- Punteggio reazione
- 1,510
- Punti
- 119
Che bonazza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
cosa?Guardate bene...![]()
Mi dispiace deludervi ma solita scammata. Non è nuda, si vede il cordino della parte di sopra del costume sul colloMa non mi dite che questa sarebbe una foto nuda?![]()
Non credeteci a questa stupidaggine, la foto è questa ed è una delle foto che ha già postato su Instagram, sta scammonaMa non mi dite che questa sarebbe una foto nuda?![]()
L’ho sbloccata io e la foto di lei in bikini nero con la tazza di cappuccino in mano (pubblicata giorni fa su Instagram) non è nuda.Ma non mi dite che questa sarebbe una foto nuda?![]()
Ma dove l'aveva pubblicata?
bro le tette le ha già uscite tempo fa in una live un bel capezzolone , non che mi dispiaccia rivederle per intero stavolta , però vorrei vedergli la figa a sto giro magari esce anche il buco del culo madonnaa santaaNon credo dai.....speriamo almeno nelle tette
Questo è stato un fotomontaggio. Ovvio che prima di pubblicare una foto l'avrebbe ben controllata, poi non avrebbe mai condiviso uno screen ma la foto intera. Inoltre confrontando il capezzolo con la live dell'epoca ( molto grande) questo in foto è molto piccolo. È difficile da accettare ma è cosìWandona voleva condividere una foto della famiglia e nella galleria ha tante belle foto dove ci mostra le zizzacchione, secondo me sta preparando per postare su onlyfans
in realtà...se guardi certe foto meno recenti lei aveva i capezzoli piccoli...poi bohQuesto è stato un fotomontaggio. Ovvio che prima di pubblicare una foto l'avrebbe ben controllata, poi non avrebbe mai condiviso uno screen ma la foto intera. Inoltre confrontando il capezzolo con la live dell'epoca ( molto grande) questo in foto è molto piccolo. È difficile da accettare ma è così
Ha postato qualche giorno fa una storia dove faceva vedere una parte di chat con L gante e si vedeva una della serie di foto di lei stesa sul letto nello stesso modo ma con il seno coperto dalla stessa maglia, quindi quella è una foto prima che facesse quelle foto con le tette di fuoriConvincimi che è l'esatto contrario