Credo di essere cuckold

Può darsi che a lei piaccia piacere
E le piaccia ricevere conferme da ragazzi diversi dal suo,flirtando un po'
Senza per questo andare al sodo

Se tieni a lei
Sii graduale,cerca di capire cosa cerca veramente..
Se queste tresche non si finalizzano
E sono semplici flirtare
O se c'è altro

E soprattutto cerca di capire cosa cerchi da lei
E dal rapporto con lei..
Cosa ti reca dolore
E cosa ti eccita

I ragazzi con cui scrive li conosci o sono loro a trovarla su Instagram?
I ragazzi con cui scrive li conosci o sono loro a trovarla su Instagram?
Alcuni sono della zona
[automerge]1675688720[/automerge]
Può darsi che a lei piaccia piacere
E le piaccia ricevere conferme da ragazzi diversi dal suo,flirtando un po'
Senza per questo andare al sodo

Se tieni a lei
Sii graduale,cerca di capire cosa cerca veramente..
Se queste tresche non si finalizzano
E sono semplici flirtare
O se c'è altro

E soprattutto cerca di capire cosa cerchi da lei
E dal rapporto con lei..
Cosa ti reca dolore
E cosa ti eccita
Devo capirlo anche io probabilmente

Per prima cosa devi chiederti:
Cosa vorrei veramente?
Preferirei essere lasciato piuttosto che essere cornuto?
Poi immagina di rispondere a suo posto alle domande, modificando la seconda così:
Preferirei averlo al mio fianco pur sentendomi libera di concedermi delle libertà?

Poi, pian piano, prova ad affrontare con lei questi discorsi, non partendo dal sesso ma da momenti di coccole e di intesa tra di voi.
Entrambi dovete avere il coraggio di dire all’altro cosa vi farebbe stare bene…
Prima di tutto deve esserci la coppia, se uno dei due ha un’idea di coppia inconciliabile con l’altro… inutile fare questi discorsi.

Cosa vorrei veramente?
Poi immagina di rispondere a suo posto alle domande, modificando la seconda così:
Preferirei averlo al mio fianco pur sentendomi libera di concedermi delle libertà?

Poi, pian piano, prova ad affrontare con lei questi discorsi, non partendo dal sesso ma da momenti di coccole e di intesa tra di voi.
Prima di tutto deve esserci la coppia, se uno dei due ha un’idea di coppia inconciliabile con l’altro… inutile fare questi discorsi.
Cosa vorrei veramente?

Personalmente non vorrei essere lasciato per questo ma Essere cornuto a mia insaputa non mi piace, se proprio preferisco sapere

Caro Manlud...non è qui che devi risolvere i tuoi dubbi, ma insieme alla tua ragazza! Qui le idee te le confondi solamente...e penso che te ne sarai già accorto. Ti sei posto un bel problema che è giusto che tu focalizzi. Vivi il tuo rapporto con la tua ragazza, senza giocare a nascondino con ciò che pensi tu e ciò che pensa lei, ma ditevi più esplicitamente quello che vi passa per la testa. Solo così capirete i vostri reciproci desideri, i vostri gusti e le vostre voglie

Se ti senti male per queste cose lette..ovvero prevale senso di offesa,gelosia e senso di possesso per lei,o le fai troncare e monitori che lo faccia o la lasci

Se hai un misto di gelosia/eccitazione,non è cosa insolita o da colpevolizzarsi..potrebbe piacerti l' idea o fantasia di avere una ragazza che piace ed è ambita..o anche potrebbe eccitarti aver scoperto un lato di lei che non pensavi avesse e fartela sembrare persino più intrigante

Se ti senti male per queste cose lette..ovvero prevale senso di offesa,gelosia e senso di possesso per lei,o le fai troncare e monitori che lo faccia o la lasci

Se hai un misto di gelosia/eccitazione,non è cosa insolita o da colpevolizzarsi..potrebbe piacerti l' idea o fantasia di avere una ragazza che piace ed è ambita..o anche potrebbe eccitarti aver scoperto un lato di lei che non pensavi avesse e fartela sembrare persino più intrigante

Offeso o senso di possesso no perché non sono nessuno per dirle se puo parlare con altri o no, senza contare che nelle chat non c’erano messaggi erotici

credo sia conveniente diventare cuck...prima o pio tutti saremo cornuti, meglio farselo piacere. Io al solo pensiero rabbrividisco.

essere cuckcold significa donare la propria donna per tranne godimento...immagino capisci da solo che con questa definizione tu non centri assolutamento nulla....se mai tu sei solo cornuto a tua insaputa,cosa ben diversa

essere cuckcold significa donare la propria donna per tranne godimento...immagino capisci da solo che con questa definizione tu non centri assolutamento nulla....se mai tu sei solo cornuto a tua insaputa,cosa ben diversa
Ma non è successo ancora nulla

Back
Top Bottom