Prima esperienza

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Anche per me sarebbe la primissima esperienza... Mi eccita molto, ma allo stesso tempo mi spaventa un pò e non so se provare.
C'è una coppia matura che vorrebbe incontrarmi per giocare con me, ma per ora non ho ancora organizzato perchè molto indeciso, sopratutto perchè non so se mi piacerà davvero il contatto con un altro uomo e se mi rimarrà duro...
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
555
Punti
99
Se hai la concreta possibilità di provare fallo, poi da cosa nasce cosa se non funziona fininisce lì.
Piuttosto il più è trovare persone sane.
 

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Se hai la concreta possibilità di provare fallo, poi da cosa nasce cosa se non funziona fininisce lì.
Piuttosto il più è trovare persone sane.
Sicuramete per sapere se una coso effettivamenti piace o meno bisogna provarla.

Con una coppia matura secondo voi può andare bene come prima volta, per rompere il ghiaccio, oppure sarebbe meglio incominciare con qualcuno della stessa età e pari esperienze?
 

UbaldoSr

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
24
Come mai dici che va meglio una coppia matura? per l'esperienza...

Il mio timore è quello... Di organizzare la cosa, far venire la coppia e poi non mi tira e non riesco a godermi i giochi, facendo un pò una figuraccia😅
 

Omfp

"Level 4"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,857
Punteggio reazione
508
Punti
124
Come mai dici che va meglio una coppia matura? per l'esperienza...

Il mio timore è quello... Di organizzare la cosa, far venire la coppia e poi non mi tira e non riesco a godermi i giochi, facendo un pò una figuraccia😅
mabbuttate!!! ma che te frega.Se non ci riesci sauti baci e ognuno a casa sua...
 

MaritoAnnoiato

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
188
Punti
33
Per tutti i curiosi come me, ma ancora bloccati, se volete ne parliamo a cazzi in mano su skype in chiamata audio. Aggiungetemi il mio nick è Emilio Alberti (logo bianco) https://join.skype.***********adJuczUh8cey
 
OP
A

Andreamare

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
63
Punti
18
A fine giugno sarò qualche giorno solo soletto a xxxxx ed ho già preso contatti con un bel maschione...solo l' idea di assaggiare finalmente il mio primo pisello mi eccita e me lo fa diventare durissimo. Si ho deciso lo voglio incontrare per poter finalmente esaudire le mie fantasie bisex. Accoglierò il suo grosso membro tra le mie labbra, sentirò il sapore del suo sesso nella mia lingua, e se sarà abbastanza bravo nel corteggiarmi, schiuderò per lui la mia rosa e mi farò prendere come solo le amanti sanno fare...
 

zioTibi4

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
26
Punti
18
presente. Milano, 48. mai provato nulla, ma muoio dalla voglia di scambiarmi una sega con un uomo. non so se qualcosa di più (boh, magari prenderlo in bocca... ma non ne sono sicuro, a dire il vero). non posso ospitare, ma escludo robe in macchina o in situazioni d'emergenza (piuttosto un motel, ecco). qualcuno come me?
 

Top Bottom