SashaSalim
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,017
- Punti
- 93
Se lei è bella allora di belle, non ne avete mai viste.
https:// ibb .co /hdwm90C
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Se lei è bella allora di belle, non ne avete mai viste.
persahttps:// ibb .co /hdwm90C
Addirittura?di faccia è il cesso a mio parere.
Se cerchi bene in giro trovi video con la faccia.Addirittura?
Linkaci qualcosaSe cerchi bene in giro trovi video con la faccia.
<!-- sexyelena_94 2 -->
<!-- sexyelena_94 -->
<!-- sexyelena_94 3 -->
<!-- sexyelena_94 4 -->
LinkaSe cerchi bene in giro trovi video con la faccia.
ma dove li trovate tutti? Io la cerco da una vita ma non ho trovato nulla...Se cerchi bene in giro trovi video con la faccia.
Personalmente a me non fa impazzire come viso ma mi sembra eccessivo dire che è brutta. De gustibus dicevano gli antichi...Se cerchi bene in giro trovi video con la faccia.
A me piace molto invece, ma dire che è brutta concordo che sia eccessivo. Brutto è ben altro. Poi tutti d'accordo sul fatto che sui gusti non si discutaPersonalmente a me non fa impazzire come viso ma mi sembra eccessivo dire che è brutta. De gustibus dicevano gli antichi...
Fammi capire scusami, io ho i miei canali privati e tu vai a chiedere le mie cose in giro ? Non mi pare giusto. Posso venire a casa tua e prendermi le cose gratis ? Immagino già la risposta. Mettiti nei miei panni piuttosto. Voglio vedere se ti entra un ladro in casa come reagisciEroi che condividono?
GrazieCiao Elena, sono contento che abbia capito lo spirito del mio commento. Non è detto che tutti debbano piacere a tutti ma bisogna comunque avere rispetto evitando di offendere gratuitamente. Detto questo ho acquistato molti dei tuoi video e ritengo che tu sia una performer eccezionale. Ce ne sono davvero poche come te in giro. Continua così che sei al TOP.
caio a tutti avete il video con alexia black ?? insieme a lei e ad altre insieme ??
Ciao, perchè Non ne parli direttamente con me caro Claud?
'