caimanoasiatico
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 16
- Punti
- 9
Annoiato nel fare destra sinistra su tinder mi colpisce questa ragazza di diciott’anni non era carina andiamo sul 5 scarso pure un po’ troppo curvy, facciamo match ci scriviamo per un paio di giorni stanco e desideroso di vederla per provarci fisicamente ci vediamo la porto in un bar le offro da bere parliamo della nostra giornata poi le domando se le andava di stare un po’ di sali in macchina dopo un po’ di resistenza mi dice si, ci appartiamo la metto comoda a suo agio abbraciandola e dandole dei baci qua e là, le domando se lo avesse mai fatto mi risponde un paio di volte e che ci è rimasta male perché si era sentita poco partecipe dopo avermelo le metto subito la lingua scatta una passione irrefrenabile lei con i suoi ormoni a mille e la voglia di fare esperienze vere io con i miei trent’anni di dominarla e possederla finiamo per farlo in auto, quel corpo morbido vergine puro è stata sottomesso alla grande tanto è che il secondo incontro la facciamo in b&b e lì fu che mettendola a 90 gradi la feci godere di piacere e la feci urlare con un lavoro di mano tornò a casa esausta. Dopo quel incontro non mi piacque più esteticamente e la lasciai perché era come se avessi già sbranato la mia preda