Confermo tutto...Elena grandissima porca e video molto interessanti...ho anche comprato il threesome con Bea con viso scoperto e ho sborrato alla grande!!! Consigliata senza dubbio.

Non finisco mai di scoprire Elena, è un mix esplosivo di eroticità e naturalezza ed i suoi video li trovo sempre innovativi. Personalmente penso che dia il meglio negli outdoor e in quelli con più uomini. Ma è un mio gusto personale, mi piace vedere la donna scopata da più uomini insieme. Ho comprato anche il suo threesome con Bea ed è bellissimo anche quello, ma la preferisco quando è la protagonista con gli uomini

Ragazzi per favore, qualcuno cacci il video lesbo fetish con Annalisa...
Scusami ma come mai sei così rude a chiedere i video nei threads?
[automerge]1666087258[/automerge]
Qualcuno ha visto il video di Elena con i tre cazzi? Ne vale la pena? Quanto dura?
Con la scena bonus sono una 20ina min e per la qualità del video, il posto, la bellezza di lei con quell acconciatura (è già bella, ma qui ancora di più) e quella voglia che dimostra in quel video, vale ogni centesimo. In più ci sono anche le foto piena di sborra e mentre succhia

Con la scena bonus sono una 20ina min e per la qualità del video, il posto, la bellezza di lei con quell acconciatura (è già bella, ma qui ancora di più) e quella voglia che dimostra in quel video, vale ogni centesimo. In più ci sono anche le foto piena di sborra e mentre succhia
Visto che continui a rispondere ai miei post, te lo ripeto anche qui. Dove vedi lo sgarbo, dato che il messaggio comincia con "ragazzi per favore"? Qual è il problema nel mio messaggio?

L'anteprima del video è sicuramente interessante e il video sarà molto eccitante ma 60 euro mi sembrano davvero eccessivi!!!

Qualcuno ha visto il video di Elena con i tre cazzi? Ne vale la pena? Quanto dura?
Il video è tanta roba!! Lei è veramente brava a succhiare e secondo me lo dovrebbe fare come primo lavoro! Comunque il video dura circa 18 min è ci sono 5 foto in regalo in altissima qualità! Secondo me il video vale veramente!!!

Anch'io la adoro ma pagare 60 euro per un singolo video è troppo per me...
Si, non sono pochi. Ma per quanto mi arrapa quel video e quanto è bella lei pagherei di nuovo 60€ a lei che un paio di foto (mai nuda ovviamente) della Ottorini, che comunque le fa pagare oro

Non vedo l'ora che esca il video che sponsorizza con due cazzi!!:love:
È uscito e finalmente si riempie tutti i buchi insieme coi due cazzi! Una vera doppia penetrazione. È la migliore in assoluto! Poi come si piglia tutta la sborra da entrambi si imbratta faccia capelli bocca e tette. Poi la cosa del cornuto che becca la compagna mi ha sempre fatto eccitare un sacco

È uscito e finalmente si riempie tutti i buchi insieme coi due cazzi! Una vera doppia penetrazione. È la migliore in assoluto! Poi come si piglia tutta la sborra da entrambi si imbratta faccia capelli bocca e tette. Poi la cosa del cornuto che becca la compagna mi ha sempre fatto eccitare un sacco
Fa vedere il viso?