[Nude] Foto analogiche, non digitali, delle nostre fidanzate?

marcellobit

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
192
Punti
39
Chi di noi ha foto analogiche delle proprie fidanzate di quando ancora non esisteva il digitale, quindi dovendo sviluppare e stampare da un negozio fotografico oppure scattare con Polaroid?

Postate foto ma anche storie dell'imbarazzo provato a ritirarle...

Comincio io con Polaroid anni '80

drive01.jpg top02.jpg wide03.jpg

quante gioie ho regalato al fotografo vicino casa mia.......peccato nn averne piu neanche una 😭
Tette veramente favolose
capisco, era anche un problema nasconderle...

ricordo che alcune stampe venivano "corrette" a mano da una ragazza, quando c'era qualche errore o sporcizia durante la stampa... mi sono sempre chiesto che effetto gli facesse, se fossero abituati o guardassero con eccitazione

Le polaroid da nascondere..... che ricordi!!

Una volta con l'allora ex, molto fiera del suo seno, facemmo foto in topless da far sviluppare. Ricordo che non volle lasciare un cognome vero per ritirarle e che il fotografo al ritiro mi sorrise.... 😅

Io ne ho un centinaio (forse di più) dagli anni 80, all'epoca trovai un laboratorio che stampava in un'ora che aveva la sviluppatrice in vetrina, era favoloso vedere le foto della mia ragazza nuda che passavano in striscia e gli uomini che si fermavano a guardare

Io ne ho un centinaio (forse di più) dagli anni 80, all'epoca trovai un laboratorio che stampava in un'ora che aveva la sviluppatrice in vetrina, era favoloso vedere le foto della mia ragazza nuda che passavano in striscia e gli uomini che si fermavano a guardare
WOW perché non ne posti qualcuna?

Chi di noi ha foto analogiche delle proprie fidanzate di quando ancora non esisteva il digitale, quindi dovendo sviluppare e stampare da un negozio fotografico oppure scattare con Polaroid?

Postate foto ma anche storie dell'imbarazzo provato a ritirarle...

Comincio io con Polaroid anni '80

Visualizza allegato 24448051Visualizza allegato 24448064Visualizza allegato 24448069
Quelle tette in macchina sono favolose da succhiare

Back
Top Bottom