cello89
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 90
- Punti
- 24
Si chiama Cyberxenial su reddit. Oh dite quello che volete ma se una avesse un clitoride cosí e al tempo stesso fosse femminile io me la scoperei piú che volentieri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
non so cosa siaSi chiama Cyberxenial su reddit. Oh dite quello che volete ma se una avesse un clitoride cosí e al tempo stesso fosse femminile io me la scoperei piú che volentieri.
quante pippe mantali che sento ultimamente . pensa a darle piacere invece che alla sua clito....ciao ragazzi e scusate l'ora..mi sto frequentando di nuovo con una mia ex. bene lei ha il clitoride piu sporgente del solito e diciamo la cosa mi mette un briciolo di difficoltà. non mi trovo a mio agio a leccarla perche ho come l'impressione di dovermi muovere e andare in fondo per arrivare al clitoride..avete esperienze con clitoridi piu esposti diciamo cosi? avete qualche consiglio? scusate la domanda poco sensata mi rendo conto ma ci tengo veramente a lei e essendo un appassionato di cunnilingus, adoro farlo quasi piu che ricevere sesso orale, mi sento impedito e in difficolta. grazie in anticipo per le risposte.
Che clitoride da sognoMmmmmm cosa darei per poter leccare un clito così...
Visualizza allegato 16731537Visualizza allegato 16731538