Ti capita mai o ti è mai capitato di masturbarti pensando a tua madre?

Creare un rapporto di complicità con la propria madre è la cosa più bella che si possa vivere. Parlo ovviamente per la mia esperienza.

Mia mamma no, però mi faccio le più grandi fantasie sulla porca grassona di mia zia.. vorrei troppo chiavarla
Una mia zia pure, grassa e ora anziana. Non mi scorderò mai quando da ragazzo un'estate venne a salutarmi, e mentre si chinava avevo a 5 cm dalla mia faccia le sue tettone ballonzolanti senza reggiseno. Mi scoppiava il cazzo

eccitarsi nell'immaginare la propria mamma nelle situazioni più perverse è una fantasia comune. Io scrivo foto storie e faccio fotomontaggi su questo argomento che appassiona molti

Si molte volte mi sono segato pensando di scoparla, fin da piccolino la vedevo nuda sia seduta sulla tazza a fare i bisogni e sia farsi il bagno nella vasca, poi anche in estate quando andavamo al mare, in camera ci cambiavamo insieme, io mettevo il costume e lei pure, questo fino ai 17/18 anni, poi ho iniziato ad andarci con amici

Si molte volte mi sono segato pensando di scoparla, fin da piccolino la vedevo nuda sia seduta sulla tazza a fare i bisogni e sia farsi il bagno nella vasca, poi anche in estate quando andavamo al mare, in camera ci cambiavamo insieme, io mettevo il costume e lei pure, questo fino ai 17/18 anni, poi ho iniziato ad andarci con amici
E fino a che età ti sei masturbato pensando di scoparla? Lo facevi spesso?

Back
Top Bottom