Walis

Ho provato anche ad accedere all'account di Gofile con le credenziali che ha rilasciato, ma mi dice che è arrivata una mail di conferma che non posso aprire. Deve semplicemente cambiare le impostazioni di accesso e diventa tutto più semplice.

Ho provato anche ad accedere all'account di Gofile con le credenziali che ha rilasciato, ma mi dice che è arrivata una mail di conferma che non posso aprire. Deve semplicemente cambiare le impostazioni di accesso e diventa tutto più semplice.
Sono due video, uno si apre, anche se non è lei, e l'altro no

Sinceramente non riesco proprio a capire che senso ha fare un video che masturbi uno e non scopi.

É un Modo inconscio per sentirsi moralmente migliori con se stessi? Non capisco proprio, e non voglio fare ironia
Spesso lo fanno per non "svendere" un certo tipo di servizio. Te lo lasciano desiderare per fare hype. Altre volte è una pura scelta "stilistica", altre volte ancora può essere una scelta "morale" che io trovo altamente patetica. Potrebbe addirittura essere una scelta senza alcun senso logico, ma questo dovremmo chiederlo alla diretta interessata. Insomma, il motivo lo sa solamente lei.

Odio il tipo di persona che sono diventato,voglio cambiare vita vi condivido le ultime cose che ho acquistato prima di chiudere definitivamente gli account ovunque, vi dò anche le credenziali di amministratore del gofile dove sono inseriti UT: [email protected] PW: onlyfans123.

Io ho provato però mi chiede di accedere a Gmail
Come posso fare ?

Questa ragazza è davvero stupenda...
Deve essere uscito da poco un video dove scopa per la prima volta, qualcuno lo ha visto? Vale la pena? Si trova qualche trailer spinto in giro?

Cioè ragazzi, questa qui ha 33 anni e si fa ancora in selfie nella cameretta con gli orsacchiotti o nel bagno di casa... Mapercortesia
l'unica cosa buona che stava facendo era l'accademy ma praticamente era una spettatrice... è un tipo proprio strano.. ne carne e ne pesce.. bah

resta il fatto che a me piace tantissimo, ma proprio tanto!
e per questo la seguo però è un peccato che non faccia qualcosa di più "valido" come altre.. non dico professionale ma così sei sprecata!

Ultima modifica:
Back
Top Bottom