Qualcuno ha,anche non hot,una foto o video del suo viso?
Io ho molti video suoi di of ma tutti con volto censurato e prima di comprarne uno con faccia visibile vorrei vedere come è!
grazie

Personalmente a me non fa impazzire come viso ma mi sembra eccessivo dire che è brutta. De gustibus dicevano gli antichi...
A me piace molto invece, ma dire che è brutta concordo che sia eccessivo. Brutto è ben altro. Poi tutti d'accordo sul fatto che sui gusti non si discuta

Salve a tutti, sono proprio io, Elena. Sono molto dispiaciuta che qualcuno di voi abbia iniziato a registrare senza il mio consenso i miei contenuti e pubblicarli qua. Oltretutto non capisco il perché abbiate aperto questo e altri thread, quando c’è quello ufficiale di cam4 da un bel po.

Inoltre mi sento insultata vedo che un utente, certo SashaSlim mi ha definita cesso. Grazie a chi mi ha difesa, però un trattamento del genere non me lo merito. I gusti come detto da fidelio non si discutono, però (e mi rivolgo a Sashaslim ) ti piacerebbe che qualcuno ti chiamasse o chiamasse tua sorella o tua figlia o tua nipote o tua madre cesso?

Che dire, non mi aspettavo un trattamento del genere dato che sono sempre stata gentile con tutti, sono una delle poche che tuttora non si è abbassata a dare i profili in mano a terzi e a rispondere sempre a tutti appena possibile sui miei canali e non ho mai offeso nessuno. Ed il ringraziamento è questo?
[automerge]1704645600[/automerge]
Eroi che condividono?
Fammi capire scusami, io ho i miei canali privati e tu vai a chiedere le mie cose in giro ? Non mi pare giusto. Posso venire a casa tua e prendermi le cose gratis ? Immagino già la risposta. Mettiti nei miei panni piuttosto. Voglio vedere se ti entra un ladro in casa come reagisci

Ultima modifica:
Ciao Elena, sono contento che abbia capito lo spirito del mio commento. Non è detto che tutti debbano piacere a tutti ma bisogna comunque avere rispetto evitando di offendere gratuitamente. Detto questo ho acquistato molti dei tuoi video e ritengo che tu sia una performer eccezionale. Ce ne sono davvero poche come te in giro. Continua così che sei al TOP.

Ciao Elena, sono contento che abbia capito lo spirito del mio commento. Non è detto che tutti debbano piacere a tutti ma bisogna comunque avere rispetto evitando di offendere gratuitamente. Detto questo ho acquistato molti dei tuoi video e ritengo che tu sia una performer eccezionale. Ce ne sono davvero poche come te in giro. Continua così che sei al TOP.
Grazie ❤️ ho riletto altri commenti su questo e altri thread e a parte quella persona sopra citata e alcuni che chiedono cose illegalmente, siete stati tutti molto carini e gentili per come mi avete descritta 🫶 non cambierò il mio modo di essere solo che un mio iscritto avendomi avvertita sul fatto che qua gira roba mia, mi ha allarmata, e vedere quei miei 4 video messi qua senza il mio consenso, violando la mia privacy, il mio diritto d’autore e dmca, mi hanno davvero delusa