Avete mai spiato vostra madre?

Pras58

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
215
Punti
38
Quando ero adolescente, in estate, spiavo mia madre dal bagno.
Il bagno della casa al mare era di fronte la camera da letto. Quando sapevo che doveva cambiarsi andavo in bagno per qualche scusa (doccia di solito) e iniziavo a spiarla dal buco della serratura. Lei teneva la porta aperta.
Che belle tette che aveva. Nonostante due gravidanze stavano belle su (portava una 3)
Off topic: ricordo che un giorno andammo all'acquapark e indossò un costume verde che non era proprio trasparente ma lasciava intuire capezzolo e areola. Peccato che negli anni 90 non esistesse la tecnologia odierna
 

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
260
Punteggio reazione
289
Punti
69
Age
29
Tengo mamma e zia che vestono sempre scollate...entrambe hanno un seno grande e pieno!
Ma solo a me piace quando gli altri uomini le guardano e le desiderano?
Io personalmente non ci farei mai niente sia chiaro...la cosa mi fa ribrezzo.
Pero il pensiero di vederle scopate da altri uomini mi piace tanto...quanto mostrarle!
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,281
Punteggio reazione
5,477
Punti
119
Tengo mamma e zia che vestono sempre scollate...entrambe hanno un seno grande e pieno!
Ma solo a me piace quando gli altri uomini le guardano e le desiderano?
Io personalmente non ci farei mai niente sia chiaro...la cosa mi fa ribrezzo.
Pero il pensiero di vederle scopate da altri uomini mi piace tanto...quanto mostrarle!
allora mostrale!
 
S

Sheva2021

Guest
Tengo mamma e zia che vestono sempre scollate...entrambe hanno un seno grande e pieno!
Ma solo a me piace quando gli altri uomini le guardano e le desiderano?
Io personalmente non ci farei mai niente sia chiaro...la cosa mi fa ribrezzo.
Pero il pensiero di vederle scopate da altri uomini mi piace tanto...quanto mostrarle!
Esatto dai dai 😂
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,543
Punti
134
Posizione
nord
Qua quando metti le foto poi nn te le fa più rimuovere...quindi non sto mettendo più niente.
Mostro e scambio su telegram ultimamente
Puoi metterle nella sezione "ad ore", dove puoi impostare anche pochi minuti, e linkare qui.... poi chi arriva tardi deh.... 'zzi suoi! Aspetta quando ti andrà di rimetterle, se e quando! 😉
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,543
Punti
134
Posizione
nord
Non so come si fa indicami
Dalla pagina principale del forum, trovi la sezione "forum foto", e tra le sottosezioni entri in "Foto e Video a ore....toccata e fuga!".
Lì funziona come qui, scrivi, etc... ma quando carichi le foto, ti dà l'opportunita di scegliere per quanto tempo lasciarle visibili: 1 minuto, 10, 1 ora o un giorno. Quando hai creato il nuovo thread, puoi linkare qui o dove vuoi la pagina. In questo modo se non erro, le foto non restano neanche sul server del sito. :)

 

Jerox

"Level 1"
Messaggi
236
Punteggio reazione
245
Punti
43
Tengo mamma e zia che vestono sempre scollate...entrambe hanno un seno grande e pieno!
Ma solo a me piace quando gli altri uomini le guardano e le desiderano?
Io personalmente non ci farei mai niente sia chiaro...la cosa mi fa ribrezzo.
Pero il pensiero di vederle scopate da altri uomini mi piace tanto...quanto mostrarle!
Anche a me piacerebbe la stessa cosa...ma io le mie zie me le scoperei comunque 😊
 

Gigi45

"Level 3"
Messaggi
217
Punteggio reazione
376
Punti
63
Quanto mi piacerebbe vedere mia madre prendere un bel cazzo in bocca... Ha un seno meraviglioso 2 cazzi ci starebbero tranquillamente
 

Top Bottom