Avete mai spiato vostra madre?

Acheron

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
176
Punti
33
Age
52
Raccontaci qualche episodio hot che ti é capitato con lei
Il primo che mi viene al volo è quello di aver trovato un giorno nella sua camera da letto della casa la mare, sotto il letto, dei fazzolettini sporchi... ci fu un periodo in cui lei spesso capitava uscisse da sola anche la sera... giusto per ricordarne uno.
 

Acheron

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
176
Punti
33
Age
52
Raccontaci qualche episodio hot che ti é capitato con lei
Un altro che mi sovviene è quando lei raccontava dell'incontro con i professori a scuola... diceva che uno in particolare, quello di matematica, se la mangiava con gli occhi e le metteva le mani addosso, con la scusa di aggiustare il colletto della camicetta o le pieghe della giacca... che le faceva complimenti e se non ricordo male che la invitò pure a cena fuori.
 
OP
K

K_K

"Level 6"
Messaggi
973
Punteggio reazione
2,810
Punti
93
Un altro che mi sovviene è quando lei raccontava dell'incontro con i professori a scuola... diceva che uno in particolare, quello di matematica, se la mangiava con gli occhi e le metteva le mani addosso, con la scusa di aggiustare il colletto della camicetta o le pieghe della giacca... che le faceva complimenti e se non ricordo male che la invitò pure a cena fuori.
Raccontaci delle volte in cui è uscita vestita in maniera provocante
 

dizzeo

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
132
Punti
33
Age
42
appena spiato mia madre in bagno ... è rientrata di corsa e ha lasciato la porta socchiusa ed è andata di corsa a pisciare, una pisciata bella potente (le scappava di certo). Quando ho sentito il rumore, sono andato a dare un'occhiata: finito di pisciare si è alzata dal wc, ma non ha sollevato i pantaloni e con calma si è spostata al bidet. Ho ammirato la sua ficona depilata, e quando si è messa sul bidet con le mani tra le gambe mi si è indurito immediatamente, vedere mia madre che si tocca la ficona mi eccita sempre tantissimo
 

Top Bottom