Vero, cazzo su cazzo è una sensazione stupenda, faccio fatica a non venire immediatamente.Il frottage è una delle esperienze più eccitanti mai provate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Vero, cazzo su cazzo è una sensazione stupenda, faccio fatica a non venire immediatamente.Il frottage è una delle esperienze più eccitanti mai provate.
Vero, cazzo su cazzo è una sensazione stupenda, faccio fatica a non venire immediatamente.
Mmmmm....che goduria
Che sogno
Si anche sentirsi la sborra calda sulla cappellaÈ la cosa più eccitante che ci sia
Mi hai fatto eccitare ora inizio a segarmi
Non è più eccitante andare di saliva e mischiare anche quella?Io lo faccio spessissimo. L'unico problema è che consumiamo un sacco di lubrificante Durex. Ma è troppo bello venire facendolo e sborrarsi sui cazzi e la pancia
In compenso a volte mentre lo facciamo e limoniamo lui mi sputa in faccia e poi mi lecca. È fantastico e il primo a venire sono sempre ioNon è più eccitante andare di saliva e mischiare anche quella?
Specialmente se entrambi sono bagnati di saliva e pre-cam... poi se nel mentre limoni è la fine!E ci credo è parecchio arrapante
Meravigliosi tutti e due
Facci sapere come è andataDomani forse ho un incontro bsx con un ragazzo conosciuto su Grindr, probabilmente faremo anche il frot