Fidanzate e mogli in sauna nudista!!!

Biancone

"Level 4"
Punteggio reazione
644
Punti
93
A marzo siamo stati con alcuni amici a sciare nelle Dolomiti...
una sera abbiamo deciso di andare in una sauna nudista a Ortisei!
Noi eravamo tre e inizialmente tutto bene... c'erano molti tedeschi di tutte le era, in coppia o gruppetti di amici, che si godevano in silenzio e a proprio agio le saune e gli idromassaggi!
Poi sono arrivate due coppie di amici italiani... noi abbiamo subito fatto finta di conoscersi fra noi e di non essere italiani per sentire cosa dicevano!
inizialmente niente di che, si vedeva che erano un po' disorientati da un ambiente non a loro familiare ... ma i discorsi riguardavano solo lo sci e il pranzo! ... poi... i due ragazzi sono andati a fare la sauna con ventilazione e le due ragazze sono rimaste sull'idromassaggio perchè avevano paura di senti troppo caldo!
Le due allora hanno cominciato, a bassa voce ma si capiva bene, a parlare dei cazzi dei vari ospiti che passavano e fra le varie frasi pronunciate che io ho colto ne trascrivo alcune:
- guarda quello che cazzo grosso che ha!
-quello ha piu' palle che cazzo!
- quello me lo farei anche subito, peccato che non posso!
-dopo un pompino negli spogliatoi a F. gli tocca! no?!?
- quanti cazzoni pero'! tocca tornarci piu' spesso... ma da sole!!! AHAHAH!
eccetera!

a me, che ero sulla vasca idromassaggio a fianco, si era rizzato e ho dovuto aspettare una 20 di minuti prima di poter uscire!:lingua:

poi quando sono tornati i due ragazzi le discussioni sono ritornate quelle banali di prima!

A voi sono mi successe esperienze simili... se frequentate o avete frequentato saune nudiste con moglie e fidanzate... loro li squadravano i cazzi degli altri o facevano finta di niente!!!:look:

grazie a chiunque condividera' la sua esperienza!

a me è successa una cosa simile l'altra estate alle canarie con la mia ragazza
spiaggia nudista prima esperienza per noi..
e non potevo fare a meno di notare che i suoi occhi cadevano sempre sui cazzi dei bagnanti vicini..
che eccitazione

a me è successa una cosa simile l'altra estate alle canarie con la mia ragazza
spiaggia nudista prima esperienza per noi..
e non potevo fare a meno di notare che i suoi occhi cadevano sempre sui cazzi dei bagnanti vicini..
che eccitazione

Quando è così... la sera in albergo si tromba da paura!!!:ass:
ma non hai qualche foto di quell'esperienza da condividere!?!
semmai le avessi... noi aspettiamo tutti trepidanti!!! :lingua::lingua:

:popolo::ok!:Chiunque ha foto amatoriali fatte in sauna nudista e' obbligato a postarle!!!:lingua::lingua::lingua:
per il bene di tutti gli altri che non possono altrimenti godere di cotanta ficaggine da sauna!:rolleyes1:
PS ovviamente sono altrettanto graditi racconti veri di mogli o fidanzate guardone in saune o spiagge nudiste!!!:ass::ass:

Quando è così... la sera in albergo si tromba da paura!!!:ass:
ma non hai qualche foto di quell'esperienza da condividere!?!
semmai le avessi... noi aspettiamo tutti trepidanti!!! :lingua::lingua:

per il post in albergo, posso garantire che me la sono goduta..
per le foto, niente.. era l'accordo, tutta nuda ma niente foto..

Vi racconto una mia esperienza in una calda estate decidemmo con una coppia di amici di passare una giornata al mare. Poco distante accanto alla spiaggia vi era una zona riservata ai nudisti, frequentata soprattutto da uomini. Tutti conoscevamo la zona e sapevamo che a pochi metri c'era la spiaggia dei nudisti. Così con fare incuriosito decidemmo di dare un "occhiata" e fare una passeggiata lungo la riva. Le nostre moglie andarono avanti, noi maschietti dietro di 30/40 metri. Assistemmo ad un certo punto ad una scena inaspettata, vedemmo le nostre signore che non perdevano occasione di sbirciare e commentare ogni nerchia esposta, le sentivamo sghignazzare e nello stesso tempo compiacersi forse addirittura si erano dimenticate che stavamo dietro. Noi mariti restammo basiti...premetto che entrambe non sono giovanissime, e con le loro brave esperienze di gioventù alle spalle, io e l'amico non siamo ingenui, ma questo proprio non ce l'aspettavamo!

Ultima modifica:
Vi racconto una mia esperienza in una calda estate decidemmo con una coppia di amici di passare una giornata al mare. Poco distante accanto alla spiaggia vi era una zona riservata ai nudisti, frequentata soprattutto da uomini. Tutti conoscevamo la zona e sapevamo che a pochi metri c'era la spiaggia dei nudisti. Così con fare incuriosito decidemmo di dare un "occhiata" e fare una passeggiata lungo la riva. Le nostre moglie andarono avanti, noi maschietti dietro di 30/40 metri. Assistemmo ad un certo punto ad una scena inaspettata, vedemmo le nostre signore che non perdevano occasione di sbirciare e commentare ogni nerchia esposta, le sentivamo sghignazzare e nello stesso tempo compiacersi forse addirittura si erano dimenticate che stavamo dietro. Noi mariti restammo basiti...premetto che entrambe non sono giovanissime, e con le loro brave esperienze di gioventù alle spalle, io e l'amico non siamo ingenui, ma questo proprio non ce l'aspettavamo!

ma voi stavate nudi o in costume

Ciao, ho già postato questo contenuto in un altra sezione, ma ho pensato di farvi un favore mettendolo anche qua:

Tema: TERME ORIDHELIA, SLOVENIA

é uno dei centri termali più rinomati e chic della slovenia, obbligatoriamente senza costume in sauna e vasche, con serata FKK il venerdì sera.

Ora, leggendo alcuni post precedenti in cui si diceva che effusioni e rapporti non sono accettati in questo tipo di centri, l'esperienza che riporterò va completamente controcorrente.
Sarà che era il giorno della serata FKK, fatto sta che fin dal primo pomeriggio si poteva assistere ad effusioni discrete ma molto spinte nella vasca esterna fra coppiette. E quando molto spinte, ho detto tutto.

Calato il sole poi la sala relax, con vari lettini ad acqua disposti dietro qualche vetro trasparente qua e la, è diventata quasi un locale scambista/esibizionista. Varie coppie impegnate in rapporti completi, qualche guardone intorno che si godeva la vista ecc. Il tutto nel silenzio più assuluto ( al massimo qualche gemito che sfuggiva di tanto in tanto).
Non direi che la cosa era casuale o dovuta a circostanze particolari, poichè ogni volta che io e la mia compagna ci dirigevamo nella sala relax per vedere questi spettacolini si accodavano a noi sempre un paio di guardoni, ansiosi di vedere la nostra performance (che non c'è stata, ahimè). Ad ogni modo, dall'attesa si capiva che la cosa è d'abitudine in questo posto è che il sesso sia più che tollerato.

Altro fatto interessante, al nostro arrivo la ragazza della reception ha provato ad avvertirci dell'imminente serata FKK, lasciandomi perplesso visto che siamo già tutti nudi, cosa diamine cambia da quello e la serata FKK? A posteriori il dubbio lecito che mi viene è che la ragazza cercava di avvisarci della presenza di queste situazioni di esibizionismo, e che tali situazioni sono la norma e non c'è nulla di male per loro.

Voto finale dell'esperienza: 10+ !

Back
Top Bottom