[Nude] Giulia V

Porto la mia esperienza personale : durante una chat su of le ho semplicemente chiesto una prova che fosse lei perché sai com'é, a 40 anni arrivare a farmi una sega con un uomo che fa finta di essere una donna mi sta un po' antipatico , ovvero le ho chiesto di scrivere un foglietto di carta con il mio nome ,stop ,ovviamente chat erotica che avrei pagato , risposta sua : io queste cose le faccio dopo un bel po' di tempo e sono molto costose ,continuando a dire che era lei che mi stava scrivendo , gestisce il tutto una agenzia al cento per cento .

Porto la mia esperienza personale : durante una chat su of le ho semplicemente chiesto una prova che fosse lei perché sai com'é, a 40 anni arrivare a farmi una sega con un uomo che fa finta di essere una donna mi sta un po' antipatico , ovvero le ho chiesto di scrivere un foglietto di carta con il mio nome ,stop ,ovviamente chat erotica che avrei pagato , risposta sua : io queste cose le faccio dopo un bel po' di tempo e sono molto costose ,continuando a dire che era lei che mi stava scrivendo , gestisce il tutto una agenzia al cento per cento

No gli audio generici....
Inizia a parlare di un argomento e fatti mandare un audio inerente al momentro.....
Vedrai che cadi dalle nuvole
ti assicuro che ho fatto pure questo ahah e sempre tutto apposto

le ho pure chiesto di scriversi il mio nome sulle tette e me l'ha mandato all'istante, semplicemente quello che ha detto che queste cose le fa dopo tempo è perchè scrivere il nome di qualcuno da of è visto come cosa personalizzata, per le quali si paga

morale della favola: se vuoi qualcosa paghi, funziona così.

capisco la difficoltà di comprensione del testo ,ho scritto che io volevo la chat erotica PAGANDO ovviamente ,mica sono nato ieri ,non ha voluto scrivermi il nome perché non é lei ,stop.

le ho pure chiesto di scriversi il mio nome sulle tette e me l'ha mandato all'istante, semplicemente quello che ha detto che queste cose le fa dopo tempo è perchè scrivere il nome di qualcuno da of è visto come cosa personalizzata, per le quali si paga

Certo le agenzie scrivono e seguono pure i forum 😘😘

Certo le agenzie scrivono e seguono pure i forum 😘😘
se seguissero pure i forum, questo forum già non esisterebbe più, come tutto il materiale online ahaha secondo te se una è seguita da agenzia lascerebbero girare tutti i contenuti online? dubito fortemente quindi tranquillo ciccio, piuttosto vedi quelle delle quali non si trova quasi nulla in giro o viene insta rimosso, quelle magari sì che hanno l'agenzia sotto

tu proprio non ci arrivi eh... l'agenzia per ogni zocc che segue avrà una cartella con 1000 sotto cartelle piene di video personalizzati già pronti per essere mandati al pollo in questione.

tu proprio non ci arrivi eh... l'agenzia per ogni zocc che segue avrà una cartella con 1000 sotto cartelle piene di video personalizzati già pronti per essere mandati al pollo in questione.
sisi l'agenzia ha una sotto cartella con un contenuto per ogni nome, pure quelli stranieri visto che il mio nome non è italiano ahahaha certo bro come credi. Certo non voglio dire che non esistono le agenzie, ma ci sta chi si vede che ce l'ha e chi no e, essendo una persona che ha avuto a che fare con tante creator (molte dalle quali mi sono eliminato appunto perchè ho capito ce c'era l'agenzia) penso che se di Giulia dico questo è perchè in base alla mia esperienza, non è una che lavora con agenzie. Poi ripeto ognuno è libero di credere a quello che vuole, ci sta chi crede alla Terra piatta quindi figurati, pace e amore

quando fanno le live, (il mio è un discorso generico non specifico per Giulia) non so se avete notate quando non si arriva al gol o mancano delle tips al raggiungimento compare nei commenti un creator ha il simbolo (sicuro uno dell'agenzia) che incita a tippare e via così ma lui non tippa mai.

sisi l'agenzia ha una sotto cartella con un contenuto per ogni nome, pure quelli stranieri visto che il mio nome non è italiano ahahaha certo bro come credi. Certo non voglio dire che non esistono le agenzie, ma ci sta chi si vede che ce l'ha e chi no e, essendo una persona che ha avuto a che fare con tante creator (molte dalle quali mi sono eliminato appunto perchè ho capito ce c'era l'agenzia) penso che se di Giulia dico questo è perchè in base alla mia esperienza, non è una che lavora con agenzie. Poi ripeto ognuno è libero di credere a quello che vuole, ci sta chi crede alla Terra piatta quindi figurati, pace e amore
spero tu stia scherzando, TUTTI I NOMI

Vorrei chiudere la diatriba molto brevemente ,non ci va una scienza ,cercate su Google il suo profilo of senza loggarvi vi compare la sua pagina e guarda il caso della vita lei é perennemente online con il puntino verde ,giorno e notte collegata , dai é palese sia gestito da una agenzia il profilo ,poi nulla toglie che al collega abbia veramente risposto lei,ci può stare

se seguissero pure i forum, questo forum già non esisterebbe più, come tutto il materiale online ahaha secondo te se una è seguita da agenzia lascerebbero girare tutti i contenuti online? dubito fortemente quindi tranquillo ciccio, piuttosto vedi quelle delle quali non si trova quasi nulla in giro o viene insta rimosso, quelle magari sì che hanno l'agenzia sotto
I video vogliono che girino .......serve a nulla che restino nei cassetti dei pochi che hanno pagato, perché alla lunga altrimenti andrebbero nel dimenticatoio

Back
Top Bottom