Fantasie e perversione sulle proprie fidanzate??scambi suggerimenti consigli commenti

La mia fantasia il mio desiderio è vederla un giorno così...

ORGANIZZARE UNA SCOPATA CON DUE GIOVANI DI 18-19 ANNI CONOSCIUTI PER CASO IN QUALCHE LOCALE

Ultima modifica:
la mia fantasia e vederla scopare con due ragazzi di 18 19 anni conosciuti per caso in qualche locale e vorrei vederla in queste posizioni...

a gambe aperte mentre la impalano in due..con i piedi in aria che si muovono a suon di colpi di cazzo

Visualizza allegato 2705680Visualizza allegato 2705681

mentre si infila con la testa sotto il culo di uno dei ragazzi per leccare tutto..cazzo palle culo ...

Visualizza allegato 2705688 Visualizza allegato 2705842

vedere che si avvinghia con le gambe come una porca ingorda e vedere le dita dei piedi che si stringono e si contorcono per il piacere

Visualizza allegato 2705758

vederla afferrarsi il ragazzo dal culo e spingerselo forte nella figa ad ogni colpo..

Visualizza allegato 2705773

vederla piena di sperma che le cola dalla figa e dal culo...con i due giovani cazzi poggiati affianco

Visualizza allegato 2705777 Visualizza allegato 2705841

ed infine vedere il viso soddisfatto dei due ragazzi che mi mostrano come hanno combinato la mia ragazza...e lei che ancora muove le dita dei piedi perchè sta ancora godendo

Visualizza allegato 2705844Visualizza allegato 2705843Visualizza allegato 2705845

Back
Top Bottom