Vorrei parlarvi del mio essere Cuckold

Partendo dal presupposto che queste situazioni sono molto intriganti e sfido chiunque a non essere eccitato, sapendo che la propria donna è desiderata da altri uomini. Scusami la domanda, ma se lei è fredda e lontana da te, secondo te perché non rompe?
si ma desiderata da altri ma trombata solo da me è un conto. desiderata da altri e che gliela lascio trombare, sto cazzo che mi fa eccitare

La tua ignoranza voluta non mi stupisce, i 3 sono quelli che hanno un pene più grande della media (che poi sarebbe quello che dici te, che i cucchi non hanno il pene piccolo, che è vero se non in minuscolissima parte, quindi rallegrati, hai un pelo di ragione anche tu). Dalle migliaia di cornuti contenti, ho avuto modo di discutere con solo 3 di loro che avevano dimensioni maggiori. Che poi tu non voglia credermi, non me ne frega un cazzo.
Hai verificato che non ci siano altre correlazioni statisticamente significative?
Il tuo bias come ricercatore del tema è che non sei neutrale ma cerchi di trovare conferma ad una tesi e fai di tutto per riuscirci. Di solito questo inficia la ricerca purtroppo.

Back
Top Bottom