A noi è capitato ad una spiaggia nudista, era la prima volta o la seconda che andavamo, a me eccitava da morire che lei fosse completamente nuda in pieno giorno con diversi maschi che le stavano intorno, la maggior parte nudi , per non contare quelli vestiti che passeggiavano lungo la spiaggia per rifarsi gli occhi. Difronte a lei , ai suoi piedi , ma un tre metri più avanti c’era uno completamente nudo che praticamente si godeva la vista della sua fica quasi completamente depilata, visto che le avevo chiesto esplicitamente di mettersi a gambe larghe. Mi ricordo due momenti più eccitanti, il primo quando un venditore ambulante si è avvicinato per venderle degli occhiali da sole, e lei tranquillamente li ha guardati mettendosi quasi seduta sull’asciugamano, nella totale tranquillità, non badando al fatto che gli stava letteralmente sbattendo tette e fica in faccia. Io ero sdraiato con gli occhiali da sole facendo finta di dormire, ma nel frattempo guardavo dove puntava con gli occhi.
Più avanti nella mattinata lei si era divertita a guardare come stavano messi quelli vicino. Un po’ più avanti c’era una ragazzo con un cane con un fisico muscoloso, mentre eravamo sdraiati lei mi si avvicina e mi dice che quello vicino aveva un bel cazzo. All’ora io per spingerla gli chiedo se le piaceva molto, e lei mi dice che era eccitante. Allora gli chiedo se ci voleva fare 4 chiacchiere li sulla spiaggia, lei all’inizio era indecisa. Lui stava seduto vicino al cane a gambe larghe completamente senza vestiti. A quel punto lei mettendosi il costume di sotto per alzarsi , va verso il mare per rinfrescarsi, al ritorno passa proprio vicino al cane e sfruttando la scusa del cane, di quanto era bello....ecc... attacca bottone. Per parlare con lui, che si trovava più in basso, stando seduto, si mette in ginocchio, stando dritta. In quella posizione aveva il primo piano del suo pisello davanti e lui praticamente stava all’altezza delle sue tette con la testa. Io stavo sdraiato facendo finta di nulla guardando nella loro direzione, era eccitantissimo vedere mia moglie quasi nuda che parlava con un ragazzo che la eccitava completamente nudo, mentre lui le fissava le tette. Ha continuato a parlare flirtando con lui per circa 15 minuti, io sentivo poco del suo discorso, ho solo sentito che lei gli diceva: no....dimmi , raccontami , mi interessa......poi ridacchiava dopo una pausa e poi diceva: .....e dove si trova...... va be dopo mi fai vedere ?
Poi è tornata da me sdraiandosi e togliendosi il costume, aprendo le cosce nella sua direzione. Mi ha riferito che lui dopo vari complimenti su di lei e domande su. Di me per capire che tipo di coppia eravamo, le ha raccontato che oltre alla spiaggia nudista esisteva li vicino una parte coperta dalle dune molto appartata dove le persone andavano per fare sesso. Allora lei le ha detto che era curiosa e che voleva che la accompagnasse a vedere, ma che voleva parlarne con me.
Io le ho detto di si, ma che volevo venire anche io, ma lei mi ha detto che così si sarebbe imbarazzata troppo e non avrebbe avuto il coraggio di combinare nulla e che preferiva andare da sola. Io un po’ ero eccitato dalla voglia di vedere cosa faceva con i miei occhi, un po’ mi impensieriva l’idea di lei che si allontanava con uno che conosceva da 20 minuti, anche se questo aspetto mi eccitava contemporaneamente. Così dopo un po’ di tira e molla ho acconsentito a mandarla con un completo sconosciuto da sola per appartarsi chissà dove, ma con l’idea di seguirli da lontano.
A quel punto lei si è rimessa solo il pezzo di sotto del costume e si è avviata verso di lui, che nel frattempo si stava mettendo il costume e sistemando il cane per spostarsi. Hanno parlato un po’ con lei che gli sbatteva le tette in faccia come se nulla fosse, e poi, sempre lei gli ha accarezzato la spalla muscolosa. Dopodiché si sono avviati camminando vicini, Ma senza fare niente di che. Ho aspettato che si allontanassero abbastanza da non vedermi, e ho iniziato a seguirli da un’ampia distanza. Hanno camminato un bel po’ , rispetto da dove eravamo, per arrivare in un punto dove la spiaggia saliva in un punto abbastanza rialzato sulla destra pieno di vegetazione , si sono diretti verso quel punto. Nel frattempo non ero l’unico che li osservava, infatti almeno in tre stavano vicino a quel punto e guardavano da lontano loro due che si avvicinavano, con interesse.
Si sono avvicinati ulteriormente alla parte rialzata, poi hanno girato a destra vicino alla parete e sono spariti, come se ci fosse una specie di apertura. A quel punto per paura di perderli ho accelerato, non badando più ai tre che stavano li vicino. Mi sono avvicinato quasi correndo, quando sono arrivato vicino ho visto che la sabbia formava una rientranza ed una specie di salita , più o meno ripida per arrivare alla parte rialzata e li, alla base della salita, ho fatto caso ad uno dei tre che stava per salire. Un ragazzo giovane in costume a slip , abbronzatissimo, con gli occhiali da sole, che vedendomi avvicinare velocemente mi ha fatto cenno con la mano di sbrigarmi e salire e subito dopo mi ha seguito.
Quando sono arrivato in cima questa è stata la scena. Sulla parte sinistra un po’ in disparte c’erano due gay che stavano facendo sesso in modo esplicito, difronte a me mia moglie ed il ragazzo un 4 o 5 metri più avanti completamente nudi, i costumi buttati per terra , come se stessero al centro della scena .......
....... il solito errore di login mi ha cancellato mezzo racconto..... penso che lo inserirò nella sezione racconti