- Punteggio reazione
- 91
- Punti
- 49
me la faresti vedere??Per foto rubate a mia cugi a in pvt..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
me la faresti vedere??Per foto rubate a mia cugi a in pvt..
ovviamente!una mia amica mi diede il cellulare per farmi leggere la chat whatsapp del suo tipo e dirle chi aveva ragione tra i due. Io ovviamente non lessi un cazzo, andati subito su "media" e facendo finta di leggere mi guardai tutte le foto che gli aveva mandato.
Amica: "Allora? Cosa ne pensi?"
Io: "Hai decisamente ragione tu!"
![]()
Come avresti dovuto rispondere, d'altronde chi cazzo si crede di essere il tipo, lui è sempre la parte estranea.una mia amica mi diede il cellulare per farmi leggere la chat whatsapp del suo tipo e dirle chi aveva ragione tra i due. Io ovviamente non lessi un cazzo, andati subito su "media" e facendo finta di leggere mi guardai tutte le foto che gli aveva mandato.
Amica: "Allora? Cosa ne pensi?"
Io: "Hai decisamente ragione tu!"
![]()
Niente di hard, solo tantissime foto di culo tette e fica in tutte le salse e vestitini e tutine sexy di shein, intimo a iosa. Diciamo che la tipa non ha un cazzo da fare quando non lavora.ovviamente!
E che cosa hai trovato???
*non ha un cazzo da farsi XDNiente di hard, solo tantissime foto di culo tette e fica in tutte le salse e vestitini e tutine sexy di shein, intimo a iosa. Diciamo che la tipa non ha un cazzo da fare quando non lavora.![]()
niente di hard =/= tantissime foto di culo, tette e fica IMHONiente di hard, solo tantissime foto di culo tette e fica in tutte le salse e vestitini e tutine sexy di shein, intimo a iosa. Diciamo che la tipa non ha un cazzo da fare quando non lavora.![]()
in effetti...niente di hard =/= tantissime foto di culo, tette e fica IMHO
Girami il linck di of in pvt cosi mi posso abbonare per te e ti mando tutto di tua cugina sono curiosoGira link in privato, pago io per te
Be bello ma lei scambia pure?? Cioè te lapompi con lui?Avrei una chat interessante sulla mia donna che mi cornifica. Se qualcuno è interessato potrei parlarne in privato.
[automerge]1712854771[/automerge]
Avrei una chat interessante sulla mia donna che mi cornifica. Se qualcuno è interessato potrei parlarne in privato.
Scrivimi purePer foto rubate a mia cugi a in pvt..
Ciao io interessatoAvrei una chat interessante sulla mia donna che mi cornifica. Se qualcuno è interessato potrei parlarne in privato.
Avrei una chat interessante sulla mia donna che mi cornifica. Se qualcuno è interessato potrei parlarne in privato.
Ci sono foto di lei non mi vamettile qui invece che in privato che si anima un po' la discussione
okCi sono foto di lei non mi va
Quanti anni?Avrei una chat interessante sulla mia donna che mi cornifica. Se qualcuno è interessato potrei parlarne in privato.
Sono interessato, se ti va scrivimi, grazieAvrei una chat interessante sulla mia donna che mi cornifica. Se qualcuno è interessato potrei parlarne in privato.
Ciao ragazzi, vi è mai capitato di avere tra le mani un cellulare e spiarlo alla ricerca di foto o chat arrapanti?..penso che sia un argomento molto interessante e non ancora trattato... sono sicuro che avrà successo...raccontate la vostra!!
Cambiano i u tempi ormai e le modalità di accesso. Se ti dice bene si accede conoscendo la password, ma se ti dice mal serve il riconoscimento facciale. Un tempo le donne e la tecnologia erano ancora parallele, oggi ormai sanno muoversi bene.Ciao ragazzi, vi è mai capitato di avere tra le mani un cellulare e spiarlo alla ricerca di foto o chat arrapanti?..penso che sia un argomento molto interessante e non ancora trattato... sono sicuro che avrà successo...raccontate la vostra!!
BravissimoRingraziamo dio dell esistenza di whatsapp web![]()