Ciao Silvione

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
946
Punteggio reazione
876
Punti
98
l'utilizzatore finale che tutti noi vorremmo essere
L'utilizzatore finale l'avevo rimossa, grazie del ricordo (o forse no)
Penso che, umanamente parlando, da una persona del genere avremmo potuto imparare qualcosa se solo avessimo avuto l'occasione di stargli attorno per qualche tempo.
Ripeto, niente a che vedere con la condotta (discutibile, oppure no) sul piano politico ed imprenditoriale, ma penso che persone di quella capacità ne vedremo davvero davvero poche in giro.
Berlusconi discutibile sul piano politico/economico ma da ammirare umanamente mi mancava proprio :ROFLMAO:

Chissà se all'Olgettina stanno facendo un party in suo onore. Non si è organizzato nulla? Altro che lutto nazionale, la Meloni poteva prodigarsi un po' di più.
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,502
Punteggio reazione
5,673
Punti
119
Certo che, nonostante le raccomandazioni fatte nel primo post, certa gente capisce proprio poco eh...

QUI SI PARLA SOLO DEL SILVIO CHIAVATORE

Quindi, se volete continuare a parlare in questo thread riponete la falce e martello nel cassetto che avete già sfracassato i maroni
TU SEI IL MIO SILVIO!
 
C

CryptoBOOB

Guest
Un po di figa qui? Mi aspettavo un thread con le foto delle donne avute dal compianto... invece...

figa-qua.jpg


Comincio io..

Mara Carfagna
 

Allegati

  • carfagna-calendario-644609.jpg
    carfagna-calendario-644609.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 104

Lyonel

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
117
Punti
33
Magari però prima di partire ( cervelli in fuga) ripassati la differenza tra congiuntivo e condizionale. Noi poveri dementi che restiamo qui (cervelli un figa) possiamo farne a meno e parlare da zoticoni ma il popolo eletto no per Giove!
Scusami, padrone, ho sbagliato.
Se vuoi puniscimi, mio padrone.....
 

Lonewolf78

Banned
"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
45
Certo che, nonostante le raccomandazioni fatte nel primo post, certa gente capisce proprio poco eh...

QUI SI PARLA SOLO DEL SILVIO CHIAVATORE

Quindi, se volete continuare a parlare in questo thread riponete la falce e martello nel cassetto che avete già sfracassato i maroni
Silvio puttaniere, vorrai dire... E falce e martello non sto a dire dove te li devi ficcare, visto che non sei tu il moderatore
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
444
Punteggio reazione
1,157
Punti
99
La sua concezione dell' universo femminile era veramente medioevale, però il numero impressionante di fiche (troie) che si è chiavato lui in cambio di uno spazietto a far vedere il culo in un programmino o di una seggiolina in politica dimostra che aveva ragione lui a pensarla cosi
 

Lonewolf78

Banned
"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
45
Che vita triste che devi avere, mi spiace
Se vi foste limitati a postare foto di quelle che si é chiavato, a pagamento ribadisco, nessuno avrebbe obiettato, anzi... Ma siccome avete iniziato a scrivere opinioni di tutt'altro genere, dovete aspettarvi che chi non la pensa come voi, circa la metà degli italiani e forse un pochino di più, vi risponda... O no? E che chiunque non la pensi come voi sia comunista, questa é una di quelle cose che vi ha inculcato lui in tanti anni, ma contenti voi...
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,502
Punteggio reazione
5,673
Punti
119
Se vi foste limitati a postare foto di quelle che si é chiavato, a pagamento ribadisco, nessuno avrebbe obiettato, anzi... Ma siccome avete iniziato a scrivere opinioni di tutt'altro genere, dovete aspettarvi che chi non la pensa come voi, circa la metà degli italiani e forse un pochino di più, vi risponda... O no? E che chiunque non la pensi come voi sia comunista, questa é una di quelle cose che vi ha inculcato lui in tanti anni, ma contenti voi...
ok, grazie per il tuo contributo.
Ora cerchiamo di contare quanta fagiana ha visto Silvio nell'ottantina d'anni di onorata carriera
 
OP
Renatello

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,896
Punteggio reazione
7,890
Punti
134
Era già nata?

Secondo il racconto, Ruby una sera non sarebbe stata selezionata da Berlusconi per il dopo cena. Lei però si sarebbe messa a spiare attraverso una porta e avrebbe visto la scena descritta in questo modo: "Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava del sesso orale". Sarebbero addirittura stati sottolineati i gemiti delle due donne.
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
444
Punteggio reazione
1,157
Punti
99
c'è chi gli invidia va i soldi, chi le ville, chi gli yacht, chi il potere. Io gli ho sempre invidiato la massa di troie e fiche dalle quali si è fatto ciucciare l' uccello!
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,650
Punti
104
solo per curiosità, ma qualcuno ci ha mai creduto alla cazzata delle mega orge bunga bunga con un numero variabile da 30 a 150 puttane minorenni?

no perché se a 70 anni era capace di tutte quelle prodezze da far impallidire rocco e trentalance, minimo un monumento meritava...

di sicuro a puttane ci andava, ma francamente chissene, i soldi sono suoi ed era libero di spenderseli come voleva, ai festini orgiastici e alle minorenni non ci credo manco se mi teletrasportano lì, tra l'altro specie la cazzata delle minorenni non ha mai avuto uno straccio di conferma, tutto un "si dice che" "forse erano" "miocuggino era lì" "ero il cuscino del casting couch confermo tutto"
 

Arisocrates69

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
98
Punti
19
Age
45
solo per curiosità, ma qualcuno ci ha mai creduto alla cazzata delle mega orge bunga bunga con un numero variabile da 30 a 150 puttane minorenni?

no perché se a 70 anni era capace di tutte quelle prodezze da far impallidire rocco e trentalance, minimo un monumento meritava...

di sicuro a puttane ci andava, ma francamente chissene, i soldi sono suoi ed era libero di spenderseli come voleva, ai festini orgiastici e alle minorenni non ci credo manco se mi teletrasportano lì, tra l'altro specie la cazzata delle minorenni non ha mai avuto uno straccio di conferma, tutto un "si dice che" "forse erano" "miocuggino era lì" "ero il cuscino del casting couch confermo tutto"
Neanche io ci credo... E nemmeno al covvidi, allo sbarco sulla Luna e al Molise
 

Top Bottom