- Punteggio reazione
- 10,986
- Punti
- 139
che tette spettacolariShower must go on...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
che tette spettacolariShower must go on...
Mmmmmmmmmmm magnificaLa legge di Hubble secondo la quale l'universo non è statico ma è in continua espansione si potrebbe applicare anche al desiderio sollecitato da stimoli neurotonici. Fisica Vs Fisico
Mmmmmmm 2 foto fantasticheDevo avere una crisi di mezz'età atipica. Se dovessi scegliere fra una ragazzetta di vent'anni che mezza nuda mi twerka davanti come una schizzofrenica o una donna (come mia moglie) nella semplicità di una camicetta mezza sbottonata o nell'accavallamento di gambe in equilibrio su uno sgabello troppo alto per la sua statura, non avrei un secondo di esitazione nel preferire il "sesso" che mi trasmette una donna con quasi mezzo secolo di chilometri... Sarò stano...
Seno spettacolareShower must go on...
Non sei stranoDevo avere una crisi di mezz'età atipica. Se dovessi scegliere fra una ragazzetta di vent'anni che mezza nuda mi twerka davanti come una schizzofrenica o una donna (come mia moglie) nella semplicità di una camicetta mezza sbottonata o nell'accavallamento di gambe in equilibrio su uno sgabello troppo alto per la sua statura, non avrei un secondo di esitazione nel preferire il "sesso" che mi trasmette una donna con quasi mezzo secolo di chilometri... Sarò stano...
tutte da leccare...Di nuovo sola tutta la settimana. Oggi la colazione l'avrei servita calda, morbida e alla spina...
che bel culo, tutto da mordere e e leccare
mi sego....Shower must go on...
Il sesso è donna maturaDevo avere una crisi di mezz'età atipica. Se dovessi scegliere fra una ragazzetta di vent'anni che mezza nuda mi twerka davanti come una schizzofrenica o una donna (come mia moglie) nella semplicità di una camicetta mezza sbottonata o nell'accavallamento di gambe in equilibrio su uno sgabello troppo alto per la sua statura, non avrei un secondo di esitazione nel preferire il "sesso" che mi trasmette una donna con quasi mezzo secolo di chilometri... Sarò stano...
BBuongiorno!!!
Sondaggio del sabato:
Qual'è la vostra posizione preferita?
A) Lui sopra "missionario"
B) Lei sopra "smorzacandela"
C) Lui dietro e lei a "pecorina"
Ma quanto sesso ispirava sextingwife?Curve mature, acqua, trasparenze, erotismo, morbida sensualità. Un thread che ritengo artisticamente indispensabile e che inauguro con la mia wws che lo ha ispirato!