[Nude] Giulia V

Raga ,ma secondo voi in chat su of ha una agenzia o scrive lei?
è veramente lei, sono sul suo account da 1 annetto circa e ti posso assicurare al 100% che è lei. Ho anche avuto modo di farci alcune cam e videochiamate e sempre si ricorda di qualunque cosa, anche quelle più intime e personali, quindi sì è lei

Arrivano tipo 5/6 messaggi al giorno in automatico, la vedo difficile che sia lei a rispondere a tutti
io gliel'ho chiesto di questo e mi ha detto che lei li manda per appunto mantenere vivo il profilo, come boh una tipa su ig che pubblica sempre e fa vedere che è attiva, poi mi ha detto che lei giustamente parla con chi gli va e con chi la incuriosisce, cosa più che logica direi. Piuttosto pensate a quelle che gli dici una cosa e dopo 1 ora pare che se la sono dimenticata ahaha Giulia si ricorda cose di me che ci siamo detti in cam 1 anno fa, figuriamoci

io gliel'ho chiesto di questo e mi ha detto che lei li manda per appunto mantenere vivo il profilo, come boh una tipa su ig che pubblica sempre e fa vedere che è attiva, poi mi ha detto che lei giustamente parla con chi gli va e con chi la incuriosisce, cosa più che logica direi. Piuttosto pensate a quelle che gli dici una cosa e dopo 1 ora pare che se la sono dimenticata ahaha Giulia si ricorda cose di me che ci siamo detti in cam 1 anno fa, figuriamoci
E secondo te solo Giulia ricorda le chat, live, CAM ecc...e non colui che scrive tramite agenzia?
Le agenzie vedono tutto....

E secondo te solo Giulia ricorda le chat, live, CAM ecc...e non colui che scrive tramite agenzia?
Le agenzie vedono tutto....
ah sisi e immagino hanno pure l'archivio con una cartella col mio nome con tutti i miei dati, come in ospedale ahahah ma dai su che ci stanno certe palesemente sotto agenzia che non si ricordano mai un cazzo e si fanno sgamare facile, casualmente solo Giulia ha l'agenzia che miracolosamente si ricorda tutto? dai su.... Poi ognuno la pensa come vuole eh, io in base alla mia di esperienza posso assicurare che non ha l'agenzia, poi ognuno fa e pensa quello che vuole, è un mondo libero questo

Non ti voglio spezzare i sogni.....
In chat inizia a parlare di un argomento e proponi di mandare gli audio al riguardo....
Poi vediamo chi ha ragione.....
Bro, mentre tu ti seghi in sexy chat convinto di essere lei, è a fare la bella vita e a farsi riempire da due alla volta

Non ti voglio spezzare i sogni.....
In chat inizia a parlare di un argomento e proponi di mandare gli audio al riguardo....
Poi vediamo chi ha ragione.....
Bro, mentre tu ti seghi in sexy chat convinto di essere lei, è a fare la bella vita e a farsi riempire da due alla volta
bro li manda eccome gli audio ahahah

Porto la mia esperienza personale : durante una chat su of le ho semplicemente chiesto una prova che fosse lei perché sai com'é, a 40 anni arrivare a farmi una sega con un uomo che fa finta di essere una donna mi sta un po' antipatico , ovvero le ho chiesto di scrivere un foglietto di carta con il mio nome ,stop ,ovviamente chat erotica che avrei pagato , risposta sua : io queste cose le faccio dopo un bel po' di tempo e sono molto costose ,continuando a dire che era lei che mi stava scrivendo , gestisce il tutto una agenzia al cento per cento .

Porto la mia esperienza personale : durante una chat su of le ho semplicemente chiesto una prova che fosse lei perché sai com'é, a 40 anni arrivare a farmi una sega con un uomo che fa finta di essere una donna mi sta un po' antipatico , ovvero le ho chiesto di scrivere un foglietto di carta con il mio nome ,stop ,ovviamente chat erotica che avrei pagato , risposta sua : io queste cose le faccio dopo un bel po' di tempo e sono molto costose ,continuando a dire che era lei che mi stava scrivendo , gestisce il tutto una agenzia al cento per cento

No gli audio generici....
Inizia a parlare di un argomento e fatti mandare un audio inerente al momentro.....
Vedrai che cadi dalle nuvole
ti assicuro che ho fatto pure questo ahah e sempre tutto apposto

le ho pure chiesto di scriversi il mio nome sulle tette e me l'ha mandato all'istante, semplicemente quello che ha detto che queste cose le fa dopo tempo è perchè scrivere il nome di qualcuno da of è visto come cosa personalizzata, per le quali si paga

morale della favola: se vuoi qualcosa paghi, funziona così.

capisco la difficoltà di comprensione del testo ,ho scritto che io volevo la chat erotica PAGANDO ovviamente ,mica sono nato ieri ,non ha voluto scrivermi il nome perché non é lei ,stop.

le ho pure chiesto di scriversi il mio nome sulle tette e me l'ha mandato all'istante, semplicemente quello che ha detto che queste cose le fa dopo tempo è perchè scrivere il nome di qualcuno da of è visto come cosa personalizzata, per le quali si paga

Certo le agenzie scrivono e seguono pure i forum 😘😘

Certo le agenzie scrivono e seguono pure i forum 😘😘
se seguissero pure i forum, questo forum già non esisterebbe più, come tutto il materiale online ahaha secondo te se una è seguita da agenzia lascerebbero girare tutti i contenuti online? dubito fortemente quindi tranquillo ciccio, piuttosto vedi quelle delle quali non si trova quasi nulla in giro o viene insta rimosso, quelle magari sì che hanno l'agenzia sotto

tu proprio non ci arrivi eh... l'agenzia per ogni zocc che segue avrà una cartella con 1000 sotto cartelle piene di video personalizzati già pronti per essere mandati al pollo in questione.

tu proprio non ci arrivi eh... l'agenzia per ogni zocc che segue avrà una cartella con 1000 sotto cartelle piene di video personalizzati già pronti per essere mandati al pollo in questione.
sisi l'agenzia ha una sotto cartella con un contenuto per ogni nome, pure quelli stranieri visto che il mio nome non è italiano ahahaha certo bro come credi. Certo non voglio dire che non esistono le agenzie, ma ci sta chi si vede che ce l'ha e chi no e, essendo una persona che ha avuto a che fare con tante creator (molte dalle quali mi sono eliminato appunto perchè ho capito ce c'era l'agenzia) penso che se di Giulia dico questo è perchè in base alla mia esperienza, non è una che lavora con agenzie. Poi ripeto ognuno è libero di credere a quello che vuole, ci sta chi crede alla Terra piatta quindi figurati, pace e amore

Back
Top Bottom