ligo
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,209
- Punti
- 119
bei capezzoli molto invitantiecco qui si stava rivestendo dopo una poppata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
bei capezzoli molto invitantiecco qui si stava rivestendo dopo una poppata
Quindi suppongo che quando la lecchi sotto diventa un lago.......si si lho scritto, è sensibilissima nei capezzoli
bè sìQuindi suppongo che quando la lecchi sotto diventa un lago.......
anche mentre allatta, si arrapa con la bimba attaccatama si fa leccare mentre all
atta o dopo
sì ho ciucciato ma ha un saporaccioTu hai già ciucciato? Mi piace da morire il latte di donna. A volte il bimbo di notte saltava una poppata e lei mi chiedeva di svuotarla perché le facevano male....immaginate il dopo
Anche altri lo dicono,quello di mia moglie mi pareva dolcissimo. O magari sono io che gradisco particolarmentesì ho ciucciato ma ha un saporaccio![]()
Senza dubbio.. soprattutto quando sono belle grandi e piene.gusti o no basta attaccarsi un po alle tette va bene tutto
A chi lo dici?Molto eccitante
Madonna che voglia di vederla grondare latte da quei capezzoli!!ecco qui si stava rivestendo dopo una poppata
Mmmmmmmm ciuccierei immediatamente anche io i suoi bei capezzoliecco qui si stava rivestendo dopo una poppata
certo ma a 3 mesi non ha molto da traumatizzarsiComunque è bello tutto ma il bambino lascialo da parte perché sono traumi questi stai attento
Guarda che può succedere di tutto che cada, che lo stringe forte e si rompe qualcosa e comunque il bambino capisce anche a 3 mesicerto ma a 3 mesi non ha molto da traumatizzarsi
forse non hai letto che lo facciamo sul divano in sicurezza con la bambina appoggiata sul petto di mia moglie non stringiamo nulla tranquillo ed è una immagine molto pura...Guarda che può succedere di tutto che cada, che lo stringe forte e si rompe qualcosa e comunque il bambino capisce anche a 3 mesi
Ok fai te felice tè felici tuttiforse non hai letto che lo facciamo sul divano in sicurezza con la bambina appoggiata sul petto di mia moglie non stringiamo nulla tranquillo ed è una immagine molto pura...
ma se non sei d'accordo guarda e passa ;-)Ok fai te felice tè felici tutti
Sono curioso di vedervima se non sei d'accordo guarda e passa ;-)