A pensare di scopare mia madre mi viene il vomito, ma ultimamente ho fantasticato di vederla scopata da altri ed ho sborrato come un cavalloOvvio ma anche chi si sega solamente non lo dice per paura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
A pensare di scopare mia madre mi viene il vomito, ma ultimamente ho fantasticato di vederla scopata da altri ed ho sborrato come un cavalloOvvio ma anche chi si sega solamente non lo dice per paura
si anche io non lo farei mai di scoparla o roba del genere, verla o immaginarla scopare, invece mi fa impazzireA pensare di scopare mia madre mi viene il vomito, ma ultimamente ho fantasticato di vederla scopata da altri ed ho sborrato come un cavallo
ma neanche a vederlasi anche io non lo farei mai di scoparla o roba del genere, verla o immaginarla scopare, invece mi fa impazzire
invece a me è capitato di vederla e ti dico che mi sego tutt'oggi ricordando quella scenama neanche a vederla
Si ma la mia è anzianainvece a me è capitato di vederla e ti dico che mi sego tutt'oggi ricordando quella scena
ah ok, capisco allora...la mia ha 51 anniSi ma la mia è anziana
Una mia zia pure, grassa e ora anziana. Non mi scorderò mai quando da ragazzo un'estate venne a salutarmi, e mentre si chinava avevo a 5 cm dalla mia faccia le sue tettone ballonzolanti senza reggiseno. Mi scoppiava il cazzoMia mamma no, però mi faccio le più grandi fantasie sulla porca grassona di mia zia.. vorrei troppo chiavarla
A pensare di scopare mia madre mi viene il vomito, ma ultimamente ho fantasticato di vederla scopata da altri ed ho sborrato come un cavallo
Ti ho scritto in chatPer chi interessato a parlare delle nostre madri reali scrivetemi @mimmo22334
cosa hai visto in particolare, tipo posizioni, hai sentito parole? hai spiato fino alla fine della scopata?invece a me è capitato di vederla e ti dico che mi sego tutt'oggi ricordando quella scena
Scrivimi anche a mePer chi interessato a parlare delle nostre madri reali scrivetemi @mimmo22334
E fino a che età ti sei masturbato pensando di scoparla? Lo facevi spesso?Si molte volte mi sono segato pensando di scoparla, fin da piccolino la vedevo nuda sia seduta sulla tazza a fare i bisogni e sia farsi il bagno nella vasca, poi anche in estate quando andavamo al mare, in camera ci cambiavamo insieme, io mettevo il costume e lei pure, questo fino ai 17/18 anni, poi ho iniziato ad andarci con amici
Ancora oggi mi masturbo pensando a leiE fino a che età ti sei masturbato pensando di scoparla? Lo facevi spesso?
Quanti anni avete ora?Ancora oggi mi masturbo pensando a lei
Lei 49 io 28Quanti anni avete ora?
Hai mai pensato di dirglielo o farglielo capire?Lei 49 io 28
No mai passato per la mente, mi limito alla fantasiaHai mai pensato di dirglielo o farglielo capire?
La descrivi?No mai passato per la mente, mi limito alla fantasia