clitoride sporgente

ciao ragazzi e scusate l'ora..mi sto frequentando di nuovo con una mia ex. bene lei ha il clitoride piu sporgente del solito e diciamo la cosa mi mette un briciolo di difficoltà. non mi trovo a mio agio a leccarla perche ho come l'impressione di dovermi muovere e andare in fondo per arrivare al clitoride..avete esperienze con clitoridi piu esposti diciamo cosi? avete qualche consiglio? scusate la domanda poco sensata mi rendo conto ma ci tengo veramente a lei e essendo un appassionato di cunnilingus, adoro farlo quasi piu che ricevere sesso orale, mi sento impedito e in difficolta. grazie in anticipo per le risposte.
quante pippe mantali che sento ultimamente . pensa a darle piacere invece che alla sua clito....

Sul fatto che le donne col clitoride grosso
[automerge]1626171135[/automerge]
Non credo ci sia una correlazione tra avere clitoride grosso ed essere donna porca o che goda maggiormente o più sensibile. Personalmente frequentavo una ragazza di colore molto magra, bel fisico, ma con un clitoride decisamente grosso e leggermente lunghetto, tipo qualche foto postata nella prima pagina della discussione. Lei passava ore a strofinarselo in cam e poi quando ci vedevamo era tutto un leccare. Non è che godesse più di altre che avevo conosciuto anzi, ho conosciuto donne con clitoridi decisamente più piccoli ma che se stimolati a dovere portavano a squirtare. Semplicemente era una goduria leccarlo. Anzi era quasi come succhiarlo, cercavo di stimolarlo esatta.ente come una cappella ovvero facendo una sorta di sega-pompa per stimolare tutta larte circonferenziale della cappella....esperienza particolarissima lo ammetto e ringrazio lei ancora oggi per avrmela concessa

Ultima modifica:
Oltre alla protuberanza c'è da tenere conto della sensibilità quando si scappuccia. a volte basta qualche soffio, a volte la lingua a volte il solito sgrillettare ma se ben fatto conoscendo l'anatomia e soprattutto i gusti della donna il risultato è garantito. orgasmo, orgasmo, orgasmo

Il clito di generose dimensioni aiuta tantissimo nel sesso orale specie in presenza di phica pelosa. concordo col fatto che se piccolo è meglio leccarlo ma se sta tra le labbra ed i denti mi viene meglio succhiarlo

Back
Top Bottom