shaila
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma era senza mutande?shaila
Ma si che le aveva! Da questa foto non si capisce, perchè sgranata, ma io l'ho visto in diretta, e le aveva color carne.Ma era senza mutande?
Prova a immaginare se qualcuno riesce a bucare i server di Mediaset, e scaricare tutti i video del bagno, che ci sono le telecamere, che a dir loro, è per siurezza, vedremo tutte completamente nude, perchè quasi tutte, li dentro si cambiavano, si lavavano a pezzi, e si facevano i peli al linguine! Si vocifera che si faceva anche sesso! Poi ci sono tutte le riprese notturne, dove ovviamente c'è di tutto e di più, ma che a noi ovviamente non facevano vedere! Ma loro che fanno i turni notturni, ne hanno viste di tutti i colori!Chi è l'eroe che tira fuori il video?![]()
piccanti retroscena GF guardate questa interessante intervista a tal propositoProva a immaginare se qualcuno riesce a bucare i server di Mediaset, e scaricare tutti i video del bagno, che ci sono le telecamere, che a dir loro, è per siurezza, vedremo tutte completamente nude, perchè quasi tutte, li dentro si cambiavano, si lavavano a pezzi, e si facevano i peli al linguine! Si vocifera che si faceva anche sesso! Poi ci sono tutte le riprese notturne, dove ovviamente c'è di tutto e di più, ma che a noi ovviamente non facevano vedere! Ma loro che fanno i turni notturni, ne hanno viste di tutti i colori!
C'è poco da scommettere, lo ha detto lei stessa che le ha rifatte, perchè ebbe un prolema, ma è da dire, che le ha rifatte davvero molto bene! Non come quelle di Shaile e Helena, che sembrano 2 mele messe li completamente staccate l'una dall'altra! Quelle di Mavi sono tutt'altra cosa.Le tiene nascoste ste tettone manco c'è le avesse solo lei.....che poi al 90% saranno finte come al solito ormai in tv
Ecco, avevo sentito qualcosa del genere! Si si, anche lei a tette vere non scherzapiccanti retroscena GF guardate questa interessante intervista a tal proposito
p.s. e le tette della Collu
Provo ad aiutare maggiormente, con la speranza che qualcuno lo abbia regstrato questo pezzo! Il video in questione, è questo. Ma la tetta è uscita completamente prima di mettersi questa felpa, perchè prima aveva una maglietta nera a maniche corte molto corta e larga! Mettendosi la felpa con quell'asciugamano, ci ha messo un pò, e la tetta è stata esposta bene! Se ne vede una sola, ma molto bene! E' successo poco prima di questo momento in cui parte il video.Nella giornata del 28/29 Marzo, Mariavittoria nel pomeriggio dopo la docia, portava un ascigamano in testa e una maglietta nera sopra l'ombellico, e come di solito non aveva il reggiseno! Nel mettersi la felpa, gli è uscita la tetta tutta per intero, e si vede enissimo! Qalcuno ha la registrazione di qesto momento? Allego uno screen di un frame di qel momento, dopo che aveva già indossato la felpa! E' successo un attimo prima.
Io che l'ho vista in diretta, mi piacerebe rivederla bene, perchè non ero pronto a qella bella visioneghost mi hai messo una curiosità incredibile
Dici la data esatta della diretta... ? 28/03 o 29/03? Qui comunque c'erano varie persone che portavano le registrazioni... Bisognerebbe chiedere a loro se hanno registrato questo giorno .. comunque dovrebbero esserci dei siti dove dovrebbero avere le repliche delle dirette...Provo ad aiutare maggiormente, con la speranza che qualcuno lo abbia regstrato questo pezzo! Il video in questione, è questo. Ma la tetta è uscita completamente prima di mettersi questa felpa, perchè prima aveva una maglietta nera a maniche corte molto corta e larga! Mettendosi la felpa con quell'asciugamano, ci ha messo un pò, e la tetta è stata esposta bene! Se ne vede una sola, ma molto bene! E' successo poco prima di questo momento in cui parte il video.
Non mi ricordo esattamente la data se era il 28 o 29 purtroppo! Però mi ricordo che era regia2 quindi non andava in onda sul canale 55Dici la data esatta della diretta... ? 28/03 o 29/03? Qui comunque c'erano varie persone che portavano le registrazioni... Bisognerebbe chiedere a loro se hanno registrato questo giorno .. comunque dovrebbero esserci dei siti dove dovrebbero avere le repliche delle dirette...
Se non erro, è stata la giornata in cui la sera hanno trasmesso il film "Benventi al Sud" e Mavi, sempre con quella stessa maglietta corta, stando sul divano, si mette un'altra felpa (Grigia) e si intravede di nuovo un pezzettino di tetta, foto che ho messo inseme a quella con l'asciugamano! Più indicazioni di queste, non riesco a dare. Il video è qesto del pezzettino di tetta, e nel finale, si sente Jessica che parla di un attività che ci sarebbe stata, e si porta il puff, che poi hanno trasmesso il film! Scoperto quando hanno trasmesso il film, scoperto il pomeriggio che la tetta esce fuori!Non mi ricordo esattamente la data se era il 28 o 29 purtroppo! Però mi ricordo che era regia2 quindi non andava in onda sul canale 55
Quasi niente, però poi vi posto il limone del 23 febbraio con Zeudi al gioco della bottiglia...si, ma su lei non è uscito niente... noia totale era l'unica che mi interessava... ora meno.
Quelli che lavorano in regia figurati se tutto quel materiale non se lo portano a casa per divertimento personale (solo quello ovviamente, se finisse sul web non oso immaginare e anche loro sono vincolati da contratti rigidi), ma non ho mai creduto che la telecamera del bagno non sia stata usata a fini ludici.Prova a immaginare se qualcuno riesce a bucare i server di Mediaset, e scaricare tutti i video del bagno, che ci sono le telecamere, che a dir loro, è per siurezza, vedremo tutte completamente nude, perchè quasi tutte, li dentro si cambiavano, si lavavano a pezzi, e si facevano i peli al linguine! Si vocifera che si faceva anche sesso! Poi ci sono tutte le riprese notturne, dove ovviamente c'è di tutto e di più, ma che a noi ovviamente non facevano vedere! Ma loro che fanno i turni notturni, ne hanno viste di tutti i colori!
Si questo è il piccolo oops che non si vede quasi niente. Ma c'è quello della tetta che esce fuori che bisogna trovareSe non erro, è stata la giornata in cui la sera hanno trasmesso il film "Benventi al Sud" e Mavi, sempre con quella stessa maglietta corta, stando sul divano, si mette un'altra felpa (Grigia) e si intravede di nuovo un pezzettino di tetta, foto che ho messo inseme a quella con l'asciugamano! Più indicazioni di queste, non riesco a dare. Il video è qesto del pezzettino di tetta, e nel finale, si sente Jessica che parla di un attività che ci sarebbe stata, e si porta il puff, che poi hanno trasmesso il film! Scoperto quando hanno trasmesso il film, scoperto il pomeriggio che la tetta esce fuori!
Si, assoltamente! Quello è molto OopsSi questo è il piccolo oops che non si vede quasi niente. Ma c'è quello della tetta che esce fuori che bisogna trovare![]()
Bisogna trovare il videoProvo ad aiutare maggiormente, con la speranza che qualcuno lo abbia regstrato questo pezzo! Il video in questione, è questo. Ma la tetta è uscita completamente prima di mettersi questa felpa, perchè prima aveva una maglietta nera a maniche corte molto corta e larga! Mettendosi la felpa con quell'asciugamano, ci ha messo un pò, e la tetta è stata esposta bene! Se ne vede una sola, ma molto bene! E' successo poco prima di questo momento in cui parte il video.
Ciao, vedo che hai tante registrazioni lunghe, per caso hai la registrazione del 28/29 Marzo? Del primo pomeriggio? Scena, Mariavittoria in cucina con l'asciugamano in testa, una maglietta nera maniche corte sopra l'ombellico, che poi si mette la felpa verde! In quella clip, la Mavi, gli ese completamente una tetta fuori. Mi sembra Regia2questo no si era caricato prima![]()
484.62 MB file on MEGA
mega.nz
![]()
484.62 MB file on MEGA
mega.nz
![]()
File on MEGA
mega.nz
![]()
File on MEGA
mega.nz
![]()