uscita senza reggiseno: una sua iniziativa o un tuo comando? E cosa ha messo, una camicetta?
Era qualche settimana fa. Era.una mia richiesta e sopra aveva una.canotta leggerissima

mhmh.. l'hai mica immortalata con quella canotta leggerissima???? hihihhi
Giusto un paio....ritagliate a dovere
[automerge]1631104493[/automerge]
P.s.: quando farà il test sta settimana io non sarò con lei, dovrò darle direttive via Whatsapp e lei mi manderà selfie e filmati che le chiedo. Quindi più precisa sarà la richiesta meglio potrà cercare di realizzarla...compatibilmente col fatto che sarà in città dei dintorni dell' ufficio

Allegati

• IMG-20210908-WA0006.jpg
    IMG-20210908-WA0006.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 2,114
  • IMG-20210908-WA0003.jpg
    IMG-20210908-WA0003.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 1,999
Questa è interessante ma non credo sia fattibile in questa settimana. Dovremmo scegliere ed avere il tempo di andare in un supermercatoche di solito non frequentiamo
[automerge]1631097143[/automerge]

Infatti sto cercando di fare adesso...ma per ora si può fare solo in pausa pranzo...
[automerge]1631097205[/automerge]

Era qualche settimana fa. Era.una mia richiesta e sopra aveva una.canotta leggerissima
Per un certo verso, dare ordini senza imporre la presenza è più eccitante perchè rende la partner più sottomessa. Per unire i tuoi desideri direi che potresti ordinarle di andare al supermercato indossando solo una leggerissima canotta bianca senza reggiseno e quindi di indugiare al reparto surgelati. La temperatura bassa farà indurire i suoi capezzoli e tutti i presenti potranno ammirarli. Lei poi ti racconterà la scena ed andrà in bagno a fotografarsi in modo che tu possa ben immaginare la scena

Per un certo verso, dare ordini senza imporre la presenza è più eccitante perchè rende la partner più sottomessa. Per unire i tuoi desideri direi che potresti ordinarle di andare al supermercato indossando solo una leggerissima canotta bianca senza reggiseno e quindi di indugiare al reparto surgelati. La temperatura bassa farà indurire i suoi capezzoli e tutti i presenti potranno ammirarli. Lei poi ti racconterà la scena ed andrà in bagno a fotografarsi in modo che tu possa ben immaginare la scena
Sarebbe interessante ma come dicevo sarà in pausa dal lavoro quindi:
1 non credo abbia un supermercato a portata di mano
2 deve essere un outfit facilmente "modificabile", decoroso in ufficio ma che possa facilmente causare "incidenti" fuori con pochi ritocchi
[automerge]1631189219[/automerge]
Ah, e per foto e filmati ormai c'è pieno il mond di gente che si fa i selfie in giro... non darà sicuro nell'occhio per quello

Allora ecco un idea: la farei andare al lavoro vestita con una giacchetta elegante e sotto una camicettina di raso bianca e trasparentissima, ma con un reggiseno elegante , in modo tale che se dovesse togliere la giacca in ufficio non sarebbe comunque sconveniente, ma puo tenerla indossata se non se la sente di toglierla...
Poi una volta uscita, potrebbe camminare per strada senza giacca e decidere in ogni momento se spostare "accidentalmente" il reggiseno e mostrare il capezzolo al fortunato passante che le passa vicino... (compreso selfie per il forum....)
che ne pensi?

L'idea proposta qui sopra: al lavoro con reggiseno, poi da togliere per la pausa, credo sia la soluzione più semplice.
Magari abbinata a top morbido o camicetta sbottonata... Se poi è abbinata a una minigonna e tacchi, stai sicuro che verrà scansionata per bene😁

Giusto un paio....ritagliate a dovere
[automerge]1631104493[/automerge]
P.s.: quando farà il test sta settimana io non sarò con lei, dovrò darle direttive via Whatsapp e lei mi manderà selfie e filmati che le chiedo. Quindi più precisa sarà la richiesta meglio potrà cercare di realizzarla...compatibilmente col fatto che sarà in città dei dintorni dell' ufficio
Capezzoloni importanti. Fatevi meno problemi e godetevela andando a spasso così vai benissimo

Ho visto una maglia che fa al caso tuo, però non so dove puoi trovarla, sembra assolutamente normale ma sotto la giusta luce diventa quasi completamente trasparente. Mi ricordo di questa donna che la indossava in un ristorante e non si notava assolutamente nulla, poi mi pare che si è posizionata sotto un lampadario e si è visto tutto, non indossava il reggiseno e si vedeva chiaramente il seno, se trovo il video lo posto.

Ho visto una maglia che fa al caso tuo, però non so dove puoi trovarla, sembra assolutamente normale ma sotto la giusta luce diventa quasi completamente trasparente. Mi ricordo di questa donna che la indossava in un ristorante e non si notava assolutamente nulla, poi mi pare che si è posizionata sotto un lampadario e si è visto tutto, non indossava il reggiseno e si vedeva chiaramente il seno, se trovo il video lo posto.
Si grazie, se riesci anche a dirmi che maglia sia
[automerge]1631268191[/automerge]
Capezzoloni importanti. Fatevi meno problemi e godetevela andando a spasso così vai benissimo
Io queste risposte nin le capisco. Se volessi andare a spasso così e basta non avrei chiesto idee. Ci piace sperimentare e provare, che male c'è?

Al ristorante? Camicia/maglia/canotta scollata e senza reggiseno rigorosamente (oppure semitrasparente) , un bell'oops volontario durante l'ordinazione con un giovane cameriere. Potresti far cadere anche qualcosa e farla raccogliere a lei in modo che si veda bene. Puoi anche allontanarti con la scusa di dover andare in bagno e guardare.

Oppure camerino abbastanza aperto mentre prova diverse delle maglie senza reggiseno. Puoi decidere se rimanere vicino o meno.

Comunque ti capisco, anche noi facciamo cose simili, anzi... Eheh

Back
Top Bottom