- Punteggio reazione
- 23,418
- Punti
- 119
Bella è bella senza dubbio., ma secondo me lo sta facendo solo per ripicca e secondo me sta rosicando tantissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Bella è bella senza dubbio., ma secondo me lo sta facendo solo per ripicca e secondo me sta rosicando tantissimo.
avevate la mia curiosità ora avete il mio interesseWanda Nara e Keita Balde: spunta il video in camera da letto a Dubai cit.
Il figlio si allena a non avere il cazzo duro!!!!
Comunque solo a me arrapa il fatto che palesemente non gliene freghi un cazzo della merda che Icardi le sta tirando dietro parlando anche di come sia scadente come madre, alla fine a lei basta restare sulla cresta dell'onda mediatica, sta roba mi fa impazzire di lei
lo puoi biasimare? Io mi farei rovinare l'intera esistenza da leiMmmmh possibile tutto, ma la nara è imprevedibile, sinceramente non gli darei fiducia in nulla. Icardi ci è rovinato la carriera andando dietro a questa.
Farsi rovinare la vita da una figa?lo puoi biasimare? Io mi farei rovinare l'intera esistenza da lei
Secondo me invece si è cagata sotto, appena Icardi ha fatto trapelare le sue scappatelle ha mollato L-gante e da allora mette foto e storie in cui fa vedere che si occupa amorevolmente dei figli a tempo pienoComunque solo a me arrapa il fatto che palesemente non gliene freghi un cazzo della merda che Icardi le sta tirando dietro parlando anche di come sia scadente come madre, alla fine a lei basta restare sulla cresta dell'onda mediatica, sta roba mi fa impazzire di lei
Si è lasciata con il rospo? Ma non dicevano fosse incinta?Secondo me invece si è cagata sotto, appena Icardi ha fatto trapelare le sue scappatelle ha mollato L-gante e da allora mette foto e storie in cui fa vedere che si occupa amorevolmente dei figli a tempo pieno
Ufficialmente sì, ma probabile scopino ancora a riflettori spenti.Si è lasciata con il rospo? Ma non dicevano fosse incinta?
Non gliene mai fregato nulla della famiglia e del benessere psicologico dei figli altrimenti non avrebbe messo foto che potevano dare disagio, adesso fa tutta la mamma amorevole? Dai pensa che lei è furba, mentre tutti gli altri siamo scemi.Secondo me invece si è cagata sotto, appena Icardi ha fatto trapelare le sue scappatelle ha mollato L-gante e da allora mette foto e storie in cui fa vedere che si occupa amorevolmente dei figli a tempo pieno
Ma infatti è una situazione imbarazzante, fortunatamente a noi interessa solo schizzarlaNon gliene mai fregato nulla della famiglia e del benessere psicologico dei figli altrimenti non avrebbe messo foto che potevano dare disagio, adesso fa tutta la mamma amorevole? Dai pensa che lei è furba, mentre tutti gli altri siamo scemi.