- Punteggio reazione
- 192
- Punti
- 39
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Tette veramente favoloseChi di noi ha foto analogiche delle proprie fidanzate di quando ancora non esisteva il digitale, quindi dovendo sviluppare e stampare da un negozio fotografico oppure scattare con Polaroid?
Postate foto ma anche storie dell'imbarazzo provato a ritirarle...
Comincio io con Polaroid anni '80
Visualizza allegato 24448051Visualizza allegato 24448064Visualizza allegato 24448069
quante gioie ho regalato al fotografo vicino casa mia.......peccato nn averne piu neanche una![]()
capisco, era anche un problema nasconderle...Tette veramente favolose
mi sono sempre chiesto che effetto gli facesse, se fossero abituati o guardassero con eccitazione
WOW perché non ne posti qualcuna?Io ne ho un centinaio (forse di più) dagli anni 80, all'epoca trovai un laboratorio che stampava in un'ora che aveva la sviluppatrice in vetrina, era favoloso vedere le foto della mia ragazza nuda che passavano in striscia e gli uomini che si fermavano a guardare
capolavoro !!!Chi di noi ha foto analogiche delle proprie fidanzate di quando ancora non esisteva il digitale, quindi dovendo sviluppare e stampare da un negozio fotografico oppure scattare con Polaroid?
Visualizza allegato 24448051Visualizza allegato 24448064Visualizza allegato 24448069
Quelle tette in macchina sono favolose da succhiareChi di noi ha foto analogiche delle proprie fidanzate di quando ancora non esisteva il digitale, quindi dovendo sviluppare e stampare da un negozio fotografico oppure scattare con Polaroid?