Ciao Silvione

Lyonel

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
117
Punti
33
Non ho ancora capito in che modo pagare una donna, che tra l'altro era stata ingannata e sbeffeggiata, attribuisca l'appellativo di "chiavatore" e ne siete anche entusiasti.
Uno vorrebbe davvero essere propositivo ma il degrado sta diventando sempre più lampante e lancinante. POVERO MONDO.....
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,162
Punteggio reazione
1,325
Punti
113
Non ho ancora capito in che modo pagare una donna, che tra l'altro era stata ingannata e sbeffeggiata, attribuisca l'appellativo di "chiavatore" e ne siete anche entusiasti.
Uno vorrebbe davvero essere propositivo ma il degrado sta diventando sempre più lampante e lancinante. POVERO MONDO.....
ingannata e sbeffeggiata??? Tutte sapevano perfettamente ciò a cui andavano incontro. non scherziamo
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
462
Punteggio reazione
1,184
Punti
99
Non ho ancora capito in che modo pagare una donna, che tra l'altro era stata ingannata e sbeffeggiata, attribuisca l'appellativo di "chiavatore" e ne siete anche entusiasti.
Uno vorrebbe davvero essere propositivo ma il degrado sta diventando sempre più lampante e lancinante. POVERO MONDO.....
Siete ancora, come sempre, dei poveri comunisti!:LOL::ROFLMAO:
 

Lyonel

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
117
Punti
33
Sapete ora ho capito perché in Italia si continua da centinaia di anni con una politica e un governo che fa ridere tutti i paesi esteri e anche me... perché siete proprio imbecilli. Ve lo fate mettere nel culo e non sapete nemmeno di cosa parlate.
Credete davvero che a tutta la politica da anni interessi di voi? Vi hanno sempre presi in giro (Berlusconi per primo)
A questo punto fa bene ad andarsene dell'Italia chi ha un po di cervello, perché in Italia manca proprio il cervello.... e fanno bene a ridere di noi perché è veramente ridicolo
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
1,054
Punteggio reazione
3,689
Punti
113
Sapete ora ho capito perché in Italia si continua da centinaia di anni con una politica e un governo che fa ridere tutti i paesi esteri e anche me... perché siete proprio imbecilli. Ve lo fate mettere nel culo e non sapete nemmeno di cosa parlate.
Credete davvero che a tutta la politica da anni interessi di voi? Vi hanno sempre presi in giro (Berlusconi per primo)
A questo punto fa bene ad andarsene dell'Italia chi ha un po di cervello, perché in Italia manca proprio il cervello.... e fanno bene a ridere di noi perché è veramente ridicolo
Invece all'estero amico mio tutta classe dirigente di altissimo livello,vero ??? Ma piantiamola di fare sempre gli esterofili e buttare merda sul nostro paese .......
 

Lyonel

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
117
Punti
33
Invece all'estero amico mio tutta classe dirigente di altissimo livello,vero ??? Ma piantiamola di fare sempre gli esterofili e buttare merda sul nostro paese .......
Non ho detto questo, sai leggere invece di divagare?
Tutti i paesi hanno i loro pregi e difetti ma in Italia il "popolo" è veramente imbecille. Ricordati che in tanti anni se il cosìdetto "popolo" non si sarebbe fatto prendere in giro non saremmo al punto in cui siamo adesso. Ma tanto nessuno se ne rende conto, tutto normale per voi...
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
1,054
Punteggio reazione
3,689
Punti
113
Non ho detto questo, sai leggere invece di divagare?
Tutti i paesi hanno i loro pregi e difetti ma in Italia il "popolo" è veramente imbecille. Ricordati che in tanti anni se il cosìdetto "popolo" non si sarebbe fatto prendere in giro non saremmo al punto in cui siamo adesso. Ma tanto nessuno se ne rende conto, tutto normale per voi...
Voi perché tu scrivi da Cambridge??
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,952
Punti
119
Non ho detto questo, sai leggere invece di divagare?
Tutti i paesi hanno i loro pregi e difetti ma in Italia il "popolo" è veramente imbecille. Ricordati che in tanti anni se il cosìdetto "popolo" non si sarebbe fatto prendere in giro non saremmo al punto in cui siamo adesso. Ma tanto nessuno se ne rende conto, tutto normale per voi...
Almeno Silvio nella sua vita oltre alla politica ha fatto qualcosa. Di lui tutto si può dire ma ha dato lavoro a milione di gente altri politici invece assolutamente incompetenti si sono solo arricchiti..............
Post automatically merged:

Raga avete letto quanto spetterebbe Marta Fascina?
 

Lyonel

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
117
Punti
33
Almeno Silvio nella sua vita oltre alla politica ha fatto qualcosa. Di lui tutto si può dire ma ha dato lavoro a milione di gente altri politici invece assolutamente incompetenti si sono solo arricchiti..............
AHAHAHAH non hai capito è proprio grazie a " " Silvio " " (che poi non ho capito perché lo chiami per nome, manco fossi un parente ahahahah) che siamo ancor più nella merda.
Ti sembra che ti dia qualcosa, ed è così..... ma dietro la schiena ti leva tanto e te lo mette nel culo. Ma voi non riuscite a vedere oltre, appena vi si da un qualcosa per accontentare voi poveri imbecilli vi state zitti come dei poppanti sulla tetta della mamma.
Già mi immagino quante grasse risate si sarà fatto prendendovi per il culo ahahahahah
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,952
Punti
119
AHAHAHAH non hai capito è proprio grazie a " " Silvio " " (che poi non ho capito perché lo chiami per nome, manco fossi un parente ahahahah) che siamo ancor più nella merda.
Ti sembra che ti dia qualcosa, ed è così..... ma dietro la schiena ti leva tanto e te lo mette nel culo. Ma voi non riuscite a vedere oltre, appena vi si da un qualcosa per accontentare voi poveri imbecilli vi state zitti come dei poppanti sulla tetta della mamma.
Già mi immagino quante grasse risate si sarà fatto prendendovi per il culo ahahahahah
Ma io da mediocre uomo vedo uno che ha costruito un impero e che ha dato lavoro a milioni di persone
 

Lyonel

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
117
Punti
33
Ma io da mediocre uomo vedo uno che ha costruito un impero e che ha dato lavoro a milioni di persone
Ah già, adesso tutti quelli che hanno una media-grossa azienda sono degli dei..... Seguendo il tuo ragionamento allora il mondo dovrebbe inginocchiarsi a succhiare il cazzo di Jeff Bezos e Elon Musk che hanno dipendenti in tutto il mondo.
Vedi confermi tutto ciò che ho detto. Meritate di essere sottomessi dai potenti del mondo. Non vi rendete proprio conto che siete voi a prenderlo tutto nel culo
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,952
Punti
119
Ah già, adesso tutti quelli che hanno una media-grossa azienda sono degli dei..... Seguendo il tuo ragionamento allora il mondo dovrebbe inginocchiarsi a succhiare il cazzo di Jeff Bezos e Elon Musk che hanno dipendenti in tutto il mondo.
Vedi confermi tutto ciò che ho detto. Meritate di essere sottomessi dai potenti del mondo. Non vi rendete proprio conto che siete voi a prenderlo tutto nel culo
Nella vita nessuno ti regala niente, che pensi che Berlusconi dovrebbe regalare i suoi soldi?
Ovvio che ha fatto i suoi interessi, ma pensi che gli altri non li abbiano fatti? Io dico semplicemente che è un uomo a cui l'Italia deve tanto certo non un santo ma sicuramente molto più serio e concreto di alcuni politici venuti dopo di lui................
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,239
Punteggio reazione
4,521
Punti
134
Nel bene e nel male ha segnato la storia di questo Paese
Si e' fatto gli affari suoi? Si' perche' gli altri invece? Non ha fatto quello che prometteva, perche' non voleva o non poteva? Si' perche' gli altri?
Se n'e' a dato un uomo che si e' fatto da solo agli inizi, il tempo lo permetteva e ha avuto bravura lui, con tutti i suoi enormi difetti... sinceramente credo che un thread cosi' non abbia neanche senso su questo sito, oltretutto se si passa dalle stupidate ad altro, parere mio si intende... almeno mantenere un po' di rispetto per un morto.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,195
Punteggio reazione
7,911
Punti
124
Posizione
taranto
Sapete ora ho capito perché in Italia si continua da centinaia di anni con una politica e un governo che fa ridere tutti i paesi esteri e anche me... perché siete proprio imbecilli. Ve lo fate mettere nel culo e non sapete nemmeno di cosa parlate.
Credete davvero che a tutta la politica da anni interessi di voi? Vi hanno sempre presi in giro (Berlusconi per primo)
A questo punto fa bene ad andarsene dell'Italia chi ha un po di cervello, perché in Italia manca proprio il cervello.... e fanno bene a ridere di noi perché è veramente ridicolo
la fregatura , sai qual'è ? e che se tu facessi parte del sistema non c'è la faresti mai a cambiare il modo del magna magna ed avere il gusto di metterlo nel culo al prossimo, perchè non c'è controllo su niente e da parte di nessuno. io lo dirò sempre in italia per andar bene basterebbe che si mangiassero il 50% di quello che si mangiano adesso.
 

Lyonel

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
117
Punti
33
Nella vita nessuno ti regala niente, che pensi che Berlusconi dovrebbe regalare i suoi soldi?
Ovvio che ha fatto i suoi interessi, ma pensi che gli altri non li abbiano fatti? Io dico semplicemente che è un uomo a cui l'Italia deve tanto certo non un santo ma sicuramente molto più serio e concreto di alcuni politici venuti dopo di lui................
Ma di che cazzo stai parlando? Ma sei fuori?
Com'è, nella tua testa una persona deve per forza incularti per dare qualcosa? Un datore di lavoro per avere fatturato deve inculare per forza la gente?
Ma io non ho parole guarda..... raggiungete un livello di degrado e di ignoranza inimmaginabile
 

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,684
Punteggio reazione
528
Punti
113
Indipendentemente dal credo politico, dalle sue manovre per evitare processi etc etc, Se ne va un pezzo di storia.
Penso che, umanamente parlando, da una persona del genere avremmo potuto imparare qualcosa se solo avessimo avuto l'occasione di stargli attorno per qualche tempo.
Ripeto, niente a che vedere con la condotta (discutibile, oppure no) sul piano politico ed imprenditoriale, ma penso che persone di quella capacità ne vedremo davvero davvero poche in giro.
Detto questo, c'è chi festeggia e chi no, la cosa mi lascia indifferente, sono solo contento di aver vissuto parte del mio tempo nella sua epoca.
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
869
Punteggio reazione
2,189
Punti
93

Post automatically merged:

Un uomo generoso che ha aiutato tante ragazze senza avere nulla in cambio .

Ho cercato per una vita la parodia di elio e le storie tese " sono un pirata ed un signore " versione fatta per silvio, mai più trovata in rete . Quando ho visto l'inizio del video speravo fosse quella ... invece no .
Silvio maestro di vita 💪❤️🖤
 

Top Bottom