Cellulari incustoditi spiati

Non hai qualche foto ricordo...
Purtroppo no
[automerge]1710912914[/automerge]
Io invece sono stato fregato da 2 miei amici, con la scusa di fare una telefonata perché il loro era scarico, sono usciti dal bar si sono nascosti in auto e si sono visti tutte le foto di mia moglie 🫣😳
È capitato anche a me con un amico...ma era di una foto al mare in topless...si complimentò per le pere e ci si fece una risata 😆

A me è successo due volte...una con mia sorella e una volta con una mia collega... materiale interessante tutte e due le volte
Certo che le vogliamo
[automerge]1710991451[/automerge]
Io invece sono stato fregato da 2 miei amici, con la scusa di fare una telefonata perché il loro era scarico, sono usciti dal bar si sono nascosti in auto e si sono visti tutte le foto di mia moglie 🫣😳
E non possiamo essere i tuoi amici anche noi?? 😏😏
[automerge]1710991520[/automerge]
Per foto rubate a mia cugi a in pvt.
Come si fa??? Non ci riesco 🤬

La mia collega si dimentico il telefono in macchina mia dopo una cena, e mia sorella a casa, ho avuto fortuna che le password erano le date di nascita (😅). Per tutte e due diversi selfie in intimo e nude...la mia sorella qualche foto con il ragazzo nudi sul letto ma niente video. Della mia collega rimasi sbalordito perché fa tutta la santarella
Che tipo di foto trovasti?
[automerge]1711037350[/automerge]
Mi hanno pure preso per il culo poi dicendomelo
Che bastardi però..
Che tipo di foto videro?

Non mandatevi dal whatsapp della “vittima” le robe sul vostro.
Anche se cancellate la chat rischiate che la persona in questione usi whatsapp web. Se cancellate la chat dal cellulare potrebbe comunque rimanere su whatsapp web e verreste sgamati malamente.

Non mandatevi dal whatsapp della “vittima” le robe sul vostro.
Anche se cancellate la chat rischiate che la persona in questione usi whatsapp web. Se cancellate la chat dal cellulare potrebbe comunque rimanere su whatsapp web e verreste sgamati malamente.
Be rischiare per rischiare guardare prima nelle impostazioni se ci sono dispositivi collegati

Back
Top Bottom