Suggerimenti su approccio con mia moglie

E comunque vorrei che fosse lei a proporlo, per questo sto cercando un modo di affrontare l’argomento ma non direttamente… già provato con scarso successo ed entusiasmo da parte sua
Io ho l'amante che mi ha detto di starci a fare un foursome senza scambio.
Mi ha detto letteralmente "trova una coppia garantita, con cui farlo, per me nessun problema". Il fatto è che non conosco coppie che lo farebbero, anche perché conoscono tutte mia moglie.
E con una coppia di estranei non sarebbe la stessa cosa.
Allora mi ha detto che sonderà il terreno per farlo con la sua migliore amica e il suo amante.
Così magari mi scappa di scopare anche l'amica ☺️
Io al foursome preferisco un threesome FFM, dove il maschio sono solo io.

ma che strano??? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
No, vabbè 😂😂😂 era per dire. Nel senso che mi piacerebbe anche vedere la mia amante riempita dall'altro, forse anche in doppia, visto che mi ha detto di aver fantasticato su due cazzi alla volta.
(mia moglie però no, solo l'amante: ma moglie l'amo profondamente, l'altra è puro divertimento)
Se si arrivasse allo scambio completo mi spiacerebbe molto anche un foursome

Ciao, premetto che ho appena letto e vorrei tanto che la mia donna fosse disinibita come la tua.
Anche noi figli piccoli.
Inizia con il farlo spesso con il dildo e giocare con quello, poi piano piano, le proponi un vibratore a distanza, e nel mentre le parli di sesso a tre.
Piano piano sondi il terreno e vedi se si espone alla tua proposta

No, vabbè 😂😂😂 era per dire. Nel senso che mi piacerebbe anche vedere la mia amante riempita dall'altro, forse anche in doppia, visto che mi ha detto di aver fantasticato su due cazzi alla volta.
(mia moglie però no, solo l'amante: ma moglie l'amo profondamente, l'altra è puro divertimento)
Se si arrivasse allo scambio completo mi spiacerebbe molto anche un foursome
Ho fatto tutto quel che hai scritto con e grazie a mia moglie, compreso ffm .... mi reputo molto fortunato

Back
Top Bottom