Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

Ma rientrano appunto nelle categorie da me individuate: 1) violazione profilo OF (Manush o come cavolo si chiama); 2) volontà generica di non appariere su un sito erotico (Caressa, Pellegrini, Cagnotto). Tertium non datur.
Quindi concordi con me che senza autorizzazione non puoi postare materiali che sia di profili pubblici,vedi cagnotto caressa e pellegrini e soprattutto di quelli privati..poi ripeto qua fanno come gli pare

Ma di DNP ce ne sono tante anche altrove. Ma tanto se non trovi qui il culo della Caressa lo trovi da qualche altra parte senza scomodarti troppo facendo una ricerca su Google.
E' che noi abbiamo una cattiva fama. Per me bisognerebbe essere molto più drastici nell'intervenire sui commenti volgari (sborratoio, da impalare, da inondare e schifezze varie da bimbiminkia).
[automerge]1718204549[/automerge]
Quindi concordi con me che senza autorizzazione non puoi postare materiali che sia di profili pubblici,vedi cagnotto caressa e pellegrini e soprattutto di quelli privati..poi ripeto qua fanno come gli pare
Non credo che siti concorrenti abbiano l'autorizzazione di chicchessia (che non so se necessaria o tacitamente concessa per la natura pubblica del materiale salvo richiesta di revoca; non sono un legale, non mi intendo di legislazione internet). Ma la pubblicazione è tollerata perché lì di solito non accompagnata dai commenti di cui sopra e anzi fa pubblicità.

Comunque ritorniamo in topic.

Ultima modifica:
E' che noi abbiamo una cattiva fama. Per me bisognerebbe essere molto più drastici nell'intervenire sui commenti volgari (sborratoio, da impalare, da inondare e schifezze varie da bimbiminkia).
[automerge]1718204549[/automerge]

Non credo che siti concorrenti abbiano l'autorizzazione di chicchessia (che non so se necessaria o tacitamente ammessa salvo richiesta di revoca; non sono un legale, non mi intendo di legislazione internet). Ma la pubblicazione è tollerata perché lì di solito non accompagnata dai commenti di cui sopra e anzi fa pubblicità.

Comunque ritorniamo in topic.
Punti di vista ,esempio poi la chiudo...se pago per una live e tippo per soddisfare una mia richiesta e mi ritrovo la live o i video che pago sputtanati qua o altrove me incazzo con la tizia e le chiedo di intervenire ,questo successe nei profili della botto e mady gio che scrissero che sarebbero intervenute...nn successe nulla e hanno perso svariati utenti,c hiuso il discorso.
Per rimanere nell'argomento della discussione ainett propone alla modica cifra di 120$ tasse incluse una doccia bollente

Punti di vista ,esempio poi la chiudo...se pago per una live e tippo per soddisfare una mia richiesta e mi ritrovo la live o i video che pago sputtanati qua o altrove me incazzo con la tizia e le chiedo di intervenire ,questo successe nei profili della botto e mady gio che scrissero che sarebbero intervenute...nn successe nulla e hanno perso svariati utenti,c hiuso il discorso.
Per rimanere nell'argomento della discussione ainett propone alla modica cifra di 120$ tasse incluse una doccia bollente
Bollente per lei, scorticante per noi. 🤣

Non mi ricordo se proprio riguardo Ainett era stata postata una foto di lei tipo in salotto dove era evidente che aveva sopra il divano una gigantografia del suo culo nudo... qualcuno se lo ricorda? O mi confondo io con un'altra vip?

Vero, credo sia qualche centinaio di pagine indietro

C’è qualcosa d’interessante sul suo profilo of?
Sì, il tasto "Annulla abbonamento".
[automerge]1718655565[/automerge]
Scherzi a parte, è letteralmente postato tutto (tranne le robe extracostose che può infilarsi su per quel suo bel culo tornito) nelle pagine precedenti. Niente di clamoroso in nessun caso.

Ultima modifica:
Back
Top Bottom