made1
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,008
- Punti
- 119
peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Quindi? Ti ha fatto una sega?Io dalla mia massaggiatrice dopo 4 volte che ci andavo , mi ha detto che poteva “ rilassarmi “ di più . Faccio sempre massaggio nudo e nn copre nulla . E insomma prima di girarmi inizia un massaggio molto intimo sia “ dietro “ che davanti . Dunque può succedere . Non è un centro è semplicemente una masso terapista
Si e prostaticoQuindi? Ti ha fatto una sega?
Ma ti andava sempre in tiro dalla prima volta?Io dalla mia massaggiatrice dopo 4 volte che ci andavo , mi ha detto che poteva “ rilassarmi “ di più . Faccio sempre massaggio nudo e nn copre nulla . E insomma prima di girarmi inizia un massaggio molto intimo sia “ dietro “ che davanti . Dunque può succedere . Non è un centro è semplicemente una masso terapista
Sì ma credo sia normaleMa ti andava sempre in tiro dalla prima volta?
Io dalla mia massaggiatrice dopo 4 volte che ci andavo , mi ha detto che poteva “ rilassarmi “ di più . Faccio sempre massaggio nudo e nn copre nulla . E insomma prima di girarmi inizia un massaggio molto intimo sia “ dietro “ che davanti . Dunque può succedere . Non è un centro è semplicemente una masso terapista
Questo è miticoLa parte finale per chi non l'ha visto tutto, lui durissimo stava scoppiando![]()
Quindi pompino a te e leccata a tua moglie in contemporanea? Come lo prese lei (tua moglie)?Anni fa andavo per lavoro in Cina a Shenzen e nel mio hotel, un Hilton, c'era un centro massaggi. Le ragazze tutte in livrea al termine chiedevano sempre se dovevano spompinarti o andava bene finire il massaggio e basta. Ne ricordo una in particolare faceva un massaggio sulle gambe che me lo faceva venire di marmo poi un paio di succhiate fino in gola e sborrata a fontana. Una volta tentai di scoparla ma si offese dicendo che non faceva la puttana. Un anno portai anche mia moglie e le leccò la figa con grande piacere.
magariiiiciao ,qualcuno conosce tra benevento,avellino,caserta,grazie
Dipende dall'eta' . E' un effetto biologico e mentaleIo faccio da tempo la depilazione completa all'inguine, in un grosso centro estetico, ed é la sotuazione piú anti-eccitazione che esista.
I rumori, l'ambiente, l'estetista che lavora veloce e decisa, il caldo della cera e gli strappi decisi; il dolore é sopportabile ma c'è.
Eccitarsi in quei 20 minuti in cui fai inguine completo e metà corpo lo trovo impossibile.
Ciao posso chiederti info in pvt se vuoi? Mi piacerebbe andarci anche io, se sta su RomaIo dalla mia massaggiatrice dopo 4 volte che ci andavo , mi ha detto che poteva “ rilassarmi “ di più . Faccio sempre massaggio nudo e nn copre nulla . E insomma prima di girarmi inizia un massaggio molto intimo sia “ dietro “ che davanti . Dunque può succedere . Non è un centro è semplicemente una masso terapista
Se puoi condividere sarei interessato anche io in pvtIo dalla mia massaggiatrice dopo 4 volte che ci andavo , mi ha detto che poteva “ rilassarmi “ di più . Faccio sempre massaggio nudo e nn copre nulla . E insomma prima di girarmi inizia un massaggio molto intimo sia “ dietro “ che davanti . Dunque può succedere . Non è un centro è semplicemente una masso terapista