Estetiste che masturbano clienti

Ho fatto la depilazione all'inguine in un centro, era la terza volta che ci andavo sempre con la stessa estetista e prendo sempre il pacchetto gamba intera+ gluteo + inguine completo e di norma li... È molto veloce e fa di tutto per non tirare fuori nulla. Fra io che devo tenere e tirare la pelle e lo slippino l'unica cosa eccitante e quando muovendolo per spostarlo usa lo slippino e la cappella struscia sul tessuto, li ci scappa una sensazione piacevole a seconda di quanto lo deve muovere ma, sabato scorso è stata più audace e quando bisognava fare l'asta stavolta mi sono accorto chiaramente che lui era stato tirato completamente fuori e la parte avanti abbassata... Questa cosa mi ha fatto indurire un attimo, sentire la sua mano che lo tirava fuori e lo poggiava sulla mia pancia.
Mi dice di tenerlo con due mani, uno tenendo la cappella e l'altra la pelle per tenerla tesa mentre lei spalmava la cera... È stato un 15 minuti di maneggiamento che mi hanno reso molto duro tanto che poi non rientrava più nello slip fino a che il fastidio per il continuo delle ceretta non lo facesse tornare a più miti consigli.
Rispetto alle altre volte è stata più audace e decisa, forse perché non ho mai cercato altro o fatto avance tanto che le crema post depilazione stavolta li mette l'ha messa lei su tutta l'asta oltre i testicoli ritirandolo fuori e mettendo la crema con un batuffolo di cotone, sole gambe usa le mani.
È stato stuzzicante perché inaspettato.
Non è successo nulla, nessuna masturbazione o altro ma sono uscito con una voglia di farmi toccare che non immaginate.
 
Tempo fa mi capitò su Instagram di vedere il profilo di una tipa di Milano che aveva un centro estetico. Lei se non ricordo male era russa , molto procace , tettona, bionda e dal fare palesemente lascivo ed allusivo.
Credo che in alcune foto mettesse in evidenza il suo seno prosperoso .
Non era un centro massaggi porno o roba simile ma semplicemente un centro estetico ma era ovvio che qualcosa nel dopo ceretta, trattamento poteva succedere.
Non ricordo il nome del profilo ma ricordo solo la città e lei bionda , forse di origini russe/slave, un bel davanzale ( non so se siliconato)e un fare palesemente da troia
Elena Dimitrova
 
A me è anche successo nella depilazione ma non avevo colto "la palla al balzo" e sono rimasto inebetito però lei alla fine del lavoro di pinzetta ha iniziato a passarmi la lozione sulle palle (qualcosa alla menta) e girandolo come un joystick nel mentre spalmava mi era diventato di marmo cosicché questa gentile donzella vedendomi in imbarazzo e mentre cercavo di scusarmi balbettando(perché lei sembrava molto molto seria e per niente il tipo),mi ha risposto "oh bene così è più facile" continuando a spalmare e tenendolo comunque in mano pur non essendocene il bisogno una volta finito la mansione estetica mi ha detto "ora dobbiamo rimettere la bestiola al suo posto poverina è troppo tesa" e a iniziato una lenta sega che onestamente sembrava tutto così surreale che a quel punto ho allungato le mani alle poppe e lei non fece un piega mentre continuava con la mano, a momenti morivo ...però con il sorriso sulla bocca, ho lasciato un lauta mancia alla gentile signora
ti ho mandato un messaggio in privato
 
Back
Top Bottom