- Punteggio reazione
- 8,788
- Punti
- 134
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Meno male che non è asiatica o sarebbe stato un assist per uscirsene con: "Oh, baby. Io tanta volia. Io tanta volia. Io faccio amole lungo lungo. Fale festa?"
Solo che col cazzo avrebbe chiesto solo "Quindici dolla."
io più di 5 dolla non posso spendere.Meno male che non è asiatica o sarebbe stato un assist per uscirsene con: "Oh, baby. Io tanta volia. Io tanta volia. Io faccio amole lungo lungo. Fale festa?"
Solo che col cazzo avrebbe chiesto solo "Quindici dolla."
Stavolta col reggiseno, strano!( • ) ( • )
Nemmeno. Non pubblica un contenuto pubblico suo da Marzo, e in cima c'è sempre uno stronzo post per pubblicizzare il profilo di un altro tizio di cui non frega niente a nessuno. L'ultimo DM è del 12 giugno per un video di 50 secondi a 99$ (see ciao core) che magari è uno dei tanti già postati in passato. Ha perfino lasciato morire il canale TG dove l'ultima volta che ha postato qualcosa era novembre 2023. Sarà in altre faccende affaccendata (fare la bella vita a Marbella e/o farsi sbattere da uno dei gemelli Trivella dalle dita magggggiche).Avendo un profilo of pubblica li a peso d'oro non certo su ig o altrove
Devi comprendere che il suo of potrebbe servire solo da vetrina per altroNemmeno. Non pubblica un contenuto pubblico suo da Marzo, e in cima c'è sempre uno stronzo post per pubblicizzare il profilo di un altro tizio di cui non frega niente a nessuno. L'ultimo DM è del 12 giugno per un video di 50 secondi a 99$ (see ciao core) che magari è uno dei tanti già postati in passato. Ha perfino lasciato morire il canale TG dove l'ultima volta che ha postato qualcosa era novembre 2023. Sarà in altre faccende affaccendata (fare la bella vita a Marbella e/o farsi sbattere da uno dei gemelli Trivella dalle dita magggggiche).
Cioè contenuti personalizzati? Ah beh alzo le mani allora. Manco un centesimo si beccherebbe da me.Devi comprendere che il suo of potrebbe servire solo da vetrina per altro
a parte quello...intendevo proprio altroCioè contenuti personalizzati? Ah beh alzo le mani allora. Manco un centesimo si beccherebbe da me.
Lavora? Sta sempre in vacanza come la Henger Schicchi. Ma il loro culo è che fanno le testimonial per le location in cui si rilassano tra piscine, terme e massaggi, quindi le pagano. E perché le pagano? Perché noi coglioni poi prenotiamo proprio quei posti per le nostre vacanze che paghiamo tre volte tanto per coprire anche il loro cachet.