Buon 2025 vi siete fatti la prima sega dell’anno?

Beh almeno il 1 gennaio si spera di fare l'amore con la propria donna e rimandare l'eventuale sega alla sera

io lo ho fatto con mia moglie alle cinque passate dopo esser tornati a casa dal veglione, mi sono fatto una sega alle due del pomeriggio dopo essermi svegliato mentre lei era ancora distrutta 😀 pensando alla moglie (o compagna o quel che era) del tipo seduto vicino a noi in discoteca, che era pure senza calze e ad un certo punto si è tolta le scarpe facendosi fare un accenno di massaggio dal suo compagno.. avesse fatto mia moglie una cosa del genere glieli avrei massaggiati a lungo e pure baciati 😀

Mia moglie la mattina del 31 mi ha detto che avremmo passato la serata a casa della sorella.

A quel punto ho atteso la mezzanotte, e 10 minuti dopo le sono venuto nel perizoma che aveva lasciato nella cesta della biancheria. Ormai ogni volta che vado lì da lei le battezzo la biancheria.

Poi il perizoma l'ho rimesso a posto, eh! 🤣

Mia moglie la mattina del 31 mi ha detto che avremmo passato la serata a casa della sorella.

A quel punto ho atteso la mezzanotte, e 10 minuti dopo le sono venuto nel perizoma che aveva lasciato nella cesta della biancheria. Ormai ogni volta che vado lì da lei le battezzo la biancheria.

Poi il perizoma l'ho rimesso a posto, eh! 🤣
Porcellone 💦💦💦

Back
Top Bottom