M
Matteobandoleros
Guest
Condividiamo cose di questa bella maialina di Viviolix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Hai quel video?Condividiamo cose di questa bella maialina di Viviolix
io mi abbonai un mese (il più grosso errore fatto su of), oltre a non rispondere alle richieste che poi ha risposto a ca**o di cane e mi sono alterato anche io, mi disse che non faceva video dove si vedeva la faccia (quindi niente pom***i o tutto il resto) e che poteva mandare un video ravvicinato di qualche posizione, ovviamente mi rifiutai in quanto non ci stava ovviamente la certezza che alla fine fosse lei...comunque pubblicava 1-2 foto al mese in bikini col ragazzo (foto che potrebbero tranquillamente stare anche su fb quindi immaginate quantà oscenità ci poteva essere) e credo sia uno dei profili più scam di tutto of, infatti sotto le foto si lamentavano tutti ed ecco perchè continuano ad arrivare notifiche di sconti mensili da 15$ che si pagavano prima a 3.5$...deve sicuramente aver perso una gran bella fetta di fan che pagato una volta non rinnovavano..Non riesco a capire se fanno sti video, poi come li vendono? Visto che non rispondono da nessuna parte
Ahhhh, perfetto. Tutto capito...thanksio mi abbonai un mese (il più grosso errore fatto su of), oltre a non rispondere alle richieste che poi ha risposto a ca**o di cane e mi sono alterato anche io, mi disse che non faceva video dove si vedeva la faccia (quindi niente pom***i o tutto il resto) e che poteva mandare un video ravvicinato di qualche posizione, ovviamente mi rifiutai in quanto non ci stava ovviamente la certezza che alla fine fosse lei...comunque pubblicava 1-2 foto al mese in bikini col ragazzo (foto che potrebbero tranquillamente stare anche su fb quindi immaginate quantà oscenità ci poteva essere) e credo sia uno dei profili più scam di tutto of, infatti sotto le foto si lamentavano tutti ed ecco perchè continuano ad arrivare notifiche di sconti mensili da 15$ che si pagavano prima a 3.5$...deve sicuramente aver perso una gran bella fetta di fan che pagato una volta non rinnovavano..
Sisi è leiè lei??
Per curiosità, come hai fatto ad averli? ahah quella non risponde maiSisi è lei
Non li ho postati io questi video , ma so per certo che è leiPer curiosità, come hai fatto ad averli? ahah quella non risponde mai
sono cose abbastanza vecchie che giravano su vari gruppiPer curiosità, come hai fatto ad averli? ahah quella non risponde mai
Non si visualizzaEcco a voi, non so se sia effettivamente lei ma il suo OF c'è..
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
a me si , perfettamenteNon si visualizza![]()