a che età vi siete fatti la prima sega?

Io a 7 anni, sul letto pensando a delle mie compagne di classe. Tecnica di masturbazione particolare dove tiravo il prepuzio verso il basso e sentivo piacere

In prima media ho scoperto da quelli più grandi che esisteva il sesso e la masturbazione. Prima era tutto molto confuso.
Da allora e fino ad oggi non ho mai smesso di masturbarmi, anche se, ovviamente, l'autoerotismo viene dopo il sesso con un partner in carne ed ossa :cool:

Ero in prima media, veniva a casa mia al pomeriggio a darmi ripetizioni di matematica un vicino di casa più grande di me, un pomeriggio non c'era mamma e se l'è tirato fuori e mi ha insegnato, io non sapevo nemmeno cosa fosse, ricordo solo che ovviamente in confronto al mio lui aveva un bastone enorme e sborrava tanto, io facevo solo odore.
Dopo questo abbiamo continuato parecchi mesi...

tra gli 11 e i 12, Un giorno avevo la febbre e venne mio cugino a trovarmi e a un certo punto se ne esce con sta cosa delle seghe. Appena andato via naturalmente ho provato e ricordo che la sensazione era così forte che non riuscivo a portare a termine la sega. Seguirono mesi di prove fino a che l'eccitazione non mi spinse a spiare mia mamma in bagno e li è stata la fine. Seghe infinite spiando quel figone peloso sul bidet e quelle tettone enormi

Io prima sega credo a 10 anni con un mio amico 1 anno più grande ma differenza di cazzo era esagerata, io pisellino lui mazza, io non sborravo invece lui ricordo fece una super sborrata sul mio cazzo, ricordo che praticamente non so vedeva più talmente tabta sborra aveva buttato, e lui mi disse pulisciti con la mano e lecca tutto che sa buono, ovviamente mi sono pulito con la mano ma non ho leccato nulla.

Io prima sega credo a 10 anni con un mio amico 1 anno più grande ma differenza di cazzo era esagerata, io pisellino lui mazza, io non sborravo invece lui ricordo fece una super sborrata sul mio cazzo, ricordo che praticamente non so vedeva più talmente tabta sborra aveva buttato, e lui mi disse pulisciti con la mano e lecca tutto che sa buono, ovviamente mi sono pulito con la mano ma non ho leccato nulla.
simile a me, anche io a quell'età e non sborravo ancora, lui molto più grande di me (una 15ina di anni in +) quindi la differenza di mazza era notevole e anche lui sempre sborrate copiose, ero incuriosito dal sapore così dopo poco ho iniziato a leccare invece

Io se non ricordo male a 11 anni, dopo aver strusciato ossessivamente il mio pene sul cuscino del mio letto. Fu più per gioco che per intenzione di godere sessualmente. Nonostante quell'incredibile goduria che scaturì non eiaculai

Back
Top Bottom