Fantasie sulle proprie fidanzate. SOLO GIF! New thread!

Mia moglie dopo 4 anni di matrimonio mi ha detto che assistere alle mie partite di calcetto la annoia, anche perchè non conosce i miei compagni di squadra.
Ho deciso di farglieli conoscere e li ho portati a casa mia...
calcio.gif
Il mio amore mi ha detto di mettermi in un angolo e di guardare... per farmi capire come ci si annoia a stare solo a guardare.
Aveva ragione lei. Dalla prossima settimana, il mercoledì io gioco a calcetto con i miei amici ed il venerdì gioca lei con loro.

beato te, la mia ragazza si è messa a fare l'arbitro di pallacanestro
solo che spesso non c'è uno spogliatoio dedicato x l'arbitro, e finisce che deve cambiarsi con una delle due squadre...
zTzGbub.gif

Bendare e legare mia moglie a una sedia, con la figa aperta, e farla scopare ad un amico, e sentirla godere e dire amore cazzo non mi hai mai scopato con tanta fogaaaaaaaaa!!! tumblr_og6lzgO2pU1vcjf0ko1_1280.jpg
Vedere che lei si rende conto che non sei tu, ma non dice niente ride e ti prega di continuare.... poi quando ha finito lo fai andare via e non le dici niente ma entrambi sapete

Bendare e legare mia moglie a una sedia, con la figa aperta, e farla scopare ad un amico, e sentirla godere e dire amore cazzo non mi hai mai scopato con tanta fogaaaaaaaaa!!! Visualizza allegato 6892026
Vedere che lei si rende conto che non sei tu, ma non dice niente ride e ti prega di continuare.... poi quando ha finito lo fai andare via e non le dici niente ma entrambi sapete

Complimenti. Bel maritino porco

La mia lei che, dopo aver perso una scommessa, ordina la pizza:

pd.gif

Torno a casa dal lavoro, apro la porta e sento delle strane risate/urla provenire dal salotto. Entro in salotto e la trovo così, legata al tavolino, in compagnia di alcuni nostri amici:

tt.gif

Ecco qua

XIQK6HaLr-CsTk9H6xlVIMav3o69OiKC2Iium5eEGfiIO6Eraw0gDWWuEL5lb7vpa0CuSGLEbsUyqjy8Cz2Hfp9wRkraZ9sot3Yfr7-lliiXZeN2Pw

Nice-view-from-balcony-on-Scarlett-Sawyer-amazing-ass-in-thong.gif

tatosjka-ogatc-bc5897.gif

Ultima modifica:
Mia moglie ama il suo lavoro, torna ogni giorno un pò in ritardo e stanchissima, ma dice che si deve dare anima e corpo visto che molte sue colleghe sono in smart working
[automerge]1615026639[/automerge]
Per mesi mia moglie mi diceva che "quando torno a casa dalla scuola lo prendo sul bus", ed io continuavo a correggerla dicendo che "tornava a casa dal lavoro prendendo il bus", poi un pomeriggio al semaforo mi sono affiancato all'autobus ed ho visto che mia moglie che è un'insegnante di italiano per mia fortuna non fa alcun errore di grammatica

Allegati

• 24703242.gif
    24703242.gif
    969.9 KB · Visualizzazioni: 122
  • 19412.gif
    19412.gif
    507.9 KB · Visualizzazioni: 143
Ultima modifica:
Back
Top Bottom