Buon 2025! Vi siete già fatti la prima scopata dell'anno?

Tornati alle 3 da cena con coppie di amici, bevuto, battute. A letto scopatona, sborrata in figa e dopo un po' di pausa, inculata a pecora con sborrata in culo. Il più bello ancora, a mezzogiorno suoniamo ai vicini per scambiarci gli auguri. Loro coppia matura con le tettona stratosferica. Io e lui siamo molto in confidenza. Le donne chiacchierano tra loro. Lui a me strizzandomi l'occhio.....allora festeggiato stanotte? Io che gli rispondo di si e lui che mi fa......noi stamattina alle 8, ci siamo svegliati e mia moglie mi fa .....beh non si scopa a capodanno? Me la sono messa sotto con le gambe sulle spalle. Io.....goduto eh? Lui..... l'ho farcita per bene e lei è venuta. Inutile dire che mi era venuto di nuovo duro
Questi sono i momenti da approfittare e che personalmente non ho mai avuto la fortuna di incontrare. Chiacchere , mia moglie.... tua moglie.... e tasaccc scambio foto e video in complicità con gente che conosci

Questi sono i momenti da approfittare e che personalmente non ho mai avuto la fortuna di incontrare. Chiacchere , mia moglie.... tua moglie.... e tasaccc scambio foto e video in complicità con gente che conosci
Il vicino e' molto esplicito nel raccontare e so che non mente perché a volte sia moglie si confida con la mia che poi mi racconta e le cose coincidono. Ripeto sono una coppia matura con figli grandi. Lei è un tettona che scopare le piace ancora

Cosa ti ha detto quando ti ha chiamato
Mi ha scritto ti va di passare da me, verso le tre questo, ho detto lei che forse ha sbagliato persona, lei mi ha risposto no, io ho risposto guarda sto cercando di rimorchiare per scopare, e lei ha risposto se vieni qui non ti occorre rimorchiare. Il resto poi me lo ha spiegato a voce una volta chiavata

Mi ha scritto ti va di passare da me, verso le tre questo, ho detto lei che forse ha sbagliato persona, lei mi ha risposto no, io ho risposto guarda sto cercando di rimorchiare per scopare, e lei ha risposto se vieni qui non ti occorre rimorchiare. Il resto poi me lo ha spiegato a voce una volta chiavata
Bhe che troia hai pensato che forse il ragazzo magari era in casa e vi ascoltava?

Buon anno, appena finito di scoparmi mia moglie, il tempo di una doccia al volo, questa è stata la nostra prima scopata nel 2025. Scopata in figa mentre lei saltava sul cazzo, io steso sul pavimento freddo, e inculata con lei a 180° mentre con le mani si stringeva le caviglie con sborrata nel culo. NON MALE LA PRIMA!

Anche noi abbiamo battezzato il 2025 con una bella scopata e le ho fatto anche una bella leccata di buco di culo per poi mettere il nuovo plug.anale, per finire una bella sborrata sulle tettone..

Si, con una mia ex compagna di scuola con cui mi è capitato di scopare ai tempi della scuola. L'ho incontrata in un locale in cui ero a festeggiare con amici. Praticamente a fine serata mi ha chiesto se la riportavo a casa che aveva voglia di divertirsi come hai vecchi tempi. Una volta arrivati a casa le tolgo il vestito e la biancheria e invece lei si mette in ginocchio, lo tira fuori e inizia a farmi un gran pompino. Poi alla fine andiamo in camera da letto dove la scopo a pecora fino a sborrarle nel culo. La mattina visto che ho dormito da lei, dopo colazione la scopo in figa sul tavolo e quando sto per venire, si mette in ginocchio per riceverla in bocca e ingoiare.

Il 2025 inizto bene. 1 e 2 a secco ma il tre recuperiamo con una scopata a pecora i. Piedi sotto la doccia con venuta sulle tette con sua sega. Il 4 pompjno profondo e scopata a pecora con tanto di sculacciate. Il 5 inizio con sega poi scopata pesante e venuta sul tutto il corpo

Back
Top Bottom