Wanda Nara [OFFICIAL THREAD]

A me in posta non risponde sul noto sito per adulti, comunque continua a mettere tutte foto a pagamento ,ma il mio timore è quello, che come detto da altri, siano le solite foto che metteva su l'altro sito....

Intanto che voi parlate, sulla sua pagina di onlyfans, io posto alcune storie e foto
dell’ultima settimana.👏🏻😏🤣

Allegati

• IMG_0101.jpeg
    IMG_0101.jpeg
    466.9 KB · Visualizzazioni: 3,283
  • IMG_9959.jpeg
    IMG_9959.jpeg
    706.4 KB · Visualizzazioni: 2,640
  • IMG_9958.jpeg
    IMG_9958.jpeg
    929 KB · Visualizzazioni: 2,267
  • IMG_9637.jpeg
    IMG_9637.jpeg
    711 KB · Visualizzazioni: 2,364
  • IMG_9636.jpeg
    IMG_9636.jpeg
    777.7 KB · Visualizzazioni: 2,378
  • IMG_9635.jpeg
    IMG_9635.jpeg
    863.4 KB · Visualizzazioni: 2,234
  • IMG_9633.jpeg
    IMG_9633.jpeg
    673.8 KB · Visualizzazioni: 2,769
Ma voi avete capite quanti soldi prende ogni mese da i 2 ex mariti solo di alimenti?
Sapete quanti soldi gli ha fatto a icardi come procuratrice?
Si lo sappiamo che è esibizionista ma come potete pensare che abbia bisogno di fare OF seriamente?
Ha scritto che in 3 ore aveva 2000 messaggi e 2000 abbonamenti … sai quanti sono a 100€ ???? Fatti un po’ i conti e facci sapere !

Ha scritto che in 3 ore aveva 2000 messaggi e 2000 abbonamenti … sai quanti sono a 100€ ???? Fatti un po’ i conti e facci sapere !
Gli abbonamenti c'è scritto 50 euro, cmq sono 100mila euro in 3 ore, e secondo te lei è obbligata a fare nudo esplicito o video spinti con il rapper? ci sono scammatrici italiane ,che sono 4 anni che con of non hanno mostrato mezzo capezzolo e non le conosce manco la mamma, lei che sta sotto i riflettori di tutto il mondo secondo te parte subito con nudo. ok
P.s forse hai frainteso il mio messaggio

Mi state costringendo agli straordinari. Una regolatina proprio non riusciamo a darcela?

E se congelassi il thread per una settimanella, giusto il tempo di placare i bollenti spiriti e le pubblicazioni compulsive?

Non si può continuare ad andare fuori tema, a chiedere 40 volte la stessa cosa (vale la pena abbonarsi al suo OF?) postando senza prima leggere i precedenti interventi e a lamentarsi de "la qualunque" (di chi non condivide, di lei che scamma) degenerando nell'insulto (lei parente di questo o quel mammifero da allevamento) e a riempire intere pagine di quasi nulla.

Ultima modifica:
Mi state costringendo agli straordinari. Una regolatina proprio non riusciamo a darcela?

E se congelassi il thread per una settimanella, giusto il tempo di placare i bollenti spiriti e le pubblicazioni compulsive?

Non si può continuare ad andare fuori tema, a chiedere 40 volte la stessa cosa (vale la pena abbonarsi al suo OF?) postando senza prima leggere i precedenti interventi e a lamentarsi de "la qualunque" (di chi non condivide, di lei che scamma) degenerando nell'insulto (lei parente di questo o quel mammifero da allevamento) e a riempire intere pagine di quasi nulla.
Fra perché stai cosi teso

E' la terza volta che scrive di stare attenti al regolamento del forum... La gente in questo thread è andata nel panico totale per il nulla, scrivendo ancora meno di nulla. A me è sembrato anche fin troppo calmo.
Grazie. Meno male che qualcuno ogni tanto capisce anche le ragioni dei moderatori. :asd:

Back
Top Bottom