- Punteggio reazione
- 410
- Punti
- 69
Speriamo sotto qualcosa su of
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Le hanno bloccato i social in Argentina non in Italia.raga ma voi dite che le hanno bloccato i social ma io ieri sera ho visto che continuava a mettere stories su instagram
Infatti c'è anche questa possibilitàChe poi ragazzi sicuramente si sarà affidata a qualche agenzia
È una vera e propri truffa organizzata Fidati … e su quella piattaforma nessuno tutela nessuno è vergognoso ….gli hanno bloccato tutti i social per un mese, e si è aperta OF perchè non rientra nell ordinanza, rischia di non vedere piu i suoi figli, dubito che faccia vedere qualcosa.
Non è quello il punto, il punto è che non ci sarà granchè da condividere . Sopra è anche stato spiegato perchè ha aperto of.concordo... condivisione pari a 0
50€ sono troppi
Ha scritto che in 3 ore aveva 2000 messaggi e 2000 abbonamenti … sai quanti sono a 100€ ???? Fatti un po’ i conti e facci sapere !Ma voi avete capite quanti soldi prende ogni mese da i 2 ex mariti solo di alimenti?
Sapete quanti soldi gli ha fatto a icardi come procuratrice?
Si lo sappiamo che è esibizionista ma come potete pensare che abbia bisogno di fare OF seriamente?
Gli abbonamenti c'è scritto 50 euro, cmq sono 100mila euro in 3 ore, e secondo te lei è obbligata a fare nudo esplicito o video spinti con il rapper? ci sono scammatrici italiane ,che sono 4 anni che con of non hanno mostrato mezzo capezzolo e non le conosce manco la mamma, lei che sta sotto i riflettori di tutto il mondo secondo te parte subito con nudo. okHa scritto che in 3 ore aveva 2000 messaggi e 2000 abbonamenti … sai quanti sono a 100€ ???? Fatti un po’ i conti e facci sapere !
Prese da?Wandona voleva condividere una foto della famiglia e nella galleria ha tante belle foto dove ci mostra le zizzacchione, secondo me sta preparando per postare su onlyfans
Fra perché stai cosi tesoMi state costringendo agli straordinari. Una regolatina proprio non riusciamo a darcela?
E se congelassi il thread per una settimanella, giusto il tempo di placare i bollenti spiriti e le pubblicazioni compulsive?
Non si può continuare ad andare fuori tema, a chiedere 40 volte la stessa cosa (vale la pena abbonarsi al suo OF?) postando senza prima leggere i precedenti interventi e a lamentarsi de "la qualunque" (di chi non condivide, di lei che scamma) degenerando nell'insulto (lei parente di questo o quel mammifero da allevamento) e a riempire intere pagine di quasi nulla.
E' la terza volta che scrive di stare attenti al regolamento del forum... La gente in questo thread è andata nel panico totale per il nulla, scrivendo ancora meno di nulla. A me è sembrato anche fin troppo calmo.Fra perché stai cosi teso
il tuo sogno si è realizzatoFacciamo un referendum per farle aprire onlyfans
Ho paura a dirlo, ma credo abbia davvero effettuato la riduzione
Si sembra anche a me… più piccole e più sode…. Ma erano perfette GIGANTI e un po’ CADENTI!!! Delle vere mammelloneHo paura a dirlo, ma credo abbia davvero effettuato la riduzione
Erano il top del top !Si sembra anche a me… più piccole e più sode…. Ma erano perfette GIGANTI e un po’ CADENTI!!! Delle vere mammellone
Grazie. Meno male che qualcuno ogni tanto capisce anche le ragioni dei moderatori.E' la terza volta che scrive di stare attenti al regolamento del forum... La gente in questo thread è andata nel panico totale per il nulla, scrivendo ancora meno di nulla. A me è sembrato anche fin troppo calmo.