Prima esperienza

Andreamare

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
63
Punti
18
Ciao, è da troppo tempo che vorrei provare ad andare con un uomo, ma benché le mie voglie siano a tratti molto forti non riesco a sbloccarmi. Inoltre in sé per sé il maschio non mi piace, eppure a volte sogno di essere preso e dominato sessualmente. Quasi costretto a praticare una fellatio mentre sento le sue mani esplorarmi. Nudo alla mercé del suo sguardo sono in balia dei suoi desideri che provo a soddisfare come meglio posso.
 
OP
A

Andreamare

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
63
Punti
18
Prima era iniziata come una fantasia solo orale ma da un po' sogno e mi eccito a pensare di essere sodomizzato. Voi avete provato? Se si come è stato? E con chi?
 

marmil66

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
58
ciao, io ho provato, mi è piaciuto e sto per riprovare un nuovo incontro fra un paio di giorni con una coppia
Post automatically merged:

ciao, io ho provato, mi è piaciuto e sto per riprovare un nuovo incontro fra un paio di giorni con una coppia lui bisex
 

marmil66

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
58
E comunque, sono molto teso per questo nuovo incontro, pur avendone già fatti tre; dopotutto è qualcosa di diverso da quello cui noi maschietti siamo portati a pensare molto spesso.
Per Andreamare, forse potresti provare con una bella trans femminile
Post automatically merged:

Da attivo o passivo?
sempre come passivo
 
OP
A

Andreamare

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
63
Punti
18
Credo che come passivo sia meglio. Per ora le mie fantasie sono quelle. Vorrei che tutto accadesse naturalmente, magari incontrare un bel uomo in un pub, berci insieme qualche birra e poi andare a casa sua...
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,660
Punteggio reazione
2,766
Punti
119
Posizione
Pavia
ho avuto diverse esperienze con coppie con lui bisex, io versatile
direi tutte appaganti e molto molto coinvolgenti

lasciati andare e divertiti ;)
Post automatically merged:

ho avuto diverse esperienze con coppie con lui bisex, io versatile
direi tutte appaganti e molto molto coinvolgenti

lasciati andare e divertiti ;)
 

FlashMoney

"Level 3"
Messaggi
207
Punteggio reazione
337
Punti
68
Posizione
Milano
io ho provato con una coppia giovanissima , ed e stato molto eccitante , non so se da solo con lui sarei riuscito ad eccitarmi , ma lei era una gran porca ; mi è piaciuto e mi piacerebbe riprovare , su Milano Est
 

Meerko

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
26
Mi unisco anch’io, giovane e in provincia di Milano ultimamente anche a me è venuta questa strana voglia di provare qualcosina con un uomo ma non saprei come e cosa fare, qualche giovane come me ha consigli?
 

marmil66

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
58
Mi unisco anch’io, giovane e in provincia di Milano ultimamente anche a me è venuta questa strana voglia di provare qualcosina con un uomo ma non saprei come e cosa fare, qualche giovane come me ha consigli?
Ciao, permettimi di dirti che se hai questo desiderio, visto che sei giovane e magari ben messo fisicamente e li sotto, non avrai difficoltà a trovare coppie, magari mettendo un tuo annuncio sui soliti siti specializzati un questi annunci.
Cercando una coppia vorresti essere attivo o passivo? forse questo potrebbe "limitare" la scelta ;)
Se invece cerci un incontro con un uomo ... credo avrai l'imbarazzo della scelta
 

Meerko

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
26
Ciao, permettimi di dirti che se hai questo desiderio, visto che sei giovane e magari ben messo fisicamente e li sotto, non avrai difficoltà a trovare coppie, magari mettendo un tuo annuncio sui soliti siti specializzati un questi annunci.
Cercando una coppia vorresti essere attivo o passivo? forse questo potrebbe "limitare" la scelta ;)
Se invece cerci un incontro con un uomo ... credo avrai l'imbarazzo della scelta
Ti ringrazio! Bhe in realtà sarei molto interessato ad incontrare una coppia mi sentirei più tranquillo con un uomo se ci fosse una donna forse.sarei più attivo che altro ma effettivamente mi piacerebbe molto anche sfiorare e giocare con il lui credo di essere un ragazzo normale ( fisicamente e anche lì sotto ) forse però sono troppo timido per fare il primo passo ahahah
 
OP
A

Andreamare

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
63
Punti
18
... è che a volte è più forte di me. Il pensiero di un vero uomo che mi seduca fino a farmi diventare suo(a) mi inebria. Piccola confessione: l'altro ieri, visto che ero solo a casa ho usato un piccolo plug per masturbarmi. Dio che goduria!
 

wello17

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
34
Ti ringrazio! Bhe in realtà sarei molto interessato ad incontrare una coppia mi sentirei più tranquillo con un uomo se ci fosse una donna forse.sarei più attivo che altro ma effettivamente mi piacerebbe molto anche sfiorare e giocare con il lui credo di essere un ragazzo normale ( fisicamente e anche lì sotto ) forse però sono troppo timido per fare il primo passo ahahah
la penso come te, forse è più facile per iniziare
 

Top Bottom