Vasseur
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 958
- Punti
- 89
Avete mai avuto incontri con ragazze e donne di tinder dove avete fatto
?
Raccontate

Raccontate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ne ho scopate due, e per gli standard della mia zona è pure troppo, qui nel sud dell'isola le più usano quell'app per trovare il principe turchino.Avete mai avuto incontri con ragazze e donne di tinder dove avete fatto?
Raccontate
mo figa che delicatezzaNe ho scopate due, e per gli standard della mia zona è pure troppo, qui nel sud dell'isola le più usano quell'app per trovare il principe turchino.
Delle due una, over 50 bruttina, zitella, con la fica spelacchiata e le ascelle pezzate alla cipolla rossa di Tropea, l'altra una mamma sui 50 poco meno, non bellissima, minuta, con una sorca enorme, mai vista una grotta così grande, sembrava di buttare un salame cacciatorino in un corridoio ospedaliero, il culo però era tantissima roba, morbido e accogliente, in tre incontri, le ho scaricato dentro tanta di quella sborra da riempire una cisterna, tanto che poi puntualmente arrivava anche il marrone di ritorno.
Bei tempi.![]()
HAHAHAHAHAHAHAHANe ho scopate due, e per gli standard della mia zona è pure troppo, qui nel sud dell'isola le più usano quell'app per trovare il principe turchino.
Delle due una, over 50 bruttina, zitella, con la fica spelacchiata e le ascelle pezzate alla cipolla rossa di Tropea, l'altra una mamma sui 50 poco meno, non bellissima, minuta, con una sorca enorme, mai vista una grotta così grande, sembrava di buttare un salame cacciatorino in un corridoio ospedaliero, il culo però era tantissima roba, morbido e accogliente, in tre incontri, le ho scaricato dentro tanta di quella sborra da riempire una cisterna, tanto che poi puntualmente arrivava anche il marrone di ritorno.
Bei tempi.![]()
un sommo poeta, porchidiididdioNe ho scopate due, e per gli standard della mia zona è pure troppo, qui nel sud dell'isola le più usano quell'app per trovare il principe turchino.
Bei tempi.![]()
Sto volando, penso di amartiNe ho scopate due, e per gli standard della mia zona è pure troppo, qui nel sud dell'isola le più usano quell'app per trovare il principe turchino.
Bei tempi.![]()