GF 2023

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,204
Punteggio reazione
1,619
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Letizia, Anita e Angelica sono a Ibiza...tutte prese dai loro profili IG (quella.di angelica da una storia..ho addrizzato l'immagine)...

solo con queste 4 semplici foto IN COSTUME, hanno mostrato più di quanto hanno fatto in 8 mesi dentro la casa del GF con decine e decine di telecamere puntate addosso....

MEDITATE GENTE!!
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
350
Punteggio reazione
525
Punti
93
solo con queste 4 semplici foto IN COSTUME, hanno mostrato più di quanto hanno fatto in 8 mesi dentro la casa del GF con decine e decine di telecamere puntate addosso....

MEDITATE GENTE!!
Dovresti essere più preciso... PIÙ DI QUANTO HA VOLUTO FAR VEDERE PIERSILVIO.... perché se a loro avessero dato perizomi o libertà di non indossare reggiseni... già questo era oro come le altre edizioni... loro per soldi avrebbero fatto di tutto.
Scusa se mi sono permesso...
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,204
Punteggio reazione
1,619
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Dovresti essere più preciso... PIÙ DI QUANTO HA VOLUTO FAR VEDERE PIERSILVIO.... perché se a loro avessero dato perizomi o libertà di non indossare reggiseni... già questo era oro come le altre edizioni... loro per soldi avrebbero fatto di tutto.
Scusa se mi sono permesso...

sulla questione con me sfondi una porta aperta, mi sono già espresso nei mesi passati (e anche in maniera violenta tanto da essere segnalato e bannato)... infatti ho sottolineato di meditare sul paragone:)
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,191
Punteggio reazione
4,886
Punti
124
Signori...purtroppo pare proprio che il Signorini rimane, ed è pronto ad una nuova edizione
con la benedizione di Don PierSilvio da Arcore....
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,204
Punteggio reazione
1,619
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Secondo me è più verosimile la seconda...anche perchè il PierSilvio non sembrerebbe affatto
un cultore della figa come il padre,nostro grande vate ...sempre R.I.P.

io l'ho sempre sostenuto:
Silvio aveva Ruby, Noemi e compagnia bella....
Piersilvio ha Signorini e Luxuria

....1+1 = 3 .....visto che tanto gli piace incentrare i reality sui "triangoli"......
 

Top Bottom